La TW è diventata davvero molto fluida....meglio di altri Launcher (apex e nova che laggano ancora un po'). Qualcuno di voi ha notato maggior fluidità nella TW da 240 dpi rispetto alla 320?
Visualizzazione stampabile
La TW è diventata davvero molto fluida....meglio di altri Launcher (apex e nova che laggano ancora un po'). Qualcuno di voi ha notato maggior fluidità nella TW da 240 dpi rispetto alla 320?
Io ho tolto questa rom per il problema che mi da con la scrittura a penna che ho spiegato qualche post più in su comunque a 320dpi era fluidissima
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
scusate come si cambiano i dpi per aumentare la fluidità? grazie
Installa la mod di giuros 77 e vedrai che meraviglia!!se visiti il suo thread del tema s3 con qualche oagone addietro trovi il link
Ecco qui il post e la pagina addietro fa vedere com è,il risultato delle cartelle su un note usato giornalmente la trovi pagine dopo con la mia homr tutta sistemata
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2503457
Ecco qui il risultato finale
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2504196
Alien anche a me dispiace perché la rom è veramente ben fatta a mio avviso la migliore provata fino ad ora ma è anche evidente che il mio problema difende esclusivamente dalla rom perché con tutte le altre non lo fa
ho fatto di tutto anche il deep ma la modalità numerica col pennino non funziona
Ragazzi non riesco a scaricare la v. 8 mi postate un link valido?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ti ringrazio, gentilissimo :)
Le differenze le trovi a nel changelog ovviamente la 8.0 essendo l°ultima release è anche la più stabile e veloce e sicuramente senza nessun bug
Mi sono rotto, ho fatto 3000 wipe, formattato la memory card e installato la rom... a parte che l'installazione guidata in spagnolo non la capisco, poi molti termini nel dover fare delle scelte tra le opzioni non li capisco, ho lasciato tutto com'era la all'avvio della rom mi dava solo messaggi di errore. Ho preferito tornare alla rom stock tedesca, non installo nemmeno il kernel perchè ieri misi il notecore sulla stock, stamattina ho tolto il telefono dalla carica alle 6 e alle 11 la batteria era al 14%... telefono 5 ore in standby con juicedefender attivato. Non so se è colpa del kernel ma se devo dire la mia, ho un motorola atrix che a livello software fa cagare (stock) ma l'hardware il note se lo sogna, eppure ci ho fatto di tutto: unlock bootloader, kernel a 1,45Ghz, kernel a 1,6Ghz, rom cucinate su base non ufficiale, ci ho messo addirittura jelly bean!
Scusate lo sfogo ma ho speso 400€ per un terminale molto più conosciuto (quindi con maggior sviluppatori dietro) e mi tocca restare full stock per non avere problemi.
Ciao.
Posso capire il tuo nervosismo post flash andato male, però leggere con attenzione tutto quanto farebbe un gran bene..! ;)
Per flashare questa rom senza nessun problema, prima Deep Clean ICS con base LRT..!
Poi l'ho già scritto un bel po' di volte nei post precedenti cosa fare..
Infine, per l'installazione in spagnolo non avresti avuto nessun problema se avessi letto la guida di Gerryb182 QUI..! :cool:
certo, ovviamente non metto in dubbio che sia io ad aver sbagliato l'installazione ma comunque leggo molte note negative sulla versione 8... finchè non esce una rom priva di bug e stabile con il tw launcher samsung integrato e con tutto quello che posso fare adesso senza problemi di crash vari e batteria che viene ciucciata in mezz'ora resto stock tedesco e con kernel stock.
Grazie comunque per il link alla guida di Gerryb182, ne terrò conto per la prossima volta.
