tentato dalla 4.4 ma mi scoccia rifare tutto da capo
tentato dalla 4.4 ma mi scoccia rifare tutto da capo
Un tuo parere personale ..............meglio rimanenre con la king oppure buttarsi a capofitto sulla nuova ics germany????
oddio! ma sta kingdroid è una forza!
sono 5 minuti che la uso e la adoro!
Se tutte le custom rom sono così, possono anche arrivare i tecnici samsung a casa mia ad aggiornarmi il note, li caccio a pedate!
kingdroid for the win!![]()
@andromeda
sono ancora indeciso se flashare questa rom o il firmware stock germany 4.0.4 cosa mi consigli?
Partendo da gingerbread 2.3.6 ITV, per flashare questa rom devo soltanto fare i wipe, mettere la base LPQ flashando il file .tar in PDA? (SENZA PIT e senza flag su repartition) dopodichè passare al kernel abyss ecc. ecc.
è corretto?
KenShiro83 (04-08-12)
Ciao, secondo me ti conviene aspettare la King basata sull'ultimo firmware 4.0.4..
Non tarderà molto ad uscire..
e comunque da GB meglio fare come prima volta un Deep Clean ICS--->QUI
poi procedi con i permessi di root, ed in fine flashi la King come da guida..![]()
flok2000 (13-07-12),KenShiro83 (04-08-12)
SCUSA ANDROMEDA AVREI BISOGNO DI UN PICCOLO CHIARIMENTO ,
Quindi partendo dalla king 4.0.3 basta che seguo l'ultimo punto eppoi la installo giusto ?
E se invece voglio cambiare il kernel mettendo versione v3b del Kernel Notecore (mi servirebbe il link) come sarebbe la procedura ?? scusate ma è la 2 rom che installo ,come nota di cronaca sinceramente mi sto trovando benissimo con la 4.3 grazie come sempre per la tua pazienza eper le tue immense guide o nostro Messia![]()
Ultima modifica di milano69; 13-07-12 alle 07:33
Ciao, se parti dalla King, ti basterà inserire nella memoria di massa "SD INTERNA" la Rom + Kernel Abyss..
"batteria carica" entri in recovery, e flashi l'abyss, senza riavviare, dalla voce "ADVANCE" fai rebbot in recovery..
Ora sei nella recovery CWM Touch, esegui wipe cache e wipe dalvik, e subito dopo flash della KingDroid 4.3
Spero sia tutto chiaro..
KenShiro83 (04-08-12),milano69 (13-07-12)