Visualizzazione stampabile
-
Stai facendo un po di confusione...:D
Hai detto che eri con la king 7, e hai seguito la guida con Abyss per flashare la 7.1, mi viene il dubbio che dopo aver flashato Abyss tu abbia riavviato il note, e non la recovery...
Ora ti conviene seguire il consiglio di andromeda, deep clean ICS Notecore...;)
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12-5» ●○● :D
-
Allora facciamo una cosa alla volta.
Ora flashio il notecore 12.5 tramite odin o recovery?
Una volta installato il kernel faccio il deep clean che mi hai dato tu. però nella guida non trovo la lri italia, dov'è? io la sto scaricando da un altro 3d, spero che sia sempre la stessa.
-
la LRI Italia la puoi trovare in ogni dove ;)
c'e' un thread aperto....c'e' il deep clean ICS....;)
come dice giustamente Gerry stai facendo confusione...occhio davvero ad essere nel Notecore altrimenti hai possibilità di brick in ICS...attenzione
-
allora x essere sicuro al 100% riflashio il notecore, poi faccio il deep clean, ok? Adesso sto scaricando la lr1, per non aspettare posso usare la kka o la lrg?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Agno92
allora x essere sicuro al 100% riflashio il notecore, poi faccio il deep clean, ok? Adesso sto scaricando la lr1, per non aspettare posso usare la kka o la lrg?
ora sei in ICS giusto?? ok flasha il Notecore la versione odin .tar via odin classico...lo metti in PDA e flashi...e poi quando riparte rientri in recovery ed esegui tutti i wipes ;)
-
aspetta perchè non ci sto capendo più niente. Allora io sono su ics con notecore. per essere sicuro mi consigli di flashare il kernl notecore tramite odin? metto il file .tar in PDA telefono in download mode, e premo start, si flashia, quindi sono sicuro che ho il notecore, e poi procedo con il deep clean?
-
Quote:
Agno92
aspetta perchè non ci sto capendo più niente. Allora io sono su ics con notecore. per essere sicuro mi consigli di flashare il kernl notecore tramite odin? metto il file .tar in PDA telefono in download mode, e premo start, si flashia, quindi sono sicuro che ho il notecore, e poi procedo con il deep clean?
si ma prima del deep clean prova ad eseguire i wipes da Notecore dopo che l'hai flashato
-
ho riflashato il kernl tramite odin classico, però ora ho il triangolino giallo, è un problema?
-
Scusate ma nessuno mi ha risposto. Sapete se c'è una mod remove sms call log per questa rom???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Agno92
ho riflashato il kernl tramite odin classico, però ora ho il triangolino giallo, è un problema?
Non preoccuparti del triangolo giallo, lo puoi rimuovere tramite triangle away...;)
Segui prima quello che ti ha consigliato Andromeda, io mi scuso con te per non essere presente, ma non sono in casa, e faccio fatica a seguirti...
-
Quote:
Gerryb182
Non preoccuparti del triangolo giallo, lo puoi rimuovere tramite triangle away...;)
Segui prima quello che ti ha consigliato Andromeda, io mi scuso con te per non essere presente, ma non sono in casa, e faccio fatica a seguirti...
tranquillo, allora, adesso ho riflashato il kernel notecore 12.5 tramite odin classico, e riflashato la kingdroid 7.0, e a quanto pare funziona, il telefono sia avvia correttamente, non so cosa sia successo, ma adesso va, sto pensando di fare un deep clean lo stesso, perchè senz'altro ci saranno molti errori, quindi vorrei partire da una versione pulita, che poi andrò a flashare la king 7.1
-
triangle away risolve il problema del triangolo e del counter ;)
se esegui da Notecore wipe cache e wipe factory reset e flashi la King in full wipe sei OK ;)
-
per quanto riguarda il triangolo ho già risolto. ma x fare i wipe basta che vado in recovery e li faccio? alla fine ho il kernel notecore. e quindi risolvo tutto senza fare un deep clean, e poi riflashio la kingdroid 7.1?
