Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
posalaquaglia
Beh anch'io.........ma e' solo per aver superato i 300 post (credo)! :D;)
Ahhhahahhhahaaa...si lo sapevo anche io...infatti mi sembra dopo i 100 diventi androidiano e dopo i 300 senior droid...era per sembrare più esperto...rotflrotfl
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Ma lo sviluppatore é in ferie?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Quak
A dire poco la velocità raddoppia rispetto allo stock....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
lo spero per lui ;-)
Comunque é strano,prima cucinava tante realase e ora da piu di 10 giorni niente.avra in serbo qualche sorpresa speriamo
inviato dal mitico santo graal chiamato Galaxy Note grazie a Tapatalk2
-
RAGA MI AIUTATE, nn capisco come mai nn mi funziona la connessione dati, mi funziona solo il WiFi. Sono partito da KingDroid Notemania Edition Gingerbread, ho fatto Deep Clean, ho montato ROOT ICS LRI Italia vers. 4.0.4 Notecore edition, ed infine ho messo [ROM]♫♥♫♥ KingDroid ICS NoteMania v.7.1 LRK ♫♥♫♥ 2.8.12. Sb.
Dove sbaglio, aiutoooooo
GRAZIE
-
Quote:
fabrys2010
RAGA MI AIUTATE, nn capisco come mai nn mi funziona la connessione dati, mi funziona solo il WiFi. Sono partito da KingDroid Notemania Edition Gingerbread, ho fatto Deep Clean, ho montato ROOT ICS LRI Italia vers. 4.0.4 Notecore edition, ed infine ho messo [ROM]♫♥♫♥ KingDroid ICS NoteMania v.7.1 LRK ♫♥♫♥ 2.8.12. Sb.
Dove sbaglio, aiutoooooo
GRAZIE
Da google play scarica APN Italiani e prova settando il tuo operatore telefonico....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
fifetto
Da google play scarica APN Italiani e prova settando il tuo operatore telefonico....
Quoto..;) sarà quello il problema...
-
Niente da fare, ho provato e mi viene fuori errore durante la creazione degli APN.
Ke devo fare aiuto pleaseeeee
-
Quote:
fabrys2010
Niente da fare, ho provato e mi viene fuori errore durante la creazione degli APN.
Ke devo fare aiuto pleaseeeee
Provare ha settare gli apn manualmente... che operatore usi?
-
Tim, ho provato ad impostare manualmente APN ma niente e come che non si attivasse la connessione dati, anche se ho verificato ed e attiva ho attivato persino il roaming. Sto impazzendo.
Cosa posso guardare :'(
-
Ciao a tutti ho installato la Rom King ma come mai ha i caratteri così piccoli e le icone microscopiche?Non c'e modo di ingrandire il tutto....inoltre non mi funziona il laucher TouchWiz Home soluzioni?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
pianetti
Ciao a tutti ho installato la Rom King ma come mai ha i caratteri così piccoli e le icone microscopiche?Non c'e modo di ingrandire il tutto....inoltre non mi funziona il laucher TouchWiz Home soluzioni?
Grazie in anticipo.
Hai installato la mod a 240dpi che non è compatibile con ta TW. Devi riflasharla senza selezionare i 240dpi...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
fabrys2010
Tim, ho provato ad impostare manualmente APN ma niente e come che non si attivasse la connessione dati, anche se ho verificato ed e attiva ho attivato persino il roaming. Sto impazzendo.
Cosa posso guardare :'(
allora che tipo di contratto hai .....?
Ad ogni modo
inseriamo l'apn della connessione, sarà ibox.tim.it.
Per far ciò andate nel Menu -> Impostazioni -> Wireless e Reti -> Reti Mobili -> Profili, premete menu e poi "Nuovo APN", adesso inserite questi dati:
Name: default
APN: ibox.tim.it
oppure
APN: wap.tim.it
Attenzione!!!! non sbagliate l'APN altrimenti prosciugate il credito
Proxy: not set
Port: not set
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC: not set
MMS Proxy: not set
MMS Port: not set
MCC: 222
MNC: 01
APN Type: default
Adesso andate su Menu -> Impostazioni -> Wireless e Reti -> Reti Mobili -> Profili e spuntate ibox.tim.it per la navigazione
-
Finalmente era Web grazie mille Nandrolone per i tuoi settaggi. Buon Ferragosto
-
Quote:
fabrys2010
Bene sono contento che hai risolto..;) il problema era proprio li....:o
-
Quote:
fabrys2010
Bene son contento....usa il tasto thanks in basso a sinistra per ringraziare un utente :-)...ciao
-
sto facendo un po' di pulizia in sezione....x i thread in rilievo...cominciano a essere troppi.
