Visualizzazione stampabile
-
che miglioramenti con 4.2?
-
andromeda tu le hai provate entrambe meglio rocket v7 o king ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
qualche volenteroso puó postare l'apk del live wall bacheca foto? ora monto la tmt 1.6 e ce lo vorrei installare senza scaricare lo zip completo della king... il grazie sarà prontamente elargito ... :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao, ci ho messo un po per trovarlo, se
mi dai la tua email te lo mando...
Altrimenti se trovo un metodo lo posto qui...;)
Sto provando Dropbox, quindi se non va fammi sapere...
Download Bacheca Foto QUI
-
Quote:
Mau1976
La stò scaricando la 4.2 e faccio il flash. Alien, ma il flash si fa da cwm come ho descritto sopra?
Sì, come da guida di Andromeda in prima pagina..! ;)
-
Domanda.. Nella 4.1.1 c'era il widget trasparente dell's3.. Qui che fine ha fatto? :-( quello del padfone è ingestibile... Altra domanda.. Sulla criskelo avevo la tastiera con correzione automatica, molto easy..pensavo fosse stock della s3..qualcuno sa dirmi come si chiama?
Altra domanda x andromeda, come si chiama la alternativa che consigli al posto di titanium x rimuovere app di sistema?
-
Quote:
pegasus971
andromeda tu le hai provate entrambe meglio rocket v7 o king ?
La Rocket e un'ottima rom, ma adesso la King è avanti!!;)
-
Aiuto. Stò installando la 4.2 e ad un certo punto mi chiede "installare sin wipe" o full wipe. Che fare?
-
in questa settimana ho fatto almeno un paio di Flash allora venivo dalla AOKP 39, ho installato la rocket v7 direttamente sulla AOKP facendo full wipe da recovery. la rocket v7 si è dimostrata subito ingestibile, scattosa e a volte sul display apparivano multilinee colorate inpedendomi di utilizzare il telefono unica soluzione era togliere la batteria.
ho provato diversi kernel ma nulla da fare! dopo 3 giorni di utilizzo sono stato scostretto ad abbandonarla per passare alla Criskello's V.8. (per fare un'installazione pulita sono passato per la KKA + Full wipe + Abyss kernel + full wipe e in fine installato la ROM)
Quest'ultima mi sembra molto + stabile e veloce ma rispetto alla AOKP presenta dei leggeri ritardi e impuntamenti con la TouchWithz, nell'aprire la rubrica (contatti) appare un pò lenta, ora stò scaricando la King droid 4.2 vorrei sapere come si comporta? è veloce, si impunta? anche io sarei interessato al widget meteo trasparente stile S3
*Changelog v4.2-FULL ROM OPCIONAL USER EXPERIENCE:
-Added stock s3-default weather widget s3 mod
-Added mod s3 weather widget transparent to choose
-Added padfone weather widget to choose
-Music Added s3-beta to choose separate mod s3
-Added MiFileExplorer as OptionalApp
-
-
Quote:
Mau1976
Aiuto. Stò installando la 4.2 e ad un certo punto mi chiede "installare sin wipe" o full wipe. Che fare?
Se provenivi da una King precedente sin wipe, altrimenti full wipe..;)
-
Quote:
francisti
Domanda.. Nella 4.1.1 c'era il widget trasparente dell's3.. Qui che fine ha fatto? :-( quello del padfone è ingestibile... Altra domanda.. Sulla criskelo avevo la tastiera con correzione automatica, molto easy..pensavo fosse stock della s3..qualcuno sa dirmi come si chiama?
Altra domanda x andromeda, come si chiama la alternativa che consigli al posto di titanium x rimuovere app di sistema?
Ciao, per il widget trasparente e tastiera prova se te li fa scaricare da QUI..
e per rimuovere le app secondo me la migliore e QUI;)
-
Quote:
Originariamente inviato da maschiro
Appena flashata partendo da GB...al primo riavvio mi ritrovo senza barra di stato in alto...qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Potresti descrivere i punti salienti partendo GB
Inviato dal mio GT-N7000
-
che tipo di Kernel utilizzate con questa ROM? ho visto ke in molti consigliano SpeedMod N7000 ICS [K3-5 CWM CIFS ROOT / NO-ROOT]
-
Quote:
maschiro
Appena flashata partendo da GB...al primo riavvio mi ritrovo senza barra di stato in alto...qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
hai provato a collegare il Note ad una porta USB? sembra che tale procedura risistemi la Barra di stato.
preso dal post ufficiale su XDA
if you choosed the sense mod and have troubble with statusbar, just conect a usb oce and ill vill be ok
-
Quote:
cucc306
Potresti descrivere i punti salienti partendo GB
Inviato dal mio GT-N7000
Ciao.
Partendo da GB avevo già scritto la procedura in modo sintetico.. ;)
1. Deep Clean ICS
Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Ed abbiamo una situazione perfettamente pulita.
2. Root
Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...o-counter.html
Ora abbiamo il root , però al contempo avremo attivato il counter.
3. Azzeramento Counter
Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...o-warning.html
Così siamo tornati "in garanzia"..
