Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
visto che vuoi far tutti questi giri,flasha comodamente il kernel abyss,wipi e flashi la king
scusa mi sono espresso male...cioè io volevo sapere solo se posso fomattare l'emmc e se si lo devo fare prima o dopo i wipe...grazie..:)
-
Voleco dirvi che il wipe della memoria interna io l'ho fatto dall'apposito menu del telefono quando avevo la LRI e kernel notecore prima di riavviare in cwm sd eseguire i tre wipes al fine xi installare questa kingdroid 7 che mi sta piacendo un sacco a parte la batteria (se uso il telefono per esempio con la app androidiani mi scende del 20% in meno di mezz'ora...).
-
Quote:
Originariamente inviato da francanna
Voleco dirvi che il wipe della memoria interna io l'ho fatto dall'apposito menu del telefono quando avevo la LRI e kernel notecore prima di riavviare in cwm sd eseguire i tre wipes al fine xi installare questa kingdroid 7 che mi sta piacendo un sacco a parte la batteria (se uso il telefono per esempio con la app androidiani mi scende del 20% in meno di mezz'ora...).
Quindi lo faccio da eentro il cell prima dei wipe...?è uguale...?cmq androidiani app ciuccia tantissime risorse eè in fatto di batteria è in fatto di traffico dati...infatti...l altro giorno mi ha cicciato 7 mega in neanche mezz ora...si vede che gli piace ciucciare...:-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardo1991
Quindi lo faccio da eentro il cell prima dei wipe...?è uguale...?cmq androidiani app ciuccia tantissime risorse eè in fatto di batteria è in fatto di traffico dati...infatti...l altro giorno mi ha cicciato 7 mega in neanche mezz ora...si vede che gli piace ciucciare...:-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Puoi fare la formattazione prima o dopo i wipe... non cambia nulla...
-
Quote:
riccardo1991
Androidiani App
infatti nessuno lo usa xD.tutti usano tapatalk 2,non chiedermi come sia perche non lo so,mi sono arreso a non usare androidiani app e postare solo sul pc
-
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Quote:
Originariamente inviato da riccardo1991
Androidiani App
Puoi fare la formattazione prima o dopo i wipe... non cambia nulla...
Però sempre prima di flashare una rom giusto...?
-
Quote:
riccardo1991
Androidiani App
Si.. sarebbe meglio..;)
-
Quote:
riccardo1991
Androidiani App
beh ovvio perche se no cancelli la rom che hai appena flashato!
-
Quote:
Originariamente inviato da Gian451
Quote:
Originariamente inviato da riccardo1991
Androidiani App
infatti nessuno lo usa xD.tutti usano tapatalk 2,non chiedermi come sia perche non lo so,mi sono arreso a non usare androidiani app e postare solo sul pc
Allora proverò tapatalk 2 e vediamo un po se migliora...anche se devo dire che androidiani non è malaccio...però manca il tasto thanks...e a volte va in bambola...almeno quando sei in giro meglio l app che dal browser del cell...
-
Quote:
Ok grazie mille...domani quando accendo il pc vi darò qualche thanks perchè erano giorni che aspettavo questa risposta e finalmente è arrivata...:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Gian451
beh ovvio perche se no cancelli la rom che hai appena flashato!
Ahahahhahahahahhahah...giusto non ci avevo pensato...:-)
-
Quote:
riccardo1991
Ok grazie mille...domani quando accendo il pc vi darò qualche thanks perchè erano giorni che aspettavo questa risposta e finalmente è arrivata...:-)
Androidiani App
Uso tapatalk dal mio primo Smartphone android, è ottimo in tutto....;) consigliato!!
-
Quote:
Uso tapatalk dal mio primo Smartphone android, è ottimo in tutto....;) consigliato!!
