Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolvie80
La TW non supporta i 240dpi
Ecco mi sembrava di averlo letto. Ora ripeto l'installazione senza cliccare le voci con la mod a 240 dpi. Grazie!
-
il bug delle impostazioni/sincronizzazione capita anche a me... 240dpi e apex . si riesce però ad impostare gli account il bug è solo in uscita...
-
Quote:
nardudtyle
il bug delle impostazioni/sincronizzazione capita anche a me... 240dpi e apex . si riesce però ad impostare gli account il bug è solo in uscita...
Io ho Nova...quindi il bug non dipende dal Launcher (naturalmente)
-
Ragazzi da quanto ho capito non è consigliabile fare un backup e successivamente, a necessità, fare un restore con un kernel non sicuro. Il Notecore non è sicuro? Dovrei fare il backup con abyss flashato?
Grazie
-
Quote:
fashion79
Ragazzi da quanto ho capito non è consigliabile fare un backup e successivamente, a necessità, fare un restore con un kernel non sicuro. Il Notecore non è sicuro? Dovrei fare il backup con abyss flashato?
Grazie
Il notecore dalla 8.1 in avanti è sicuro. Io ho fatto tutti i tre wipe dalla recovery senza quindi passare per l'abyss.
-
Ragazzi sono passato con somma soddisfazione alla versione SENZA i 240 dpi ;O) ma ho qualche altra domanda
1) La lente d'ingrandimento (per il cerca) che si trova nella barra delle notifiche non funziona
EDIT - tenendo schiacciato apre un menu che propone: funzioni vocali, ricwerca vocale, s voice e sounhoud. Ma la ricerca google normale no...
2) E' possibile utilizzare il widget Agenda 5x5 della TW sotto Nova?
3) In rubrica non mi visualizza le foto dei contatti facebook (nonostante abbia abilitato la sync). Soluzioni?
-
Quote:
francanna
Ragazzi sono passato con somma soddisfazione alla versione SENZA i 240 dpi ;O) ma ho qualche altra domanda
2) E' possibile utilizzare il widget Agenda 5x5 della TW sotto Nova?
Purtroppo no uno dei piú usati per il calenderio come consigliato dal sommo Andromeda è simple calendar io uso android pro widget che include anche altri utili widget cone quello dei preferiti :p
EDIT: i 240dpi è una di quelle cose che va assolutamente a gusti :D o piace o no...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
grazie.... rifaccio tutto da capo ... ostia ! domanda ... ma utilizzi la mia stessa configurazione kernel e modem ? ( coredroid 9 + LRK ...)
-
Quote:
wolvie80
Purtroppo no uno dei piú usati per il calenderio come consigliato dal sommo Andromeda è simple calendar io uso android pro widget che include anche altri utili widget cone quello dei preferiti :p
Sì è quello che uso già, ma ha un difetto nella visualizzazione degli eventi a più giorni: visualizza solo il primo giorno...
Per la vicenda rubrica invece qualcuno riesce? A me visualizza solo le immagini dei contatti google e non quelle dei contatti FB (che sono la maggior parte delle foto). Eppure ho usato la procedura di sempre, la sync del calendario è attiva... magari provo a disinstall e reinstallare FB
-
Offtopic: dove posso impostare il launcher predefinito?
-
MODEM
Ho visto che avete messo quasi tutti il modem LRK, mentre io ho lasciato quello proposto di defautl LRB, devo aspettarmi problemi? In che cosa è peggiore? Se volessi cambiarlo devo rifare tutto o posso flashare solo il modem da mobile odin? Se sì dove trovo il file?
-
appena istallata.... a dir poco ottima per ora.. istallo tutto e la testo...
prima impressione a dir poco fantastica...
-
Quote:
fashion79
Offtopic: dove posso impostare il launcher predefinito?
Se non ne hai scelto ancora uno e ti escono tutti i launcher quando premi il tasto home, lì stesso trovi la spunta per settare quello di default. Se invece ne hai uno, per esempio Apex, e vuoi mettere Nova, lancia Nova e poi nelle impostazioni di Nova scegli quello come predefinito. C'è anche un altro metodo che consiste nel rimuovere il predefinito e poi dopo premere sul tasto home. Vai in menu impostazioni applicazioni, scegli il launcher attualmente predefinito e clicchi elimina predefiniti
-
Quote:
tataccio
appena istallata.... a dir poco ottima per ora.. istallo tutto e la testo...
prima impressione a dir poco fantastica...
Ciao Tataccio!
Uhm.. Potresti anche controllare subito se anche tu hai il "bug" della sincronizzazione..?!?!
