Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Buongiorno Gerry, insomma questa v6 ti ha proprio colpito?, per la modifica dei dpi c'è un menu dedicato? Si possono settare i diversi dpi per ogni app? Tipo la paranoid? Un video lo farai anche di questa? Ora sta in download, la voglio proprio prevare;-) grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ma sbaglio o su xda non c'è più il 3d? ho visto su notemania e c'è la 7 in test per i betatester
-
Quote:
ciavarro
ma sbaglio o su xda non c'è più il 3d? ho visto su notemania e c'è la 7 in test per i betatester
Allora non sono proprio fuso. Anch'io stamattina mi sono collegato dai preferiti e non l'ho trovata. Mah!
-
Quote:
imu
Allora non sono proprio fuso. Anch'io stamattina mi sono collegato dai preferiti e non l'ho trovata. Mah!
azz....hanno appena rilasciato la V6...e già penate per l'imminente uscita della V7 in test?...ma voi così vi ammalate rotfl
-
meravigliosa rom.....in test ;)
-
Quote:
Nandrolone
azz....hanno appena rilasciato la V6...e già penate per l'imminente uscita della V7 in test?...ma voi così vi ammalate rotfl
Più che malattia, io almeno, soffro di stato confusionale ed effetti collaterali vari, tipo, non capire più con cosa rimanere e perchè.
Situazione già sperimentata quando moddavo il mio Gs: ad ogni nuova rom o kernel leggi sempre le stesse cose, più fluida, più veloce, batteria che dura di più eccetera... ma anche il contrario, a volte, tipo tre kernel fà era il migliore di tutti, e via così.
Poi, per fortuna, ogni tanto decidi di tornare in Stock e ti accorgi che tutta sta velocità e fluidità in più c'è si ma di misura.
Io dopo aver provato King, Criskelo e Rocket ho messo la LRI stock e va a meraviglia, FLUIDA, punto. Batteria accettabile, certo mi scordo la durata di GB. Ogni tanto tornate in Stock per un pò... aiuta...
Ora mi chiedo cosa mi deve spingere a provare questa 6.0, con una 7 in test... in due settimane ho cambiato radicalmente idea, e non l'avrei detto.
Mi piace smanettare, sopratutto ho assoluto bisogno di alcune funzionalità che nella stock non ho (custom menu in testa) ma senza "degenerare"...
Se potessi aggiungere qualche pezzo mancante alla Stock mi arrangerei da solo e me la faccio su misura.
UFF... o_O
-
qualcuno l'ha installata con theme kingdroid e altre cose di quella sezione per vedere qualche screenshot di com è?
io l ho installata diciamo stock ma son curioso di vedere quali cose cambiano..:)
-
Quote:
acul90ml
stavi configurando le app perchè hai fatto un full wipe venendo dalla crash rom giusto?
per chi già ha la kingdroid basta wipe cache e dalvik da abyss o essendo un altra base meglio full wipe?
Si esatto, ho fatto un Nandroid Backup con la Crash, poi ho fatto un full wipe da Abyss, ed installata la King..
Se si è già con una versione precedente della KING, bastano wipe cache e dalvik...;)
-
Quote:
alvarotodini
Buongiorno Gerry, insomma questa v6 ti ha proprio colpito?, per la modifica dei dpi c'è un menu dedicato? Si possono settare i diversi dpi per ogni app? Tipo la paranoid? Un video lo farai anche di questa? Ora sta in download, la voglio proprio prevare;-) grazie.
Buongiorno.. bè la King era da provare..:D
Per i dpi, non c'è un menu dedicato, e una mod che si installa durante l'installazione AROMA, altrimenti non l'avrei ri-flashata..;)
Come appena ho un pò di tempo gli faccio una breve video guida, così da aggiornare anche la seconda pagina..;)
-
Appena flashato V6 in modalità tablet 240 dpi.....prime impressioni....bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ......in test...
I Love KinkDroid :-)
-
Quote:
Gerryb182
Buongiorno.. bè la King era da provare..:D
Per i dpi, non c'è un menu dedicato, e una mod che si installa durante l'installazione AROMA, altrimenti non l'avrei ri-flashata..;)
Come appena ho un pò di tempo gli faccio una breve video guida, così da aggiornare anche la seconda pagina..;)
Ciao, hai provato la king 6? Com'è? Consigli di flasharla? Grazie!
-
Ragazzi buongiorno a tutti!!!
Ma oltre al tema nativo di questa rom esistono altri temi?visto che è uscita la V6 vorrei provarla,ma per me l'estetica conta quanto la fluidità
-
ma la modalità tablet con dpi 240 è tutto molto piccolo sbaglio? è a prova di cecato :D
-
Quote:
Agno92
Ciao, hai provato la king 6? Com'è? Consigli di flasharla? Grazie!
Si, da ieri in test... cosa dire "favolosa"... ti consiglio di provarla..:p
-
Quote:
jokerpoker1
Ragazzi buongiorno a tutti!!!
Ma oltre al tema nativo di questa rom esistono altri temi?visto che è uscita la V6 vorrei provarla,ma per me l'estetica conta quanto la fluidità
Nell'installazione Aroma, le scelte di themi e mod sono sempre le stesse...;)
Ma il consiglio e di provarla..;)
-
grazie per la tua review Gerry ,ecco perche si sono fatti attendere!!! appena ho tempo libera backuppo la 5.1 gia settata -_-" e provo la 6!!mi interessa il menu' in quel modo,niente 100 giri nei menu ma tutto in vista come nei tablet ;)!con il kernel 8.1 sarà una bomba,gia la 5.1 con 8.1 tutta la notte 93% deep sleep e mi ha consumato 1% di batteria xD!di sicuro non installo la TW5 Facepalm
-
L'unico problema anche se è piccolo è che la TW del S3 si chiude in modalita dpi tablet per altro e una favola molto fluida, consiglio di provarla ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 con favolosa ♥ KingDroid ♥ e ♡ 6.0 e NoteCore 8.1 ♡
-
Quote:
Gerryb182
Si, da ieri in test... cosa dire "favolosa"... ti consiglio di provarla..:p
Ok la proverò, sempre con il kernel notecore? grazie mille! sai se sia la versione finale o ne usciranno altre? grazie!
