io ho flashato la v.7 sopra la v.6 solo con wipe cache e dalvik
Visualizzazione stampabile
Domanda pre-flash.........per curiosita':
per l'installazione da Aroma, avete messo le stesse cose indicate da Gerry negli screenshot nel tutorial a pag.154.........o avete fatto dei cambiamenti sulla scelta delle mod da flashare???
Scusate, ho installato la rom ma non ho più il menù a tendina.
Ho sbagliato qualche impostazione ?
Ma i consumi con notecore 9 liscio e la nuova king come sono???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Flash V7 tutto ok, solo wipes cache e davilik unica cosa ho rimesso animazione e suono dell' S3 che questi suoi non si possono ne sentire ne guardare con quel signore degli anelli dai riflessi fastidiosi e la vocina spagnola inquietante.. (andate qui e prendeteli non vi pentirete : LINK MA ATT.NE IL FILE AUDIO : poweron.ogg VA RINOMINATO IN PowerOn.ogg ALTRIMENTI NON FUNGE HANNO FATTO UN ERRORE), poi ho installato come al solito il kernel EXtreme xke' ormai sono abituato a maggiore velocita' visto che i consumi della batteria non creano assolutamente nessun problema ..dura sempre molto.
OTTIMA!
KingDroid v7.0 in download..!!! :)
E nel pomeriggio flash..!
Domanda pre flash: qual è il miglior modem..?!?!?!
Cosa avete scelto..?!?!
v7 in download... vengo da criskelo 10.1 LRI, farò un full wipe e un format della ssd interna xkè ora ho qualche impuntamento strano ogni tanto.. in modo da partire da una base perfettamente pulita! vi farò sapere :)))
miglior modem per me che sto in sicilia e uso vodafone LB2... ne ho provati un sacco ma per la mia situazioni è il migliore!
Scusate, ma a voi sulla kingdroid funzione l'apk che serve a modificare il limite sms (cioè evita la conversione in mms dopo 4 sms). Se si come avete fatto, perchè a me non si apre ma va in arresto.
io mi trovo bene con dolphin,Segnalibri sincronizzati con account gmail,chrome l'ho disinstallato tempo fa perche sincronizzava tutti i preferiti dal pc mentre sul note me ne serviva 1/5 xD.unico neo?Dolphin consuma molta cpu ma la navigazione con font piccolo è degno di Phablet dato che rare volte uso il pinch to zoom
persino la criskelo permetteva questo realase dietro!
per me ha passato la prova!ieri ho navigato per 2h su dolphin e giocato per ore a dream zoo dalle 24 alle 5 del mattino (non avevo sonno O_O) fino a quando non mi ha abbandonata la batteria
quello di default che ti da lui!al massimo se non ti soddisfa riflasha solo le mod solite da te scelte e un modem diverso senza reinstallare il system (ergo la ROM)
PS:finalmente nessun microlag in home,wallpaper fisso come una statua di lincoln e reattività anche con notecore standard!consumi ottimi e temperatura nella norma!nessun reaload della home adesso,penso si sia stabilizzato tutto!
Da ieri sera ho flashato per la prima volta una Rom cucinata ed il kernel Notecore 9. Considerazioni:
- la reattività è migliorata rispetta alla stock
- il terminale è molto stabile
- consideerando che provengo da un Lg Optimus One con CyanoGenMod 7 che era pienissima di settaggi, questa King Droid mi sembra un po carente proprio della possibilità di personalizzare il nostro terminale.
Ciao a tutti , sono nuovo sul forum ma ho seguito tutto quanto sulla king fin dalla vecchia versione GB. oggi reputo la migliore rom ICS in circolazione per innovazione continua evoluzione . Spremo il mio Note flash. di continuo nuove rom alla ricerca della perfezione . vorrei restare sulla KING e seguirne l evoluzione ma non so perchè mi si ripresenta il problema del call REC. in pratica registrando le chiamate ( lo faccio per lavoro evitando di prendere appunti al momento ma riascoltando a fine giornata gli ordini dei miei clienti ) all attivazione del sensore di prossimità cade la linea e sparisce del tutto la connessione ( tipo ricerca rete ) ovviamente senza registrare nemmeno un secondo della conversazione . con il vivavoce non accade , credo sia legato al solo sensore di prossimità . qualcuno ha la soluzione e/o sa darmi una dritta su come risolvere ?! Grazie in anticipo ... risolto questo bug e chi la molla più ....
( adesso ho la v 7 con notecore 9 . fatto full wipe da abys esattamente come da manuale :) )
Un aiutino x favore: Non riesco ad utilizzare la memoria esterna sd.
Clicco formatta e lo fa, la vedo in alto a sinistra ma non posso inserirci nulla nemmeno da recovery mode.
KingDroid v7.0 in flash..!!! :)
Domanda al volo: quale voce devo selezionare o non eliminare per avere il widget del calendario mensile..?!?!?! :o
Perchè nella v.6.0c non ce l'avevo più...
Se faccio un nandroid backup della mia rom (LRK con root) e successivamente flasho la Kingdroid, poi per tornare alla LRK mi basterà fare il restore del backup?
O dovrò comunque riflashare la LRK con odin e poi ripristinare il backup?
http://img708.imageshack.us/img708/7...2073114225.png
Da "gestione attivita'".........prima vedevo 3 informazioni riferite alla memoria.
Ora dopo aver flashato la King non c'e' piu' quella relativa alla memoria di massa del telefono.
Risulta cosi' anche a voi???
KingDroid v7.0 appena flashata..!!! :cool:
Ora, qualcuno sa dirmi dove riuscire a trovare il comodissimo, a mio modesto avviso, widget del calendario mensile..?!?!?! o_O
Perchè in questa ROM (ed anche nella v6.0c) c'è solo l'app Calendario..
chiedo ( supplico ) se qualcuno conosce come risolvere il bug del sensore di prossimità durante la registrazione delle chiamate ... pls qualcuno mi illumini ...
MODS:
per chi ama come me il classico widget Meteo del Galaxy S3 ma NON trasparente e con le corrette dimensioni scarichi questo file sistemato da me:
Weather-S3-classic.rar - Localhostr
scompattate il file e avrete 3 files da copiare con Root Explorer in SYSTEM\APP
riavviate il Note e rimettete il widget meteo S3
http://androidstylehd.com/wp-content...06/weather.jpg
[OT]Perché questo topi è stato messo nelle discussioni in rilievo?
E' una rom come un'altra quin[/OT]
Eh eh, gran bella domanda..!!! A saperlo te lo direi mooolto volentieri..! ;)
In pratica, sia nella v6.0c sia in questa v7.0, c'è solo l'app Calendario..
Invece prima avevo il mio bel widget calendario mensile da mettere in una delle pagine a fianco della Home...