Fifeeeee nella vita se non rischi non rosichi!!!:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Fifeeeee nella vita se non rischi non rosichi!!!:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Att.Ne AGGIORNAMENTOOOO
NUOVA ROM QUI
CHANGELOG 7.2 --- 947.3 MB5 2 ore fa
-Ajustados los valores de iluminacion y autobrillo para un consumo mas ajustado
-Nuevos y mejorados tweaks para optimizaciones varias
-Actualizado SpeedMod a k3-13
-Actualizado NoteCore a v12
-Ajustada para una compatibilidad total con CF-Root LRG
-Redenderizado de procesos 2d por gpu
-Actualizado google maps
-Actualizado google street
-Actualizado google play
-Actualizado gmail
-Actualizado Adaway
-Actualizado Super User
IL CHANGELOG E' IN AGGIORNAMENTO ANCHE SUL LORO SITO..
E lasciate perdere le altre rommette LOL....
PS. La sto Flashando hehehehe...
Ottima notizia!!... stavo andando a nanna io...:o
In Download... poi magari stasera si flasha...:p
p.s. ma il changelog e solo quello? non sembra abbiano cambiato molto...:o
Vedo ke al link del download è stata aggiunta la versione 7.2 giusto?
Ahahaha buongiorno amici!:Dfifetto lo so ma io non voglio apparire un maestro del flash:p per questo ci sono i magici andromeda,thay,e anche il neo moderatore gerry:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2cmq io la king la posso valutare la migliore rom custom stock!;)
update 7.2
Andromeda potresti aiutarmi tu sulla mia richiesta fatta a Gerry???? Grazie!!!
ragazzi l'installazione della King 7.2 è sempre come la guida in prima pagina?
in download anche io! :D . si l'installazione è sempre la stessa jerry!
Partendo da CM9 faccio wipe data, al massimo un format, e poi la flasho oppure devo forzatamente andare su LRK?
per una installazione piu pulita io metterei prima l'lrk!
Ragazzi ma io dalla 7.1 basta che faccio solo i wipe cache e dealvick giusto...e poi nell installazione spunto sine wipe...?cmq in download...rotflrotfl
Ps era ora che uscisse la 7.2...perchè erano troppi giorni che non flashavo..rotflrotfl
pardon ho letto in prima pagina che si...basta solo cache e dealvick.
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Fleshata la rom solo che non mi funge la TOuchwiz!!
quindi hai il note impallato???????????????
impallato proprio no perchè avevo apex, ora ho riflashato e installato come gli screenshot in prima pagina ma nemmeno va la touchwiz come mai?
Trovo un po' assurdo però che per un update (guardando il changelog questo mi sembra..) ci si debba scaricare quasi 900 mb di roba..
Alla fine gli update delle varie gapps si possono fare dal playstore.. I kernel anche.. Quindi.. Sarebbe cosa buona e giusta secondo me, se facesse uscire un update dei cambiamenti, invece che ricompilare tutta la rom.. Uff!! Sarà perché io non ho una connessione internet flat... rotfl
Ragazzi buongiorno...ho un problema con la king 7.2...mi ritrovo tutto piu piccolo senza che io abbia instalato nessuna rom per i dpi come devo fare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Facendo l'update alla 7.2 dalla 7.1 mi imposta di default i dpi a 240, ho rifatto due volte la procedura e stessa cosa... Sono sicuro di essere stato attento a non scegliere 240dpi. Meno male che avevo fatto un nand backup...
Qualcun altro con lo stesso problema?
Secondo me non ne vale la pena Flashare questa 7.2,dal changelong non vedo chissa che'.......
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
prova a riflashare la rom con full wipe
Appunto.. Si vede che rappresenta rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti delle gapps e i 2 kernel più usati e ha rilasciato questa 7.2.. Personalmente mi tengo la mia 7.1 già ottimizzata.. :)
Io nel frattempo la scarico e se inizio a leggere impressioni positive la metto...però fino ad allora mi tengo la mia 7.1 che è perfetta...:D
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
cmq io ho provato di tutto e proprio non ne vuole sapere di funzionare la TouchWiz sulla 7.2 funge solo Apex e meno male ke c'è :(
Scarico la versione 7.1 e provo quella, sperando di trovare tutte le migliorie che ho letto su questa Rom sennò mi sa ke devo passare alla Rom soloil meglio :(
Per chi ha problemi con la risoluzione (dpi) provate a fare così:
Aprire rootexplorer da impostazioni in basso a sx scegliere "Ricerca" digitare "build.prop" vi porta
dritti dritti sul file (un paio di minuti di ricerca). Tenere premuto sul file... "Apri con" poi
"Editor di testo" e da li cercare la stringa "Ro.sf.lcd_density" . Ce ne sono due uguali, prendere
la prima e modificare il valore da 240 a 320, riavviare e dovrebbe funzionare!!!
A chi interessa questo è il link del sito ufficiale spagnolo della kingdroid 7.2
KingDroid ICS NoteMania v7.2 [ TU ROM A TU ESTILO] ONLINE
dopo aver fatto un giro con la Rom soloilmeglio ritorno ad installare la 7.2 in attesa che il download della 7.1 termini
Kingdroid for ever sono sicuro che si distinguerà presto con jellybean.. Intanto sto seguendo la Halfillusion base 4.1 su xda appena i bug diminuiscono è obbligatorio farci un giretto. ...
Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando Androidiani App