Ovvero: Impostazioni - Account - Google: sincronizza tutto. E poi indietro.. Vedi un po' cosa capita..
Per il resto condivido: ottima..!!! :cool:
-
Io questo bug non ce l'ho. Stranamente, di solito ce li ho solo io! ;O)
-
Quote:
francanna
Io questo bug non ce l'ho. Stranamente, di solito ce li ho solo io! ;O)
Ah ah ah..! Grande..! Meglio per te..
Ma.. Domanda retorica: hai fatto il test come indicato..?!?! o_O
-
Sì Impostazioni - Account - Google: sincronizza tutto. E poi indietro... esce senza problemi sia che abbia terminato la sync sia che non l'abbia ancora finita
-
Quote:
francanna
Sì è quello che uso già, ma ha un difetto nella visualizzazione degli eventi a più giorni: visualizza solo il primo giorno...
Per la vicenda rubrica invece qualcuno riesce? A me visualizza solo le immagini dei contatti google e non quelle dei contatti FB (che sono la maggior parte delle foto). Eppure ho usato la procedura di sempre, la sync del calendario è attiva... magari provo a disinstall e reinstallare FB
Risolto con reinstallazione facebook.
Qualcuno mi risponde sul Modem? Poi faccio fioretto e non faccio più domande per almeno un'ora - vado a mangiare ;O)
-
Quote:
francanna
Sì Impostazioni - Account - Google: sincronizza tutto. E poi indietro... esce senza problemi sia che abbia terminato la sync sia che non l'abbia ancora finita
Uhm.. Interessante.. :o
Dunque, per quanto riguarda il modem, penso che vada comunque bene..
Sai, a volte dipende da quale compagnia hai e dalla zona di copertura.. ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao Tataccio!
Uhm.. Potresti anche controllare subito se anche tu hai il "bug" della sincronizzazione..?!?!
Ovvero: Impostazioni - Account - Google: sincronizza tutto. E poi indietro.. Vedi un po' cosa capita..
Per il resto condivido: ottima..!!! :cool:
appena provata questa procedura
Impostazioni - Account - MIA EMAIL Google: sincronizza tutto. E poi indietro..
e non e' successo nulla.. cosa doveva accadere??
-
Quote:
AlienwareAR
Dunque, per quanto riguarda il modem, penso che vada comunque bene..
Sai, a volte dipende da quale compagnia hai e dalla zona di copertura.. ;)
Ah ok, solo una questione di prendere meglio o peggio. Io tengo questo per ora. Penso che eventualmente si possa flashare l'altro tipo da Mobile Odin, no?
-
Quote:
tataccio
ti è andata bene...rischiavi il brick rotflrotfl
scherzo
-
Quote:
francanna
Qualcuno mi risponde sul Modem? Poi faccio fioretto e non faccio più domande per almeno un'ora - vado a mangiare ;O)
È come dice Alien ognuno dovrebbe testare il modem piú adatto a lui, per esempio io dalla prima King ho sempre messo LB1 mi son trovato bene e non l'ho mai piú cambiato.
Problemi non dovresti averne al massimo scarsa ricezione....
-
NO TE PREGO.... COI BRICK E CON L'ASSISTENZA SAMSUNG HO GIA ' DATO !!!!!!
ih ih ih ih ih ahahhahaahahahah
-
Quote:
wolvie80
È come dice Alien ognuno dovrebbe testare il modem piú adatto a lui, per esempio io dalla prima King ho sempre messo LB1 mi son trovato bene e non l'ho mai piú cambiato.
Problemi non dovresti averne al massimo scarsa ricezione....
Chiarissimo, mi sta bene il mio LB1. La mia è una domanda per capire. Se volessi cambiarlo (ma questo vale anche per il kernel, se volessi passare al CFroot per esempio) si può fare da Mobile Odin senza dover rifare tutta la procedura con Aroma? Eventualmente dove si trovano i tar dei modem e dei kernel?
PS - Lo so che avevo detto che non facevo più domande ;O) Vado a mangiare.
-
Quote:
tataccio
Ciao!
Bene, meglio per te..! ;)
Sarebbe potuto accadere:
Quote:
Ah dannazione..!!!
Hai ragione.. Ho appena provato ad andare in Impostazioni - Account - Google, sincronizza tutto.
E tornando indietro lo schermo è diventato nero e poi appare la finestra pop up con scritto:
"Il programma Impostazioni è stato arrestato".. Mah..
o_O
-
Quote:
francanna
Chiarissimo, mi sta bene il mio LB1. La mia è una domanda per capire. Se volessi cambiarlo (ma questo vale anche per il kernel, se volessi passare al CFroot per esempio) si può fare da Mobile Odin senza dover rifare tutta la procedura con Aroma? Eventualmente dove si trovano i tar dei modem e dei kernel?