-
Carissimi..
Ho bisogno di un favore, mi servono 3 screen della Rom, home--info telefono--drawer delle app..;)
mandate un PM grazie... ma non in 200 rotflrotfl.. chi me le manda può avvisare postando/quotando qui...;)
Dovrei averli della King, ma per far prima...
-
Quote:
Gerryb182
Carissimi..
Ho bisogno di un favore, mi servono 3 screen della Rom, home--info telefono--drawer delle app..;)
mandate un PM grazie... ma non in 200 rotflrotfl.. chi me le manda può avvisare postando/quotando qui...;)
Dovrei averli della King, ma per far prima...
Mando poi dimmi se vanno bene...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Salve ragazzi...innanzi tutto buon ...dopo ferragosto! Ora....il problema,per me,immagino non per voi! Ho una certa confusione in testa..full wipe recovery flash....semplicemente...ora ho su la Cleanote 4 con Notecore 8.1desidererei provare la Kingdroid,qualcuno puo spiegarmi la procedura? So di dover installare su sd la Rom..flasharla da cwm ma per chiarezza....vi prego...datemi una mano!
Grazie anticipatamente a tutti!!!!
E' sempre un piacere leggervi...ma dura starvi dietro!!!!
-
Quote:
duca62
Salve ragazzi...innanzi tutto buon ...dopo ferragosto! Ora....il problema,per me,immagino non per voi! Ho una certa confusione in testa..full wipe recovery flash....semplicemente...ora ho su la Cleanote 4 con Notecore 8.1desidererei provare la Kingdroid,qualcuno puo spiegarmi la procedura? So di dover installare su sd la Rom..flasharla da cwm ma per chiarezza....vi prego...datemi una mano!
Grazie anticipatamente a tutti!!!!
E' sempre un piacere leggervi...ma dura starvi dietro!!!!
flasha il Notecore ultimo e da recovery esegui tutti i wipes e poi flashi la King ;)
-
Grazie!!!!Supervelocissimo!!!!!
-
Ciao a tutti.
Per passare dalla Kingdroid V7 Ginger a quella ICS (che mi pare abbia già il notecore bugfree) basta:
1- i soliti 3 wipes
2- flash della King ICS
3- flash ultimo kernel notecore
Il tutto da CWM
Così sto tranquillo,al sicuro da brik dovuto al bug ics ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
pelerxws
Ciao a tutti.
Per passare dalla Kingdroid V7 Ginger a quella ICS (che mi pare abbia già il notecore bugfree) basta:
1- i soliti 3 wipes
2- flash della King ICS
Il tutto da CWM
no prima flasha ICS x una corretta base ICS
-
Quote:
pelerxws
Ciao a tutti.
1- i soliti 3 wipes
2- flash della King ICS
Il tutto da CWM
io farei un bel deep clean 1 prima...dopi flashi ics stock con odin pc e poi se proprio vogliamo stare tranquilli flashi Abyss 4.2 e poi fai i 3 wipes di rito ...senza riavviare...flashi la king ics
-
Quote:
Nandrolone
io farei un bel deep clean 1 prima...dopi flashi ics stock con odin pc e poi se proprio vogliamo stare tranquilli flashi Abyss 4.2 e poi fai i 3 wipes di rito ...senza riavviare...flashi la king ics
Ma che caxx:p neanche 4 giorni che monto la Crash v8.1 entro nel 3d della king e vedo sto mostro di changelog:D:D:D
Inviato dal mio BestioCrash v8.1+speedmode v13:-D e vai di download:D:D:D
-
Quote:
SimNote
Ma che caxx:p neanche 4 giorni che monto la Crash v8.1 entro nel 3d della king e vedo sto mostro di changelog:D:D:D
Inviato dal mio BestioCrash v8.1+speedmode v13:-D e vai di download:D:D:D
Scusami... quale changelog?:o
-
In prima pagina
Inviato dal mio BestioCrash v8.1+speedmode v13:-D:o
-
Quote:
SimNote
In prima pagina
Inviato dal mio BestioCrash v8.1+speedmode v13:-D:o
rotfl ma e il changelog della 7.1....
mi hai fatto prendere un colpo:o
ero già pronto al flash....prima del download...rotfl
-
Quote:
Gerryb182
rotfl ma è il changelog della 7.1....
mi hai fatto prendere un colpo:o
ero già pronto al flash....prima del download...rotfl
Ahahahahahah scusami Gerry:banghead::D:D:D ma solo ieri sera l'ho visto..ma come mai già sveglio?;)
Inviato dal mio BestioCrash v8.1+speedmode v13:-D
-
Quote:
SimNote
Ahahahahahah scusami Gerry:banghead::D:D:D ma solo ieri sera l'ho visto..ma come mai già sveglio?;)
Siamo OT.. ti ho mandato un PM.;)
-
Ciao,
ho finalmente installato la Kingdroid 7.1....