Quindi lascio perdere sto androidiani app...e vado di tapatalk...:-)
-
Quote:
riccardo1991
Quindi lascio perdere sto androidiani app...e vado di tapatalk...:-)
Androidiani App
Ti ho risposto in privato "per quanto riguarda tapatalk" per non andare OT...;)
-
Una domanda, siccome vorrei aggiornare alla 7.1 stavo pensando di provare il kernel CF Root, che se non ho mal capito è il kernel stock con il root.
Qualcuno lo usa qui con la kingdroid o tutti col notecore? Anche il CF root è sicuro per i wipe?
-
Quote:
francanna
Una domanda, siccome vorrei aggiornare alla 7.1 stavo pensando di provare il kernel CF Root, che se non ho mal capito è il kernel stock con il root.
Qualcuno lo usa qui con la kingdroid o tutti col notecore? Anche il CF root è sicuro per i wipe?
penso che tutti usano il notecore, non tanto per la sua popolarità, ma per la sua fiducia..;)
il cfroot non è il kernel stock, e non credo sia sicuro per i wipe...
-
flash della King v7.1 OK! :D
-
Quote:
francanna
Francanna..io sto seguendo anche il thread del kernel notecore e li hanno detto di evitare di flashare dalla recovery touch...perchè hanno scoperto che è rischioso...quindi per flashare o usi abyss oppure il notecore...però per conferma aspetta altre risposte...;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
francanna
no usa Abyss per il flash della King come da guida....;)
-
Andromeda...buon giorno...volevo chiederti se posso fare tranquillamente i backup delle app prima di flashare sta king o ce sempre il rischio brick...e poi siccome io il cell lo uso parecchio con tantissime app cioè mi scoccio sempre a riscaricare da capo le app...volevo sapere se cmq gia con la 7 o anche la 7.1 sono stabili e quindi tenerla per diverso tempo...?
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardo1991
Andromeda...buon giorno...volevo chiederti se posso fare tranquillamente i backup delle app prima di flashare sta king o ce sempre il rischio brick...e poi siccome io il cell lo uso parecchio con tantissime app cioè mi scoccio sempre a riscaricare da capo le app...volevo sapere se cmq gia con la 7 o anche la 7.1 sono stabili e quindi tenerla per diverso tempo...?
piccolo OT..
riccardo!! ma non dormi mai?rotfl
-
Quote:
riccardo1991
è una rom stabile e ottima...non vi sono particolari problemi....usa la guida x l'installazione classica della King....se è la prima volta che la flashi esegui tutti i wipes come da guida sempre con il kernel Abyss.....x le apps??? sincronizzale con il play store perchè la prima volta se esegui il factory reset perdi tutto ;)
segui la guida
-
Quote:
Andromeda1968
è una rom stabile e ottima...non vi sono particolari problemi....usa la guida x l'installazione classica della King....se è la prima volta che la flashi esegui tutti i wipes come da guida sempre con il kernel Abyss.....x le apps??? sincronizzale con il play store perchè la prima volta se esegui il factory reset perdi tutto ;)
segui la guida
ok grazie mille allora credo che oggi pome la flasherò...grazie ancora:)
scusate l'ot per Gerry...no...mi alzo sembre presto per abitudine...e vado a letto sempre tardi per abitudine...rotflrotfl...
-
La v7.1 con notecore v10 è impressionante...rotfl
-
Quote:
Gerryb182
La v7.1 con notecore v10 è impressionante...rotfl
e sulla durata della batteria cosa mi sai dire...?o è troppo presto...?
-
Quote:
riccardo1991
e sulla durata della batteria cosa mi sai dire...?o è troppo presto...?
Ottima! anche se l'ho flashata questa notte...;)
-
Quote:
Gerryb182
Ottima! anche se l'ho flashata questa notte...;)
Siccome io la notte dormo la flasho oggi pomeriggio ;) ma la tua impressione positiva mi fa molto piacere :D
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
wolvie80
Siccome io la notte dormo la flasho oggi pomeriggio ;) ma la tua impressione positiva mi fa molto piacere :D
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Si Si... io sono davvero colpito...:p
-
messo la 7.1 questa mattina, incorpora notecore v10 , ancora presente il bug della sincronizzazione (crash impostazioni quando si esce), fluidità buona, nessuna nuova app in aroma rispetto la versione 7, la tastiera rivista rispetto alla 6 mi piace meno, 'però non è un gran problema, il blocco schermo è in ritardo come sempre.
