Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quak
Usa notecore V9 + veloce maggiore compatibilità con kingdroid 6 e meno consumi....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Grazie proverò :)
-
Effettivamente dopo 10 installazioni ho capito che la 6 va bene solo senza i 240dpi.....e cmq sarebbe davvero tutto troppo piccolo da leggere....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
dinobond007
Effettivamente dopo 10 installazioni ho capito che la 6 va bene solo senza i 240dpi.....e cmq sarebbe davvero tutto troppo piccolo da leggere....
loool :)....
-
Quote:
dinobond007
La mia a 240dpi va benissimo una scheggia, no lag e nessun problema. I 240 dpi mi piacciono molto in effetti è tutto un pó piccolo sicuramente non li tengo a vita ma per adesso sono molto contento. Ma come tutte le cose de gustibus, un pó come la risoluzione del pc cè chi la tiene a manetta chi no...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
io al contrario mi trovo splendidamente con i 240dpi ho preso il note per avere un pc superportatile con un software da telefono ingrandito è veramente sprecato, così a mio avviso si sfrutta molto meglio lo schermo (fermo restando che ho 11/10 quindi le icone piccole non mi danno fastidio) il fastidio grosso è su s-memo con il bug dello sfondo, come email uso g-mail che con la versione 240dpi fà vedere molte più mail, i widget apw sono tutta un'altra cosa ora hanno un senso prima erano quasi scomodi da usare, le impostazioni a doppia pagina sono molto più veloci da settare.
Speriamo che con le prossime versioni sistemino i bug di smemo e email (che non uso, gmail è perfetta).
Unico prob per me è la batteria con king 4.4 e notecore 5 a mio avviso era molto più conservativo. vedremo ora con notecore v9
-
Scusate ma è da un po che non seguo il topic e sono rimasto alla 5.1.
Qualcuno ha provato la V7? Come va in generale?
Questa mod dei 240 dpi è opzionale? Se la installo devo perforza usarla?
Il miglior kernel per questa rom rimane il Notecore? Meglio l'8.1 o il 9?
-
Quote:
KaitoNaga
Scusate ma è da un po che non seguo il topic e sono rimasto alla 5.1.
Qualcuno ha provato la V7? Come va in generale?
Questa mod dei 240 dpi è opzionale? Se la installo devo perforza usarla?
Il miglior kernel per questa rom rimane il Notecore? Meglio l'8.1 o il 9?
Ciao!
La v.7.0 è in test, ovvero non è ancora uscita...
Attualmente ho la v6.0c con NoteCore 8.1 e va davvero alla grande..!!! :cool:
Tra pochissimo effettuerò il flash del NoteCore 9 Standard..! :)
-
Appena flashato NoteCore 9.0..! ;)
Waiting for v.7 ...
-
KingDroid v7.0 in Upload..!!! :)
-
Quote:
AlienwareAR
E la definitiva o a giorni ne escono ancora? Grazie!
-
Quote:
Agno92
E la definitiva o a giorni ne escono ancora? Grazie!
Bè dai, mai porre limite al modding..!!! Ed all'uscita di nuove versioni..!!! ;)
-
Quote:
nardudtyle
io al contrario mi trovo splendidamente con i 240dpi ho preso il note per avere un pc superportatile con un software da telefono ingrandito è veramente sprecato, così a mio avviso si sfrutta molto meglio lo schermo (fermo restando che ho 11/10 quindi le icone piccole non mi danno fastidio) il fastidio grosso è su s-memo con il bug dello sfondo, come email uso g-mail che con la versione 240dpi fà vedere molte più mail, i widget apw sono tutta un'altra cosa ora hanno un senso prima erano quasi scomodi da usare, le impostazioni a doppia pagina sono molto più veloci da settare.
Speriamo che con le prossime versioni sistemino i bug di smemo e email (che non uso, gmail è perfetta).
Unico prob per me è la batteria con king 4.4 e notecore 5 a mio avviso era molto più conservativo. vedremo ora con notecore v9
Si ok però oltre al bug delle mail (che io uso perchè oltre a gmail ho anche una mail aziendale) c'è amche l'obbligo di usare apex perchè se provi il launcher di default crasha... .anche a me non dispiacerebbe avere il 240dpi ma non con tutti sti bug,o sbaglio?
-
io non sò se i 240dpi sono come la versione Tablet presente nella AOKP o la Stunner fatto stà che per me risultavano essere davvero scomodi quei caratteri così piccoli specialmente se dovevo fare una chiamata al volo in macchina pur utilizzando il vivavoce mi capitava di comporre il numero manualmente e sinceramente preferisco un'uso Standard!!!!! Opinione personale!
-
Quote:
AlienwareAR
:mad: ho flashato ieri la v6, la dura legge del modding :p:p:p
-
Quote:
AlienwareAR
questa sarà basata sulla LRK
cavoli una volta che stavano utilizzando una ROM Italiana non è durata neanche una settimana :(
-
Quote:
Quak
questa sarà basata sulla LRK
cavoli una volta che stavano utilizzando una ROM Italiana non è durata neanche una settimana :(
Scusate l'ignoranza LRK sarebbe??? Infatti il fatto che sia su base ita mi vien voglia di tenerla...
