ma quindi?potrebbe non uscire questa v6?
Visualizzazione stampabile
ma quindi?potrebbe non uscire questa v6?
ragazzi io non ho resistito e sto flashano la 5.1 ... volevo chiedervi ma è normale che adesso che sto flashando il kernel e riavviato in recovery da advanced ci mette un botto di tempo ??? c'è un numero che corre e sta adesso a 6000 ma non si ferma mai ?
quindi che faccio ??? aspetto un altro pò ???? adesso è a 7800....
io arrivai a 8000...non so da che dipenda,cmq quei crash ce li avevo pure con la stock e col cell appena comprato...quindi credo siano diciamo "fisiologici" più o meno ahahaha
io riavviai in recovery e poi non lo fece più,wipe e flash rom e poi ho metto il notecore (proprio oggi la v8ex che pare andare meglio della v7ex,soprattutto in termini di batteria)
Quote:
Originariamente inviato da Mambros84
Mi é capitato anche a me ed ero andato in panico...
Smanettando ho notato che se si premono i tasti volume e il tasto alla sinistra del tasto home i numeri si fermano e tutto funziona correttamente
Il problema l ho risolto aggiornando la recovery
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
quindi vado in recovery interrompendolo, ma riflahso il kernel o vado direttamente di wipe ?
Quote:
Originariamente inviato da fredy2004
Forse mi son spiegato male ma io ho detto solo come fare a interrompere lo scorrere dei numeri.
Scusami ma nn ho letto/capito quale sia il problema o cosa vuoi fare :)
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
Pur dovendo ammettere che con il nuovo kernel notecore 8 la fluidità e la batteria sono piacevolmente migliorate, per comprendere realmente la differenza ti consiglio di provare una rom AOKP o Stunner. A parole non è semplice descriverne la superiorità di queste Rom "pure Android "
appena installata e già alcune domanda da porvi ...
ma dove stanno tutte queste cose ?KingDroid theme UI
KingDroid Launcher Theme
KingDroid Dialer & icons
KingDroid Transparent blue widgets
KingDroid 240dpi mod hibrid
KingDroid theme center clock
S3 UI Mod TW5
S3 Music App beta
S3 Weather Mod Stock
S3 Weather Mod Transparent
task manager ?
Asus Padfone weather widget
KingDroid 240dpi mod hibrid
Sony bravia engine
playstation certified
da dove si impostano ?
li ho settati tutti ... ma la maggior parte non li trovo
in che senso ???
tipo il sony engine cosa sarebbe e dove lo trovo ? il playstation certified ??? e i temi s3 ? e la modalità 240 dpi dove vado per impostarla ?
se li hai selezionati probabilmente gli hai rimossi (nella prima pagina di Aroma, quello che selezioni viene rimosso dall'installazione) inoltre la maggior parte di quelle cose sono Tweek grafici, Widget e sfondi che non vanno impostati ma una volta installati te li devi tenere così come li vedi.
nello specifico alcuni riguardano modifiche apportate dall' S3 oppure sono tweek che ti permettono di far girare alcuni giochi come playstation certified oppure migliorano l'audio sony engine e così via.... ma ripeto sono già pre impostate e lasciano poca o nessuna interazione all'utente finale!
Nel senso che una volta selezionati durante la fase di installazione, sono installati automaticamente..! ;)
Come ha già scritto giustamente Quak, sono modifiche grafiche, di widget e sonore, quindi non hai bisogno di trovarle nelle impostazioni e doverle installare tu..
Per questo la maggior parte non le trovi..! :cool:
ok ragazzi ... adesso però un altro dubbio/problema .... alle 15.30 quando ho flashato tutta la rom la batteria era carica al 95% e adesso è al 20% ma la cosa più strana è che per la prima volta da quando ho il note la batteria è diventata bollente !!!! premetto che ho flashato il NOTECORE ICS vers.8,
Dunque, per vedere effettivamente il comportamento regolare della batteria, bisgona fare almeno un paio di cicli di carica..
