Visualizzazione stampabile
-
Ragà non va bene la rom, non arrivano nemmeno le chiamate. Se voglio tornare a ICS che devo fare un deep clean 1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau1976
Ragà non va bene la rom, non arrivano nemmeno le chiamate. Se voglio tornare a ICS che devo fare un deep clean 1?
?????? a me funziona tutto perfettamente!!
Prova a fare appunto un Deepclean 1, quindi metti Abyss da CWM, fai i vari wipe (io ho fatto anche format EMMC) poi ho messo su una stock (nel mio caso LPY) tramite Odin...
Poi ho messo il CF sempre tramite Odin e poi procedura Triangle Away... a questo punto dovresti essere in una situazione perfetta per partire a installare tutto...
-
Quote:
Gerryb182
Hai provato anche con il riavvio!!
Si... adesso sto provando a cancelllare dalla systel/app tutti i widget weather per capire se mi fa vedere solo quello che ho scaricato ... uffa!!!
voglio il widget weather trasparente dell'S3!!! OH!:D
Ho cancellato tutte le apk riferite al "weather" e niente... mi son scomparse dall'elenco widget ma questa proprio non vuol venir fuori... mi sa tanto che c'è da modificare il sistemUI.apk... mi pare che con la Criskelo c'è una problema simile risolto in questo modo.. :(
-
Ciao a tutti e grazie ad Andromeda1969 per le utilissime guide seguendo le quali sono passato dalla stock ics lq3 alla kingdroid 4.2 senza alcun problema. La rom e' ok, abbastanza fluida. I toggle aggiuntivi sono piuttosto utili, ma manca il toggle del risparmio energetico presente nella stock ics. I 3 pulsanti nella tendina delle notifiche a fianco al tasto delle opzioni sono di dubbia utilità. A parte ciò la cosa che mi disturba maggiormente è un baco nel browser di serie: se da opzioni clicco su "trova nella pagina" e premo un tasto qualsiasi della tastiera l'applicazione crasha: idem su browserplus. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
francisti
?????? a me funziona tutto perfettamente!!
Prova a fare appunto un Deepclean 1, quindi metti Abyss da CWM, fai i vari wipe (io ho fatto anche format EMMC) poi ho messo su una stock (nel mio caso LPY) tramite Odin...
Poi ho messo il CF sempre tramite Odin e poi procedura Triangle Away... a questo punto dovresti essere in una situazione perfetta per partire a installare tutto...
Francisti devo fare il deep clean senza fare i wipe giusto? Poi rieseguo la guida di Andromeda per l'installazione della 4.2. Ok?
-
Quote:
Mau1976
Francisti devo fare il deep clean senza fare i wipe giusto? Poi rieseguo la guida di Andromeda per l'installazione della 4.2. Ok?
No, devi fare si i WIPE ma PRIMA devi installare il kernel ABYSS (3.9 o 4.2)... la prima cosa in assoluto che devi fare è installare Abyss kernel da CWM, ti copi lo zip sulla SD card e lo installi... poi vai su Advanced, e selezioni "reboot recovery"... in questa maniera praticamente avvi con il kernel buono a fare i WIPE... fai tutti i WIPE e procedi con l'installazione della ROM STOCK (meglio se ICS) tramite ODIN...
Poi fai il root tramite CF e ODIN e poi segui la procedura triangle away.
-
Francisti cerco di ricapitolare:
1 Installo il kernel Abyss da CWM, vado in reboot recovery e faccio i 3 wipe + format EMMC
2 Come installo la ROM STOCK (ho LQ3 Paesi Baltici)? Devo andare in download mode da cwm dopo aver fatto i wipe?
-
Quote:
Mau1976
1 Installo il kernel Abyss da CWM, vado in reboot recovery e faccio i 3 wipe + format EMMC
2 Come installo la ROM STOCK (ho LQ3 Paesi Baltici)? Devo andare in download mode da cwm dopo aver fatto i wipe?
ma perchè vi andate a complicare la vita?
sei su LQ3??? si
sei root con CWM? si
allora segui la guida in prima pagina....semplice
usi il kernel abyss per i wipes e per il flash della rom...tutto qui.....poi a fine flash riavvii e sei OK....