-
Quote:
wolvie80
Scusate l'ignoranza LRK sarebbe??? Infatti il fatto che sia su base ita mi vien voglia di tenerla...
L'ultima ICS tedesca è la LRK.. ;)
-
ragazzi ma secondo voi cambierà qualcosa rispetto alla v6 ??? io sinceramente tra la 5.1 e v6 non è che ho notato chissà quali differenze ..... poi la v7 addirittura arriva a 4 giorni dalla precedente ... voi che ne pensate ?
comunque peterking stasera la mette online, lo ha appena detto in chat ...
-
Quote:
fredy2004
ragazzi ma secondo voi cambierà qualcosa rispetto alla v6 ??? io sinceramente tra la 5.1 e v6 non è che ho notato chissà quali differenze ..... poi la v7 addirittura arriva a 4 giorni dalla precedente ... voi che ne pensate ?
comunque peterking stasera la mette online, lo ha appena detto in chat ...
la base del firmware e sempre miglioramenti vi sono....c'e' sempre lavoro x i cuochi
-
ho installato la kingdroid v6 con il notecore v9, quanto ci vuole per stabilizzarlo ? perchè la batteria va a puttane in poco :/ e non va in deep sleep, faccio il procedimento per mandarcelo, e dopo un pò (circa 30 min) ritorna a consumare un botto con i suoi 200mhz.. :/ come risolvo ??
-
ragazzi è online e la sto scaricando ...........................................
-
Quote:
fredy2004
ragazzi è online e la sto scaricando ...........................................
che dio ce la mandi buona rotfl
-
Quote:
Andromeda1968
che dio ce la mandi buona rotfl
non ero neanche certo di scaricare .... ma non ho resistito ..............:D appena visto online .... giù di download
-
Quote:
fredy2004
non ero neanche certo di scaricare .... ma non ho resistito ..............:D appena visto online .... giù di download
e hai fatto bene
-
Ma dove la trovo la 7..si puo gia scaricare
-
Quote:
sondra
Ma dove la trovo la 7..si puo gia scaricare
si dal link prima pagina........
stranamente però il download va lentissimo ............... mai successa sta cosa !!!:'(
-
e sti cazzi....manco il tempo per godere della V6 e già ti esce la V7...un emozione continua rotfl.....prima di flashare...vorrei sentire pareri sinceri.....perchè con la V6 io mi trovo DA DIOOOOOOOO!!!
-
-
Ok in dowload...
-
Boh io passo sto giro, e prima di tornare Stock per un bel pò vado di qualcosa di veramente pulito e poco incasinato (tipo la Clear credo).
Leggendo il Log della 7 aggiunge credo solo la nuova base tedesca, e poi? il 240 dpi da dimenticare, il menu rapido pure (a me continua a darmi sui nervi x come male venga sfruttato lo schermone del Note), ha tolto l'effetto CRT che adoravo (provata l'app da voi segnalata, da dimenticare), ehm... Aroma che si incasina se non stai attento a cosa smanetti... passo passo, decisamente. Pure il tema blu è incompleto, è un misto come sempre, ne carne ne pesce. Eccetera eccetera...
Seguirò quotidianamente questa bella discussione e quando questa rom sarà matura davvero forse ci torno.
A presto ;)
-
ciao a tutti,
mi trovo in questa situazione: ICS Stock 4.0.4 Ita + Kernel Notecore 9
Considerando che il gaming non m'interessa più di tanto me la consigliate questa rom cucinata? M'interessa molto sapere il vostro parere sulla durata della batteria confrontanda alla durata della stock?
-
Quote:
fashion79
ciao a tutti,
Considerando che il gaming non m'interessa più di tanto me la consigliate questa rom cucinata? M'interessa molto sapere il vostro parere sulla durata della batteria confrontanda alla durata della stock?
è un ottimo prodotto..provala
-
Quote:
Andromeda1968
è un ottimo prodotto..provala
Vorrei approfondito l'argomento durata batteria rispetto alla stock
-
Quote:
fashion79
ciao a tutti,
Bè io la consiglio, non ho ancora provato la stock, quindi non saprei dirti riguardo alla batteria..
oggi con un uso normale sono al 67% con ben 13 ore e 30 di utilizzo...
Direi soddisfatto...;)
-
Quote:
fashion79
Vorrei approfondito l'argomento durata batteria rispetto alla stock
il grosso lo fà il kernel, con la king potresti avere un miglioramento al massimo del 5-7% cmq provala sicuramente è più fluida e si impalla meno della stock
-
non dovete guardare solo la durata della batteria ;)
-
Mi sono deciso, la provo! :)
Considerate che ho installato Mobile Odin Pro, Ics è stock ITA 4.0.4 ed il kernel è il Notecore 9, quali guide devo adoperare?
ps: Non ho CWM avanzata installata
-
Quote:
fashion79
Mi sono deciso, la provo! :)
Considerate che ho installato Mobile Odin Pro, Ics è stock ITA 4.0.4 ed il kernel è il Notecore 9, quali guide devo adoperare?
Bella domanda....rotfl quelle in prima...:p
-
Quote:
Gerryb182
Bella domanda....rotfl quelle in prima...:p
x il flash della KING ICS segui la guida del buon Gerry ;)
-
Quote:
Andromeda1968
x il flash della KING ICS segui la guida del buon Gerry ;)
dove la trovo?