-
Posso passarre dalla roket alla v6 senza fare i wipe?
-
Quote:
Agno92
Ok la proverò, sempre con il kernel notecore? grazie mille! sai se sia la versione finale o ne usciranno altre? grazie!
Ne usciranno altre di sicuro... :p
-
Quote:
yuri85
Posso passarre dalla roket alla v6 senza fare i wipe?
Meglio fare i 3 wipe di rito...;)
-
Quote:
Gerryb182
Meglio fare i 3 wipe di rito...;)
E come faccio a mantenere le mie applicazioni non ho voglia di installarle tutte una a una! Il kernel 8.1 dove lo trovo?
-
Quote:
yuri85
E come faccio a mantenere le mie applicazioni non ho voglia di installarle tutte una a una! Il kernel 8.1 dove lo trovo?
Allora per le app ti dovrebbe installare tutto in automatico quando configuri il tuo account google,
si perderai le impostazioni, magari ti fai i backup, solo di quelle più importanti, in modo da ripristinare solo i dati.;)
Il kernel notecore, lo puoi scegliere in fase di installazione "e la versione 8" poi magari fai un Update alla v8.1....
-
Apex di default... Temi e personalizzazione a go go, abituati a tw c'é da farci l'occhio... :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
rotfl questa versione 6 mi fà impazzire, finalmente si sfrutta questo schermo con il tweak a 240dpi, veramente fluidissima con notecore 8.1 extreme, unico problema è che nel passaggio dalla 5.1 sono spariti tutti i widget, i temi selezionabili sono 2, originale samsung o pure android. ottimo il nuovo usb switcher , unico problema lo sfondo di smemo ha un bug ma funziona
-
Quote:
Gerryb182
Allora per le app ti dovrebbe installare tutto in automatico quando configuri il tuo account google,
si perderai le impostazioni, magari ti fai i backup, solo di quelle più importanti, in modo da ripristinare solo i dati.;)
Il kernel notecore, lo puoi scegliere in fase di installazione "e la versione 8" poi magari fai un Update alla v8.1....
Le app non me le installa in automatico eppure metto le impostazioni per farlo. Come posso risolvere?
-
La registrazione delle chiamata nn funziona fa cadere la linea
-
Quote:
marte84
La registrazione delle chiamata nn funziona fa cadere la linea
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Appena provato sul mio... funziona perfettamente..;)
-
Quote:
yuri85
Le app non me le installa in automatico eppure metto le impostazioni per farlo. Come posso risolvere?
Bè non saprei... Controlla che nel tuo account google sia tutto sincronizzato..;)
Poi per le app se proprio non te le reinstalla in automatico, pazienza... Anch'io molte volte le reinstallo una ad una..:)
Ma io uso Titanium Backup per ripristinarmi i soli DATI delle app.
-
ciao a tutti in questo momento ho messo la kingdroid v6,ho messo prima abyss e fatto tutti i wipe compresa la formattazione della emmc,il problema è che dopo aver istallato tutto,la rom parte e quando devo fare la prima impostazione,account,questo telefono appartiene a....
appena premo avanti si blocca e scrive:
il processo android.process.ancore è stato arrestato
e sono bloccato qui,non riesco ad andare avanti,ho letto prima di alcuni utenti che hanno risolto riavviando in recovery e fatti i wipe,ho fatto pure io ma il risultato è sempre lo stesso.
come posso risolvere?
help me!!!!
-
riflasha e risolvi il problema anche a me mi era successo ;)
-
-
Quote:
gregkerli2010
prova a riflashare
quindi dinuovo da abyss facendo tutti i wipe o direttamente da cwm senza wipe?
grazie a tutti
-
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
grazie a tutti
Da abyss e piu sicuro
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
ivanothai
grazie a tutti
Prova da Abyss con solo wipe cache e dalvik questa volta.. poi flash rom..;)
-
Quote:
gregkerli2010
Da abyss e piu sicuro
Inviato dal mio GT-N7000
rifatto tutto da capo,stesso problema,cosa caxx può essere,è assurdo davvero!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
rifatto tutto da capo,stesso problema,cosa caxx può essere,è assurdo davvero!!
Quando ti chiede di selezionare i themy e le opzioni ( mi pare che puoi scegliere tra quella del s3 o quella della king) scegli una delle due e nn selezionare le prime 3 voci in alto
Scusa per la spiegazione contorta
-
Quote:
marte84
Quando ti chiede di selezionare i themy e le opzioni ( mi pare che puoi scegliere tra quella del s3 o quella della king) scegli una delle due e nn selezionare le prime 3 voci in alto
Scusa per la spiegazione contorta
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
le tre voci dove si trova quella dei 240 dpi ecc?
ok sto provando così,ultima prova dopo di che la elimino definitivamente e cambio rom,non mi era mai successa una cosa del genere,ha più di un'ora che faccio wipe e istallazioni senza conclusioni.
-
raga ho appena installa la v6 e noto un piccolo ritardo quando si preme il tasto home per chiudere un'applicazione..cioè l'applicazione si chiude qualche secondo dopo aver premuto il tasto e non immediatamente...soluzioni?