Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milano69
CURIOSITA' HO INSTALLATO NOTECORE9 CON LA KING 6 , (A MIO PARERE STABILE ) O LA 7 ??' STO SCARICANDO IL FILE ,,IN CASO QUALCUNO MI DA L'OK PER PROCEDERE ;)
forza gente consigli grazie
Perdonami i consigli ti si darebbero volentieri ma non si capisce cosa devi fare effettivamente..
-
scrivere in minuscolo please ;)
-
Non mi va più la fotocamera, appena provo ad aprirla mi dice: errore fotocamera :( come posso risolvere ??
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardo1991
Quote:
Originariamente inviato da francanna
Le app puoi tenerle se usi Titanium Backup (consigliata versione a pagamento) o app analoga. Differenze tantissime. Puoi sceglierti in fase di installazione il kernel e il modem, hai la barra di notifica con 15 funzioni, puoi scegliere una serie di MOD (sempre in fase di installazione) come la possibilità di registrare le telefonate e mille altre. Dal punto di vista estetico guardati il video di Gerry in prima pagina e ti fai un'idea. Ovviamente la grafica puoi cambiarla come vuoi tu, mettendo il launcher che più ti aggrada. E' possibile mettere la Touchwiz come sull'S3 oppure una MOD che dà lo schermo con 240 DPI (si emula una maggiore definizione, caratteri più piccoli e tanta tanta roba in una pagina)
quindi posso fare tranquillamente il backup delle up e poi ripristinare tutto successivamente...?scusa però se è no wipe che serve fare il backup delle app...?grazie...:)
Il backup ti serve per ogni evenienza sicuramente in futuro quando poi decidi di cambiare rom. Un wipe totale prima o poi tocca a tutti
Inviato dal mio Galaxy Note (ICS 4.0.4 LRI)
-
Quote:
webbamax
Perdonami i consigli ti si darebbero volentieri ma non si capisce cosa devi fare effettivamente..
Scusate sia per le maiuscole e per la richiesta non scritta bene,il dubbio era se rimanere con la versione 6(mi trovo bene ed non ho nessun problema o flashare la 7 ?)
-
Consumo anomalo batteria. Ragazzi ho acceso il cell alle 10, ho mandato solo 2 sms ed è sceso al 93% alle 12. Poi l'ho preso per vedere il forum e modificare le impostazioni di facebook e in 13 minuti è passato da 93 a 88... scende a vista d'occhio ma come è possibile? Ho gli stessi settaggi do sempre, liminosità automatica e niente in background... in deep sleep ci va, ha proprio un consumo anomalo...
-
Quote:
francanna
Consumo anomalo batteria. Ragazzi ho acceso il cell alle 10, ho mandato solo 2 sms ed è sceso al 93% alle 12. Poi l'ho preso per vedere il forum e modificare le impostazioni di facebook e in 13 minuti è passato da 93 a 88... scende a vista d'occhio ma come è possibile? Ho gli stessi settaggi do sempre, liminosità automatica e niente in background... in deep sleep ci va, ha proprio un consumo anomalo...
Lascia che si stabilizzi un pò tutto :) anche a me faceva così, e dopo un girono/due, ora dura che è una meraviglia :cool:
-
Quote:
francanna
Il backup ti serve per ogni evenienza sicuramente in futuro quando poi decidi di cambiare rom. Un wipe totale prima o poi tocca a tutti
quindi facendo solo i tre wipe le app non si cancellano giusto...?
cioè a me interessa solo che il cell sia fluidissimo e non si impunti anche se faccio cose pesanti...che poi si possano fare tutte quelle altre cose ben venga anche se non le uso...:)
quindi volevo sapere se ne vale la pena flashare questa rom...rispetto alla stock che ho adesso con kernel notecore...?
tu ccosa mi consigli...?
p.s. la domanda vale per tutti..quindi più consigli meglio è per me...:)
cmq a me il cell stando in standby è passato da 79 all'81%...ahahah...si autoricarica...rotflrotflrotfl
-
Quote:
alessandrosas
Non mi va più la fotocamera, appena provo ad aprirla mi dice: errore fotocamera :( come posso risolvere ??
Anche a me è successo, ho risolto facendo i due wipe e reinstallando.