Anyway, la prima cosa da verificare è il corretto Deep Sleep.. Ti consiglio di leggere il thread al seguente link:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html ;)
il discorso batteria scarica mi interessa relativamente ma il surriscaldamento eccesivo ???? da cosa può dipendere ???
per la modalità tablet come devo fare per impostarla ?
se volessi riflashare tutto devo semplicemente rifare la procedura come da prima pagina ??? mi viene il dubbio che con aroma abbia disinstallato quasi tutto inquato ho spuntato quasi tutte le voci ...
questa versione 6 si fa attendere piu' del dovuto....................non sara' mica stata una bufala di xda per caso
Io per ora con la 5.1.1 e Notecore V7 mi sto trovando maginificamente bene....fluido in tutto al 100% , veloce, reattivo...bello graficamente....batteria ok poi in abbinato con Nova launcher Prime........il top ....veramente hanno fatto un ottimo lavoro!!
Io sempre la 5.1.1 con il Notecore v8 ragazzi è una favola se vi capita provateli onsieme secondo me è meglio anche della v7 in fluidità e batteria...
Mi spiace solo che sono stati la mia prima coppiata e adesso non ho proprio voglia di cambiare altri esperimenti aspetteranno :D
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Maaaa questa v6? Spero abbia del miracoloso data l'attesa :-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
É online.......
Ecco il link..
si online....
Visto che la notte è lunga...la provo!!...rotfl
In download..:p
Scusate ma la versione 6 la posso mettere tranquilamente sulla rom stoc tedesca o dovrei riflashare la stoc italiana?
Inviato dal mio GT-N7000 con KingDroid v5.1.1 e NoteCore 8.1
se proprio vuoi essere fiscale basta flashare da dove sei ossia King 5.1 l'abyss e poi wippare il necessario e flashare King con correlato kernel.io ho fatto cosi e anche dal notecore direttamente! ho pure backuppato la criskelo e nessun problema dal notecore!
PS:lunga morte alla TouchWiz..incredibile quando la TW S3 sia un mattone ,è fatta coi piedi rispetto alla TW di default!ora nessun lag nella 5.1 e con notecore 4.3 xD..metto in download la 6 e vediamo domani dopo aver backuppato anche questa King 5.1 se ne vale la pena !!
EDIT:aspetta il sommo Andromeda che sa meglio di me come proseguire! comunque diventano sempre piu corpose le rom,quasi 1GB di rom...GULP!Jdownloader lavorerà di notte fino a lavoro ultimato mentre dormiro' xD! Buon FLash a tutti
Quote:
Originariamente inviato da Gian451
Grazie per la risposta :-)
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Allora procedo col flash grazie :-)
Flash OK!!:D
Ma è tutto cambiato!! Una vera figata......rotfl sembra una AOSP.. come appena ho finito di configurarla
posto dei screen..:p
Edit: ho dovuto ri-flashare, perchè con la mod del dpi, graficamente non era perfetta.:(
In più il launcher Touchwiz home non partiva...
Ora tutto perfetto... prima impressione OTTIMA!:)
Ecco alcuni screen:
Con dpi Mod
Allegato 18291Allegato 18292
Senza dpi Mod
Allegato 18293Allegato 18294
●○●★postato dalla KingDroid Notemania v6.0★ and ♥Notecore v8.1♥●○●
Ciao
Sono interessatissimo alla rom e scrivo qui per non aprire un nuovo thread...
So che la cosa migliore sarebbe partire da base ics (lri in questo caso) ma se volessi flashare kka e fare un bel deep clean compreso format della sd e poi flashare su la king a cosa vado incontro?
L ho fatto tempo fa con la rocket passando da kka ad aokp e poi rocket e mai un problema...dopotutto nella guoda tascabile é consigliato, per passare ad ics, ora chebsia stock o cocked..
Ragazzi scusate, ieri sera ho messo la Kingdroid 5.1.1 ma dopo aver inserito i contatti ho notato che non mi vengono più sincronizzati i compleanni sul calendario. Ho fatto varie prove, ma nulla. Pensate che risolvo mettendo la v.6 oppure è un problema della custom rom???