-
Quote:
Agno92
per quanto riguarda il triangolo ho già risolto. ma x fare i wipe basta che vado in recovery e li faccio? alla fine ho il kernel notecore. e quindi risolvo tutto senza fare un deep clean, e poi riflashio la kingdroid 7.1?
si con il Notecore sei al sicuro ;)
-
quello che vorrei capire, quando mi dici esegui da notecore, intendi che abbia installato il notecore? ma se volessi fare lo stesso un deep clean? non me lo consigli? comunque grazie x tutto
-
-
-
Quote:
Agno92
quello che vorrei capire, quando mi dici esegui da notecore, intendi che abbia installato il notecore? ma se volessi fare lo stesso un deep clean? non me lo consigli? comunque grazie x tutto
Ma se ora sei apposto, non serve il deep clean...;)
Comunque sono contento che hai risolto...:D
-
sicuro non serve un deep clean? se lo dite voi ok! :)
-
scusate ho notato che la locksreen di defaul della king è quella di gb e non ics...infatti se mi arriva un messaggio, la notifica la visualizza al centro in rosso...mentre con ics le notifiche nella lock sono spostate sulla destra e il cerchietto della notifica è leggermente più piccolo...a voi com'è...?grazie...:)
-
Quote:
riccardo1991
scusate ho notato che la locksreen di defaul della king è quella di gb e non ics...infatti se mi arriva un messaggio, la notifica la visualizza al centro in rosso...mentre con ics le notifiche nella lock sono spostate sulla destra e il cerchietto della notifica è leggermente più piccolo...a voi com'è...?grazie...:)
Premetto che uso widgwt locker, e non ricordo nemmeno com'era in GB...rotfl
ma è impossibile che ti trovi il blocco schermo di gb, ne sei sicuro?
riesci ha fare un breve video, così per capirci meglio..;)
-
Quote:
Gerryb182
Premetto che uso widgwt locker, e non ricordo nemmeno com'era in GB...rotfl
ma è impossibile che ti trovi il blocco schermo di gb, ne sei sicuro?
riesci ha fare un breve video, così per capirci meglio..;)
No non posso...vabbe forse l ho settato da aroma...boo...vabbe era giusto per sapere..non è che mi dispiaccia..:-)
Però magari domani posto una foto per farti capire com e la lock di gb e di ics..ok...?oh cmq non so se hai notato ma sono diventato un Senior Droid...:D:D
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
si con il Notecore sei al sicuro ;)
Ciao, allora ti aggiorno un pò. Ho flashato la king 7.1, soltanto avevo un problema, si vedeva tutto in piccolo e il desktop non si vedeva. Ho deciso di fare u deep clean seguendo la tua guida con la lr1. Ora ho la lr1 e sono senza root. Faccio il root e poi flashio la king 7.1 con il notecore
-
Quote:
Agno92
Ciao, allora ti aggiorno un pò. Ho flashato la king 7.1, soltanto avevo un problema, si vedeva tutto in piccolo e il desktop non si vedeva. Ho deciso di fare u deep clean seguendo la tua guida con la lr1. Ora ho la lr1 e sono senza root. Faccio il root e poi flashio la king 7.1 con il notecore
Quinfi ora hai la lr1 stock...giusto...?se è così...basta flashare il notecore da dove vuoi o recovery o com mobile odin pro...e poi dopo con questo kernel che è SICURO...flashi la king...ricordati solo che se flashi il notecore da recovery devi usare il file con estensione zip mentre se usi mobile odin devi usare quello con estensione tar...ok...?:-)
-
Quote:
riccardo1991
Quinfi ora hai la lr1 stock...giusto...?se è così...basta flashare il notecore da dove vuoi o recovery o com mobile odin pro...e poi dopo con questo kernel che è SICURO...flashi la king...ricordati solo che se flashi il notecore da recovery devi usare il file con estensione zip mentre se usi mobile odin devi usare quello con estensione tar...ok...?:-)
Si ors ho la lr1. Posso usare il notecore e poi flashio la king senza usare abyss? Devo fare i soliti wipe o non serve? Grazie!
-
Quote:
riccardo1991
No non posso...vabbe forse l ho settato da aroma...boo...vabbe era giusto per sapere..non è che mi dispiaccia..:-)
Però magari domani posto una foto per farti capire com e la lock di gb e di ics..ok...?oh cmq non so se hai notato ma sono diventato un Senior Droid...:D:D
Riccardo scarica screencast...la versione free ti permette di fare 30 secondi di video;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Cmq a me sta king consuma un botto di corrente. Faccio a malapena 15 ore rispetto a 20-25 della stock:(
-
Quote:
danybg
Cmq a me sta king consuma un botto di corrente. Faccio a malapena 15 ore rispetto a 20-25 della stock:(
è il kernel che comanda nei consumi,non tanto la rom!
-
E via di prove allora....con il notecore consuma troppo, proveremo qualcosa di alternativo:(
-
Quote:
danybg
E via di prove allora....con il notecore consuma troppo, proveremo qualcosa di alternativo:(
c'è lo speedmod che sta andando di moda come kernel alternativo
-
Quote:
Gian451
c'è lo speedmod che sta andando di moda come kernel alternativo
Appena rientro vedo di provarlo :p
Grazie.