Figurati..! ;)
Personalmente posso dirti che mi trovo molto bene con questa KingDroid v8, HydraCore v4.3b STD, Nova Launcher Prime e 240 DPI.. :)
Infine, la batteria per ora dopo 1 giorno 7 ore e 25 minuti è al 27%..! CPU Spy mi segna correttamente il Deep Sleep al 60% circa,
e Juice Defender Ultimate è attivato in modalità avanzata con tutti i parametri settati in modo custom.. :cool:
Non ho ben capito la differenza tra il 240 DPI e l'altra risoluzione. Cosa cambia? Una è meglio dell'altra? Ci sono dei problemi con eventuali app?
Grazie
Buonasera gente, sto per flashare la king8..
Su xda ho scaricato la rom e assieme ad essa, c'erano altri file di cui non so se flasharli o meno e xke..
Jbroid kernel clean script
Notecore 14.1 std
Notecore hydracore 4.3b std e oc..
Mi illuminate pls?!
Altra cosa.. avendo la crash jb al momento con kernel philz, come devo comportarmi per passare alla king v8?? Devo obbligatoriamente agire di deepclean o bastano i soliti 3 wipe da recovery?!
Nb. Chiedo questo perche la guida deepclean è per la base ics.. ma io sn in jb.. quindi come agisco?!! :confused:
Ciao.
Dunque, i file aggiuntivi che hai scaricato servono:
1. Per la pulizia kernel provenendo da altri.
2. Sono due kernel brick safe utili per il Deep Clean, e flashabili successivamente in accoppiamento alla rom.
Ora, essendo tu già in JB, gran bella domanda..
Anyway, penso che tu possa fare lo stesso Deep Clean ICS, con l'accortezza di flashare da recovery il NoteCore e
poi da Advanced selezionare Reboot Recovery.. ;)
Aspetta anche il parere dei più esperti.. Ah, perché vuoi cambiare rom..?! Ovvero, tue impressioni della Crash JB..?!
Avevo il nexus s ... poi il sgs2... ora il n7000....
Tutte le rom con jb che siano cyano o altri firmware leak moddati, sn ancora troppo lontani dai livelli di una ics moddata, sia essa cyano10 o stock...
ragazzi, appena installata la king v8...
osservando il video della guida della rom,
subito si nota che ci sn numerosi toggle oltre a quelli stock....
come mai mi ritrovo quelli stock? come faccio a personalizzarli??
dovevo forse attivare qualche mod durante l'installazione della rom in aroma?
magari qualcosa riguardo al tema blu??
penso di no!... ??
Edit..
Ho risolto, mettendo in aroma le mod riguardo al t3ma e magicamente sn comparsi i toggle...
Cmq non mi piace proprio la rom.. Scopiazzata in parte alla wanam e senza neanche rimuovere le tracce... Lol :D
salve ragazzi, io attualmente sul mio note ho installato il notecore e la cyanongemod10, posso installare questa king droid, e le gapps sono comprese?
ragazzi attualmente ho la kingdroid vers. 8 con kernel hydracore vers. 7 e modem lb1...la batteria scende a vista d'occhio...avete consigli per risparmiare un po' la batteria,dovrei flashare qualche verisone altra di kernel o dare settaggi alla cpu specifici???che configurazione avete voi???
Ciao!
Leggi gli ultimi due post di QUESTO thread in quella pagina..! ;)
Ragazzi io ho su i permessi di root con la 4.0.4 devo solo flasharla e fare i wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
si fai i wipe(tutti e tre) falshi la rom e da aroma scegli il kernel che preferisci...io ti consiglio hydracore...flasha prima quello con la rom e poi ti scarichi hydracore 4.3b che secondo me' e' in assoluto il migliore....io l'ho accoppiato con modem lrk e devo dire che e' fantastica sta rom...come fluidita' e come ricezione...
Posso solo flasharla senza mettere su kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il kernel te lo fa installare da aroma... Chanfire, speed, hydracore... A te la scelta... Devi solo spuntare quello che preferisci... Come già detto ti stra consiglio la hydracore 4.3d std.
Scusa volevo dire hydracore 4.3d std