;):)
-
Quote:
Mau1976
Dopo aver fatto il punto 1 come hai descritto, ti trovi praticamente al punto 7 di questa guida e devi eseguire l'8...
Installi la LQ3 stock tramite ODIN come spiegato nella guida linkata (ricordati il repartioning) e poi segui questa per il root... e poi fai la tringle away... a quel punto ti trovi pronto per reinstallare la king...
Dai è facile, se ci son riuscito io!! ;)
-
Quote:
Andromeda1968
ma perchè vi andate a complicare la vita?
sei su LQ3??? si
sei root con CWM? si
allora segui la guida in prima pagina....semplice
usi il kernel abyss per i wipes e per il flash della rom...tutto qui.....poi a fine flash riavvii e sei OK....
;):)
Andromeda io stò in Notemania 4.2, ma mi da un sacco di problemi (squilla, ma non mi fa rispondere, notifiche scomparse ecc. ecc.) volevo solo tornare a ICS, che devo fare?
-
Quote:
Mau1976
Andromeda io stò in Notemania 4.2, ma mi da un sacco di problemi (squilla, ma non mi fa rispondere, notifiche scomparse ecc. ecc.) volevo solo tornare a ICS, che devo fare?
rifai la procedura sempre tramite Abyss kernel eseguendo tutti e 3 i wipes.
prima prova cosi...a me funziona tutto e bene
-
Quote:
Andromeda1968
rifai la procedura sempre tramite Abyss kernel eseguendo tutti e 3 i wipes.
prima prova cosi...a me funziona tutto e bene
Ok ora ci riprovo. Un'altra cosa. Facendo i 3 wipe non si dovrebbe formattare il note? Allora perche mi ritrovo sempre vecchi file, libri, cartelle ecc. ecc.
Da abyss posso fare pure format EMMC?
-
Quote:
Mau1976
Ok ora ci riprovo. Un'altra cosa. Facendo i 3 wipe non si dovrebbe formattare il note? Allora perche mi ritrovo sempre vecchi file, libri, cartelle ecc. ecc.
Da abyss posso fare pure format EMMC?
si...puoi farlo ma ricorda non riavviare mai se non dopo aver flashato la ROM
-
è stucchevole......., su 30 pagine di thread della rom (di tutte le rom cucinate) i 3/4 vengono impiegati su come,perchè,quando, fare i wipe o come istallare, perchè si proviene da questa rom o quella rom, post triti e ritriti postati più e più volte, oramai di forum si ha pochissimo, le procedure sono scritte in testata, e sempre lì C'è TUTTO QUELLO CHE SERVE il resto dovremmo discuterlo qui, ovvero tutto ciò che riguarda la rom, altrimenti così il forum non ha senso
-
[QUOTE=Andromeda1968;1822040]si...puoi farlo ma ricorda non riavviare mai se non dopo aver flashato la ROM[/QUOTE
Andromeda volevo chiederti un'altra cosa. Ieri quando ho installato la ROM mi son trovato in difficoltà su vari passaggi. Single wipe o Full wipe? Che hernel installare (franco, CF o spedmood)? Che modem installare?
Grazie
-
Quote:
Mau1976
Andromeda volevo chiederti un'altra cosa. Ieri quando ho installato la ROM mi son trovato in difficoltà su vari passaggi. Single wipe o Full wipe? Che hernel installare (franco, CF o spedmood)? Che modem installare?
Grazie
full wipe esegue di suo un factory reset....e quindi cancella la tua vecchia impostazione.
il resto lascia tutto com'e' ;) standard
IMHO
-
Ciao ragazzi, mi consigliate un modem per la ricezione wind, in fase di flash ho scelto il lpt, c'è qualcosa di meglio? Dove li posso trovare? Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Andromeda scusa acora. Stò in recovery abyss, ho fatto i tre wipe, ma non trovo il format EMMC. Dove stà?