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardo1991
Quote:
quindi facendo solo i tre wipe le app non si cancellano giusto...?
cioè a me interessa solo che il cell sia fluidissimo e non si impunti anche se faccio cose pesanti...che poi si possano fare tutte quelle altre cose ben venga anche se non le uso...:)
quindi volevo sapere se ne vale la pena flashare questa rom...rispetto alla stock che ho adesso con kernel notecore...?
tu ccosa mi consigli...?
p.s. la domanda vale per tutti..quindi più consigli meglio è per me...:)
cmq a me il cell stando in standby è passato da 79 all'81%...ahahah...si autoricarica...rotflrotflrotfl
Riccardo!!!! :-)
Facendo i tre wipe le app si cancellano eccome. Poi devi ripristinarle con titanium. Se vieni dalla LRI farai i tre wipe in recovery che canveleranno tutto, quindi anche se dopo nell'installazione scegli no wipe hai comunque già cancellato tutto.
Il discorso no wipe vale invece per chi ha già la king droid e quindi non fa tre wipes prima di instalare ma solo wipe cache e dalvik
Inviato dal mio Galaxy Note (Kingdoid 7 notecore v9)
-
Quote:
francanna
Facendo i tre wipe le app si cancellano eccome. Poi devi ripristinarle con titanium. Se vieni dalla LRI farai i tre wipe in recovery che canveleranno tutto, quindi anche se dopo nell'installazione scegli no wipe hai comunque già cancellato tutto.
Il discorso no wipe vale invece per chi ha già la king droid e quindi non fa tre wipes prima di instalare ma solo wipe cache e dalvik
Eppure come mi e' gia successo con il passaggio da crucca a italia stock facendo tutti i wipe possibili compreso la formattazione della sd interna, anche adesso con la king mi sono ritrovato vari settaggi audio (toni, vibra...) e video (display, illuminazione...ecc) che avevo prima del flash. Inoltre anche la mia rete wifii si e collegata automaticamente senza inserire passwrd, molto strano.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
Quote:
Eppure come mi e' gia successo con il passaggio da crucca a italia stock facendo tutti i wipe possibili compreso la formattazione della sd interna, anche adesso con la king mi sono ritrovato vari settaggi audio (toni, vibra...) e video (display, illuminazione...ecc) che avevo prima del flash. Inoltre anche la mia rete wifii si e collegata automaticamente senza inserire passwrd, molto strano.
Questo è per la sincronizzazione di google funzipnalità backup ripristino che fa all'avvio, incpmpleya ma comunque molto utile
-
Quote:
francanna
Questo è per la sincronizzazione di google funzipnalità backup ripristino che fa all'avvio, incpmpleya ma comunque molto utile
Si esatto puoi salvare le ompostazioni sui server google molto utie mio avviso :) una manna dal cielo per chi cambia rom ;)
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
francanna
quindi le app si cancellano però rimangono le stesso tutti i file e le cartelle che avevo prima...giusto..?quindi per cancellare anche quest'ultime devo fare anche la formattazione dell emmc..?
-
Quote:
riccardo1991
quindi le app si cancellano però rimangono le stesso tutti i file e le cartelle che avevo prima...giusto..?quindi per cancellare anche quest'ultime devo fare anche la formattazione dell emmc..?
Basta che formatti la sd interna....
-
Quote:
francanna
Grazie, questa non la sapevo!!!!
-
Una domanda, sapete se esiste un applicazione sul market che sia più o meno simile a JKay Deluxe? Oppure c'è un modo (magari flashando una mod) per aggiungere..., premendo a lungo il tasto Power del Note "Opzioni Dispositivo" quindi aggiungere oltre a quelle esistenti anche il riavvio in Recovery Mode, Download Mode...ecc ???
-
Scusate mi sono accorto adesso che facendo il riavvio del telefono ci sono le scelte citate sopra... ;)
-
Quote:
alessandrosas
Lascia che si stabilizzi un pò tutto :) anche a me faceva così, e dopo un girono/due, ora dura che è una meraviglia :cool:
Concordo Pienamente!!!!
-
Avete notato che è uscita la 7.1? io nn ce la fò piu ad aggiornare....
Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando Androidiani App
-
ragazzi non sto capendo una mazza!!!quale devo installare allora?ho voltage group B!per ora ho flashato la universal dato che pensavo l'altra fosse overcloccata
-
Quote:
webbamax
Avete notato che è uscita la 7.1? io nn ce la fò piu ad aggiornare....
Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando
Androidiani App
uuuuuh grazie,proprio oggi ho dovuto riflashare tutto per un maledetto bootloop. In download e poi vediamo com'è
-
confermo l'uscita della 7.1. ... già online.... però mi sembra esagerato..... adesso che stava girando tutto alla grande..... soprattutto la batteriaaaaaaa. .. e che amma fàà arivai di download :D:D:D:D:D:D
-
Quote:
fredy2004
confermo l'uscita della 7.1. ... già online.... però mi sembra esagerato..... adesso che stava girando tutto alla grand3..... soprattutto la batteriaaaaaaa e vai di download :D:D:D:D:D:D
provato con jdowload ma da file non trovato..dal browser dice 2h F_F
EDIT:Siii ora ripartito con jdownloader!!ho prurito da flash!! ragazzi che notecore metto?universal o standard??ho la modo b
RE-EDIT: ho riletto un paio di pagine addietro del thread notecore e ho letto che la standard è per voltaggi bassi come nella mobo b e chi non vuole oc giusto??
-
Quote:
Gian451
provato con jdowload ma da file non trovato..dal browser dice 2h F_F
EDIT:Siii ora ripartito con jdownloader!!
prova con wuaala. ...
-
Quote:
fredy2004
prova con wuaala. ...
infatti proprio dal sito ufficiale ,nessun mirror secondario
EDIT: LENTISSIMO...mamma mia 40 KB/s non si finisce oggi..
-
CHANGELOG 7.1
-Fix perdida liberacion del terminal (thanks mike 1986)
-Nuevo call rec (thanks criskelo)
-CRT Off en todos los mods por defecto
-Nuevo grafico en boton home del launcher blue theme
-Optimizaciones de Sqlite (eliminada por error en v7.0)
-Zipplaning en data app en reinicio (eliminada por error en v7.0)
-Ajustes menores
-Eliminado script autocalibrado de bateria
-Actualizado notecore a su version v10 (no mas pixelaciones)
-
Andromeda ma con questa rom le app sono compatibili tutte oppure qualche app non va...?
-
Quote:
riccardo1991
Andromeda ma con questa rom le app sono compatibili tutte oppure qualche app non va...?
perche dovrebbero esserci conflitti?comunque è appena uscita e pochissime notizie si sanno.per ora è certo che il CRT ON/OFF lo hanno rimesso
-
Quote:
Gian451
perche dovrebbero esserci conflitti?comunque è appena uscita e pochissime notizie si sanno.per ora è certo che il CRT ON/OFF lo hanno rimesso
cioè dico le app che scarico dal market funzionano tutte anche se la rom non è quella stock...?
scusa cos'è il CRT...?
-
Rimanendo in tema king v.7.... provate Impostazioni - suono - effetti musicali - e cliccate su OK, a me crasha..
-
Quote:
riccardo1991
penso che sia tutto OK....sono in download e flasharo' con Notecore v.10
-
Quote:
fifetto
Rimanendo in tema king v.7.... provate Impostazioni - suono - effetti musicali - e cliccate su OK, a me crasha..
si anche a me
-
Quote:
Andromeda1968
penso che sia tutto OK....sono in download e flasharo' con Notecore v.10
quasi quasi ci faccio un pensierino anche io anche se non ho mai flashato una rom custom...
-
Quote:
riccardo1991
cioè dico le app che scarico dal market funzionano tutte anche se la rom non è quella stock...?
scusa cos'è il CRT...?
sisi tutte tutte!!!tranquillo! il CRT effect è l'effetto "Tv vecchio stile" quando clicchi il tasto off nel note e lo manda in standy
-
Il link va bene quello in prima pagina?
-
Quote:
Gian451
sisi tutte tutte!!!tranquillo! il CRT effect è l'effetto "Tv vecchio stile" quando clicchi il tasto off nel note e lo manda in standy
ahhhh ho capito...scusa ma ho sempre usato rom stock...
altra domanda...se volessi flashare questa king ma volessi formattare anche la emmc...lo devo fare prima dei tre wipe...giusto...?
oppure c'è un ordine preciso da seguire...?
-
Quote:
fifetto
Quote:
Andromeda1968
si anche a me
A me tutto ok, sia con Beats che con musicFX
Quote:
posalaquaglia
Ma possibile che a te non te va mai storta una!?!?!?!?! MAI?!?!?!?!
Ahahahahahahahahahahahahhah
Quote:
Andromeda1968
ogni tanto capita...ma raramente ;)
Hihihihihhihihihihihihihihihi :p
-
YEAHH! Download ultimato!!!!il server sarà sovracarico!!si flashaaaaaaaaaaaaaaa
-
installata la v.7.1 dal kernel Notecore senza nessun wipes....tutto OK....voglio molti thanks rotfl