Nell'installer però devo aver selezionato per sbaglio il tema blu. Io invece vorrei quello stock...
In qualche post precedente si dice di rifleshare senza wipe e da Aroma selezionare le voci giuste.
Così ho fatto e ho deselezionato stavolta le voci che riguardavano il tema Kingdroid blu, ma al riavvio è rimasto esattamente come prima
e cioè col tema blu...
Qualcuno sa come cambiare solo quello senza dover rifleshare facendo wipe totale?
Oppure se esistono temi e mods compatibili con la Kingdroid
-
Quote:
sun545
Ciao,
ho finalmente installato la Kingdroid 7.1....
Nell'installer però devo aver selezionato per sbaglio il tema blu. Io invece vorrei quello stock...
In qualche post precedente si dice di rifleshare senza wipe e da Aroma selezionare le voci giuste.
Così ho fatto e ho deselezionato stavolta le voci che riguardavano il tema Kingdroid blu, ma al riavvio è rimasto esattamente come prima
e cioè col tema blu...
Qualcuno sa come cambiare solo quello senza dover rifleshare facendo wipe totale?
Oppure se esistono temi e mods compatibili con la Kingdroid
Quando hai selezionato le voci nell'aroma, nella schermata del thema KingDroid Blue, non dovresti selezionare nulla in modo
da ottenere il thema stock..
Purtroppo dovrai ri-flashare la rom, fai solo il wipe cache e dalvik da recovery, e nell'Aroma scegli la voce sin wipe...
Se non funge, vedremo di trovare un thema compatibile per la King...;)
-
Quote:
Gerryb182
Quando hai selezionato le voci nell'aroma, nella schermata del thema KingDroid Blue, non dovresti selezionare nulla in modo
da ottenere il thema stock..
Purtroppo dovrai ri-flashare la rom, fai solo il wipe cache e dalvik da recovery, e nell'Aroma scegli la voce sin wipe...
Se non funge, vedremo di trovare un thema compatibile per la King...;)
Ti ringrazio...ma è quello che ho fatto. Reflash della rom sin wipe e deselezionando i temi blu. E non ha funzionato...se si trova un'alternativa ben volentieri! :)
-
Piacerebbe anche a me riprovare il tema stock, fammi sapere se riesci.
Secondo voi uscirà a breve una release nuova della kingdroid magari basata sull'ultima ICs India o dobbiamo attendere prima qualche altra release da Samsung?
-
Quote:
francanna
Piacerebbe anche a me riprovare il tema stock, fammi sapere se riesci.
Secondo voi uscirà a breve una release nuova della kingdroid magari basata sull'ultima ICs India o dobbiamo attendere prima qualche altra release da Samsung?
Qualche post piu dietro dovrebbe esserci il changelog se non sbasglio della 7.2...con scritto coming soon..pero non ricordo se era vero...rotflrotfl
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Io la King lo scaricata ma oggi npn flasho nulla...sapete com'è:D:D:D venerdì 17 non è che ispira tanta fiducia:D
-
Quote:
SimNote
Io la King lo scaricata ma oggi npn flasho nulla...sapete com'è:D:D:D venerdì 17 non è che ispira tanta fiducia:D
Ahahahahahahahahahah
-
Quote:
danybg
Ahahahahahahahahahah
Alla fine l'ho messa su la king...pazzesco ha una fluidità inaudita:what::D:D:D
-
Quote:
SimNote
Alla fine l'ho messa su la king...pazzesco ha una fluidità inaudita:what::D:D:D
Traditore...:D Cosa ha più della Crash? Il nome per caso? A parte gli scherzi tu che salti da una rom all'altra come le farfalle vanno ai fiori rotfl puoi dirci secondo te la migliore qual'è?
PS: comunque sei uno che ama il rischio.... :o
-
Quote:
fifetto
Traditore...:D Cosa ha più della Crash? Il nome per caso? A parte gli scherzi tu che salti da una rom all'altra come le farfalle vanno ai fiori rotfl puoi dirci secondo te la migliore qual'è?
PS: comunque sei uno che ama il rischio.... :o
Ahahahahahah grandeee fifetto!!!:thumbup::Dma guarda a primo impatto mi sembra molto piu fluida della crash,molto un pelino piu reattiva;)non che la ctash è da buttare ma secondo me gli manca quel pizzico in piu per arrivare alla king;) per carità è il mio insignificante giudizio;)
Cma il nandroid è sulla crash:D:D:D