-
Quote:
Mau1976
Andromeda scusa acora. Stò in recovery abyss, ho fatto i tre wipe, ma non trovo il format EMMC. Dove stà?
mounts and storage. => format EMMC
-
Quote:
francisti
Si... adesso sto provando a cancelllare dalla systel/app tutti i widget weather per capire se mi fa vedere solo quello che ho scaricato ... uffa!!!
voglio il widget weather trasparente dell'S3!!! OH!:D
Ho cancellato tutte le apk riferite al "weather" e niente... mi son scomparse dall'elenco widget ma questa proprio non vuol venir fuori... mi sa tanto che c'è da modificare il sistemUI.apk... mi pare che con la Criskelo c'è una problema simile risolto in questo modo.. :(
Ciao, io ho provato e nel mio caso funziona!!!
Mi dici come prosegui nell'inserire l'apk? anche tramite messaggio privato...;)
-
Ragazzi, io sono con la rocket e vorrei provare questa king.
Posso fare da cwm un nandroid backup (per tornare eventualmente alla rocket) senza incorrere in problemi di brick??
grazie!
-
Quote:
tcianca
Ragazzi, io sono con la rocket e vorrei provare questa king.
Posso fare da cwm un nandroid backup (per tornare eventualmente alla rocket) senza incorrere in problemi di brick??
grazie!
no......nessun backup
-
Quote:
Andromeda1968
no......nessun backup
Ahh belli i tempi in cui sotto GB si potevano provare ROM a gogo senza dover poi riconfigurare tutto...:'(
-
Quote:
tcianca
Ahh belli i tempi in cui sotto GB si potevano provare ROM a gogo senza dover poi riconfigurare tutto...:'(
purtroppo per adesso dobbiamo attendere
-
Ragà ho installato la ROM ed è tutto ok. Ma è normale che non riesco a collegare il note con kies ul pc? Ho tolto pure la spunta a debug usb, ma no va.
-
Quote:
Mau1976
Ragà ho installato la ROM ed è tutto ok. Ma è normale che non riesco a collegare il note con kies ul pc? Ho tolto pure la spunta a debug usb, ma no va.
certo kies non funziona con le custom rom...e meno male ;)
-
Salve un piccolo aiutino......con lq3 installato posso fare metodo singapore per avere il root????
dopo installo cmw e la king con mobile pro giusto?????????????
grazie
-
Quote:
Ambrogio1965
Salve un piccolo aiutino......con lq3 installato posso fare metodo singapore per avere il root????
dopo installo cmw e la king con mobile pro giusto?????????????
grazie
Root e CMW con questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...o-counter.html
Rimozione triangolo con questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...o-warning.html
Flash Rom con questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...-2-7-12-a.html
-
piccolo problema ho il triangolo attivo flash con kernel da odin ma la guida per togliere il triangolo non va perche non mi fa installare il triang away
-
inoltre il progr super user non parte
-
Quote:
Ambrogio1965
inoltre il progr super user non parte
Prova ad aggiornare SU dal market
-
-
Quote:
Ambrogio1965
dici che e' quello?
Si perchè se SU non funziona Root Explorer non riesce ad installare
-
-
niente triang away mi dice progr aborted
-
Quote:
Ambrogio1965
niente triang away mi dice progr aborted
Dopo l'aggiornamento hai provato a riavviare SU? Se si prova a fare un reboot
-
Quote:
Giorgio84
Dopo l'aggiornamento hai provato a riavviare SU? Se si prova a fare un reboot
Se non dovesse funzionare prova ad installare la rom e poi provvederai da li a rimuovere il triangolino. Ricordati di flashare l'abyss e di eseguire da li i 3 wipe previo reboot recovery e subito dopo flash.
-
aspetta forse ho fatto una cappella ...non ho flashato abyss
-
dove lo trovo???????????? poi che faccio scusa ma mi sono perso un attimo....quindi tu mi dici di installare la king e dopo provare ad togliere il triangolo giusto
-
non potete sporcare il thread in questa maniera
usate il thread aiuti altrimenti non si capisce piu' nulla