4. Flash di questa ROM come indicato in prima pagina.
Ricordo infine, che l'ultima è la Svizzera LQ3..! :cool:
-
Il problema della barra l'ho risolto riflashando tutto...ora è ok
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
maschiro ho visto che anche tu provieni dalla AOKP ma questa King la trovi fluida come AOKP o a volte ha degli impuntamenti?
-
Vorrei provare questa rom ma ho appena finito di configurare bene bene l'ultima Rocket perdendo un po di tempo. Quindi prima di flashare vorrei fare un backup.
Visto il problema del brick, come posso fare un nandroid backup sicuro e poi come fare l'eventuale ripristino?
-
porca paletta sono 3 volte che provo a scaricare la ROM, inizialmente mi dice che il file è di 815 mb ma arrivato a 335 mb si blocca.... toccherà riprovare + tardi!
-
Quote:
Gerryb182
Se provenivi da una King precedente sin wipe, altrimenti full wipe..;)
Ma non si rischia il brick facendo un full wipe? Non si è sempre in ambiente ICS?
-
Quote:
r.bau
Vorrei provare questa rom ma ho appena finito di configurare bene bene l'ultima Rocket perdendo un po di tempo. Quindi prima di flashare vorrei fare un backup.
Visto il problema del brick, come posso fare un nandroid backup sicuro e poi come fare l'eventuale ripristino?
Se fai un ripristino dal Nandroid Backup di sicuro Brikki!!
;)
-
Quote:
Giorgio84
Ma non si rischia il brick facendo un full wipe? Non si è sempre in ambiente ICS?
Quelle voci le trovi nel menu touch durante l'installazione, non nella CWM...
Io non ho avuto problemi....;)
-
Quote:
Gerryb182
Quelle voci le trovi nel menu touch durante l'installazione, non nella CWM...
Io non ho avuto problemi....;)
Ho appena installato ma non mi sono fidato a fare il full wipe. I 3 wipe li avevo già fatti prima del flash dal kernel Abyss. Vediamo come va.
-
Quote:
Giorgio84
Ho appena installato ma non mi sono fidato a fare il full wipe. I 3 wipe li avevo già fatti prima del flash dal kernel Abyss. Vediamo come va.
Bene.. pensa che io quando ho installato la v.4 non ho fatto nessun wipe da CWM,
ma ho fatto il full wipe dal menu touch...;)
-
Come vi sembra questa 4.2? Quali sono le migliorie? Io sono ancora alla 4...
-
Bella Rom. L'unica cosa che non mi piace è la barra delle notifiche. Quasi quasi provo a flashare quella stock che preferivo.
-
ripeto meglio partire da una base ICS con root e CWM ;)
-
Infatti sono partito dalla LQ3 Svizzera con Root. Ho effettuato i wipe da Abyss ma non dall'installazione della rom.
-
Quote:
Giorgio84
Infatti sono partito dalla LQ3 Svizzera con Root. Ho effettuato i wipe da Abyss ma non dall'installazione della rom.
perfetto...
-
io ancora non riesco a capire la procedura esatta per flashare questa rom partendo da gb stock rom ITV!! se qualcuno è cosi gentile e paziente da spigarmi via pm i passaggi da fare.......
non riesco a capire abyss e cwm!!!! un aiutino per favore! grazie
-
Raga' ho installato la 4.2 e avevo un dubbio. Ma la barra delle notifiche e' scomparsa?
-
Quote:
Mau1976
Raga' ho installato la 4.2 e avevo un dubbio. Ma la barra delle notifiche e' scomparsa?
se leggi qualche pagina indietro...
con root explorer entra in system\app e cancella alcune app di sistema che non usi....poi rifai il flash della rom sempre con abyss e selezioni meno app di installazione...il fatto è che non basta memoria.
-
Quote:
mrtimexp
io ancora non riesco a capire la procedura esatta per flashare questa rom partendo da gb stock rom ITV!! se qualcuno è cosi gentile e paziente da spigarmi via pm i passaggi da fare.......
Ti ho mandato un messaggio privato....;)
-
Quote:
mrtimexp
già detto altre volte....meglio partire da ICS
-
Ok e stato detto altre volte ma comunque su xda dove ho letto che la kingdoid 4.0 si puo fare il flash da GB e vera ho no questa cosa.
Inviato dal mio GT-P5100
-
Quote:
cucc306
Ok e stato detto altre volte ma comunque su xda dove ho letto che la kingdoid 4.0 si puo fare il flash da GB e vera ho no questa cosa.
Inviato dal mio GT-P5100
Sarà anche possibile, ma se vuoi evitare problemi di mal funzionamento!!!....
;)
-
Quote:
Gerryb182
Ciao, per il widget trasparente e tastiera prova se te li fa scaricare da
QUI..
Niente... ho provato a scaricare il widget, a copiarlo e incollarlo sotto la system/app mettendo le autorizzazioni solite, ma niente... non capisco come mai... :(
-
Quote:
Gerryb182
Ti ho mandato un messaggio privato....;)
Puoi mandarlo anche a me per favore?
Così mi chiarisco meglio le idee!
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
francisti
Niente... ho provato a scaricare il widget, a copiarlo e incollarlo sotto la system/app mettendo le autorizzazioni solite, ma niente... non capisco come mai... :(
Hai provato anche con il riavvio!!
-
Salve ragazzi volevo sapere come mai anche se la rom supp playstation suite non me lo installa?