PS - Lo so che avevo detto che non facevo più domande ;O) Vado a mangiare.
Ciao!
Per i modem, voilà: TAG.Hosting - Index of /Modems ;)
-
Tataccio tu che non hai il crash di impostazioni mi dici per favore quale è la tua configurazione? modem? 240dpi? launcher? kernel?
-
Anch'io nessun problema con la sincronizzazione.
Impostazioni Aroma come da screen messi da Gerry nella guida.
-
Andromeda secondo te questo problema del crash dell'Impostazioni da cosa dipende? Non hai mai letto di questo problema? Siam già 3 ad averlo sul forum
-
Quote:
ciuccioforever
Andromeda secondo te questo problema del crash dell'Impostazioni da cosa dipende? Non hai mai letto di questo problema? Siam già 3 ad averlo sul forum
io non ho problemi...qualche volta qualche app va in crash ma raramente...!! anche con ICS stock era cosi...
che dire provate a rifare il flash e a fare full wipe da abyss
-
Quote:
Andromeda1968
io non ho problemi...qualche volta qualche app va in crash ma raramente...!! anche con ICS stock era cosi...
Uhm.. Ecco, esattamente quello che temevo di sentire..!!! Ah ah ah..! ;)
-
ragazzi ho un problema con il note, allora una settimana fa ho flashato la kingdroid 5.1.1, tutto ok funzionava tutto, oggi avevo il telefono in tasca, non ha preso nessuna botta o cosa, vado x vedere l'ora e vedo l'immagine che sta caricando, sono quei cerchi che girano, soltanto che va in loop, non so cosa fare, non so cosa è successo, posso fare dei wipe? mi date dei consigli? o riprovo a riflashare la rom?
-
Quote:
Agno92
ragazzi ho un problema con il note, allora una settimana fa ho flashato la kingdroid 5.1.1, tutto ok funzionava tutto, oggi avevo il telefono in tasca, non ha preso nessuna botta o cosa, vado x vedere l'ora e vedo l'immagine che sta caricando, sono quei cerchi che girano, soltanto che va in loop, non so cosa fare, non so cosa è successo, posso fare dei wipe? mi date dei consigli? o riprovo a riflashare la rom?
Ciao.
Prima di tutto: calma..! ;)
Prova a vedere se si riavvia in recovery ed in download mode..
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Prima di tutto: calma..! ;)
Prova a vedere se si riavvia in recovery ed in download mode..
Si riesco a riavviare sia in recovery che in download mode, ho provato a togliere la batteria sim e sd per un pò, ma niente da fare
-
Quote:
Andromeda1968
gia fatto ma problema persiste
-
Bhè le app che crashano come problema l'ho sempre avuto anche io da quando ho messo ICS ma non mi sono mai fatto un problema. Per esempio mi crasha tapatalk una volta massimo 2 al giorno quindi non mi da fastidio l'ho apriró 1000 volte.
Il crash delle impostazioni è diverso...
-
Quote:
Agno92
Si riesco a riavviare sia in recovery che in download mode, ho provato a togliere la batteria sim e sd per un pò, ma niente da fare
Se non hai un backup e puoi entrare in recovery puoi provare a riflashare...
-
Quote:
Agno92
Ora, dipende da cosa vuoi fare.. Ovvero, hai due opzioni:
1. Partire da una base perfettamente pulita con obiettivo KingDroid v7.0.
2. Flashare da recovery la KingDroid v7.0 e vedere se poi va tutto bene.
Ovviamente la prima scelta è più invasiva e laboriosa, ma, a mio modesto avviso, ti garantisce di fare tutto quanto per bene..
Detto ciò, se ti va bene la seconda risolvi molto prima..! ;)
A te la scelta.. :cool:
-
Quote:
AlienwareAR
Ora, dipende da cosa vuoi fare.. Ovvero, hai due opzioni:
1. Partire da una base perfettamente pulita con obiettivo KingDroid v7.0.
2. Flashare da recovery la KingDroid v7.0 e vedere se poi va tutto bene.
Ovviamente la prima scelta è più invasiva e laboriosa, ma, a mio modesto avviso, ti garantisce di fare tutto quanto per bene..
Detto ciò, se ti va bene la seconda risolvi molto prima..! ;)
A te la scelta.. :cool:
Allora sto scaricando la kingdroid 7, vorrei fare la prima scelta, mi puoi dire come fare? Devofare un deep clean?