-
Quote:
Agno92
Si ors ho la lr1. Posso usare il notecore e poi flashio la king senza usare abyss? Devo fare i soliti wipe o non serve? Grazie!
Scusa se rispondo ora...cmq si puoi usare il notecore...e per i wipe...è consigliato farlo...:-)
-
Quote:
jokerpoker1
Riccardo scarica screencast...la versione free ti permette di fare 30 secondi di video;)
Ok oggi pome lo faccio...:-)
-
allora ragazzi posto il mio problema...(risolto)...che ho riscontrato dopo aver flashato la king...allora innanzi tutto mi scuso se sarò poco chiaro ma non è facile spiegare a parole...:)
dunque, dopo aver flashato la king ho notato che mi era sparita l'icona di Gestione attività nel drawer...così ho iniziato a cercare una soluzione al problema...e grazie ad Andromeda, sono riuscito a risolvere il problema...allora, come detto mi mancava l'icona di gestione attività ma comunque se tenevo premuto il tasto home gestione attività funzionava perfettamente...comunque vengo al solo...per chi come me ha riscontrato lo stesso problema, vi dico in pochi passi come risolverlo...:
1. dal pc...aprite il file zip della king;
2. andate in system/app;
3. scorrete fino alla voce jobmanager.apk e copiatevela sul desktop;
4. copiate il file nel telefono...non importa dove tanto poi la sposteremo con root explorer;
5. da root explorer andate in system/app e cercate jobmanager.apk...poi premete su monta R/W e cancellate il file;
6. ora sempre da root ex...cercate il file che avete messo prima nel cell e fate sposta;
7. andate in system...app...ora premete monta R/W e poi fate incolla;
8. uscite da root ex e riavviate il telefono. fatto:)
questo procedimento l'ho effettuato io personalmente e a me ha funzionato...quindi l'ho voluto condividere con voi...magari vi può essere utile...nel caso non vi serva...pazienza...ho cercato di accaparrarmi qualche thanks...rotflrotflrotfl
-
Quote:
riccardo1991
allora ragazzi posto il mio problema...(risolto)...che ho riscontrato dopo aver flashato la king...allora innanzi tutto mi scuso se sarò poco chiaro ma non è facile spiegare a parole...:)
dunque, dopo aver flashato la king ho notato che mi era sparita l'icona di Gestione attività nel drawer...così ho iniziato a cercare una soluzione al problema...e grazie ad Andromeda, sono riuscito a risolvere il problema...allora, come detto mi mancava l'icona di gestione attività ma comunque se tenevo premuto il tasto home gestione attività funzionava perfettamente...comunque vengo al solo...per chi come me ha riscontrato lo stesso problema, vi dico in pochi passi come risolverlo...:
1. dal pc...aprite il file zip della king;
2. andate in system/app;
3. scorrete fino alla voce jobmanager.apk e copiatevela sul desktop;
4. copiate il file nel telefono...non importa dove tanto poi la sposteremo con root explorer;
5. da root explorer andate in system/app e cercate jobmanager.apk...poi premete su monta R/W e cancellate il file;
6. ora sempre da root ex...cercate il file che avete messo prima nel cell e fate sposta;
7. andate in system...app...ora premete monta R/W e poi fate incolla;
8. uscite da root ex e riavviate il telefono. fatto:)
questo procedimento l'ho effettuato io personalmente e a me ha funzionato...quindi l'ho voluto condividere con voi...magari vi può essere utile...nel caso non vi serva...pazienza...ho cercato di accaparrarmi qualche thanks...rotflrotflrotfl
Anch' io non ho l' icona Gestione Attività.....ma non me ne sono mai fatto un problema.
Comunque grazie per la guida....magari un domani!!! ;)
-
Quote:
posalaquaglia
Anch' io non ho l' icona Gestione Attività.....ma non me ne sono mai fatto un problema.
Comunque grazie per la guida....magari un domani!!! ;)
ok ok...si infatti era solo per informarvi e magari aiutarvi...;)
-
-
Quote:
Andromeda1968
bravo Riccardo ;)
Grazie...ormai da senior droid devo dare il mio contributo...:-)
-
Quote:
riccardo1991
Ottimo.. continua così!!....;)
-
Quote:
riccardo1991
Beh anch'io.........ma e' solo per aver superato i 300 post (credo)! :D;)