App da aggiornare appena installata la rom sono gmail,gbooks e maps; street invece risulta nell'ultima versione, FATTO I WIPE E INSTALLATO TUTTO SENZA PASSARE PER ABYSS ...URRà, unico problema alla fine dell'istallazione rom il telefono non è rientrato in ricovery, ho dovuto togliere la batteria.....
-
Quote:
nardudtyle
messo la 7.1 questa mattina, incorpora notecore v10 , ancora presente il bug della sincronizzazione (crash impostazioni quando si esce), fluidità buona, nessuna nuova app in aroma rispetto la versione 7, la tastiera rivista rispetto alla 6 mi piace meno, 'però non è un gran problema, il blocco schermo è in ritardo come sempre.
App da aggiornare appena installata la rom sono gmail,gbooks e maps; street invece risulta nell'ultima versione, FATTO I WIPE E INSTALLATO TUTTO SENZA PASSARE PER ABYSS ...URRà, unico problema alla fine dell'istallazione rom il telefono non è rientrato in ricovery, ho dovuto togliere la batteria.....
Io non presento nessuno di questi problemi..:rolleyes:
♥postato dalla KingDroid v7.1♥«&»★ NoteCore v10★ ○●○usando tapatalk 2○●○ :D
-
Quote:
Gerryb182
Io non presento nessuno di questi problemi..:rolleyes:
♥postato dalla KingDroid v7.1♥«&»★ NoteCore v10★ ○●○usando tapatalk 2○●○ :D
Chissà da cosa dipende il crash della sincronizzazione... per lo sblocco io intendo che il suono di blocco è in ritardo, il blocco funziona bene.
-
a me è dalla versione 7 che molti programmi crashano. Ho riflashato e wippato più volte ma senza esito :(
-
Ok ricominciamo col modding compulsivo... Messa due gg fa la 7.0 e oggi passiamo alla 7.1 quindi vado di flash diritto senza wipe mi pare non serva giusto?
-
Anche io impaziente mi avvio. Farò solo wipe cache e dalvik
-
Urka al terzo "quadro" dell'installazione Aroma, quando chiede Quali widget eliminare prima ancora che potessi fare qualcosa mi è uscito un "Please wait" in sovrimpression e sta lì già da tre minuti... PAURA, spero solo stia calcolando la memoria, le altre volte non aveva fatto questa cosa...
-
E' fermo a please wait ragazzi inizio a temere che si sia piantato che faccio? Devo togliere la batteria?
-
Quote:
francanna
Urka al terzo "quadro" dell'installazione Aroma, quando chiede Quali widget eliminare prima ancora che potessi fare qualcosa mi è uscito un "Please wait" in sovrimpression e sta lì già da tre minuti... PAURA, spero solo stia calcolando la memoria, le altre volte non aveva fatto questa cosa...
capita spesso con Aroma installer,a volte bisogna schiacciare 3 volte il bottone.quando fa cosi torna indietro col bottone touch tranquillo ;)
-
-
Ora si è piantata alla fine, dove dice di premere il pulsante per concludere e di riavviare. Io il pulsante l'ho premuto ma là è rimasto e non esce da aroma... provo a riavviare da bottone power?
-
Ho tenuto premuto il pulsante power e ha riavviato in recovery, o fatto reboot e ora sta partendo l'avvio (pare normalmente).
Mi scuso anticipatamente per questi messaggi di panico e frequenti. Ma credo che sono cose che possano capitare anche ad altri e penso sia giusto che vedano come ci siamo comportati noi che ci siamo passati.