ehehh grazie Alien
Visualizzazione stampabile
Mannaggià....S-Memo in modalità 240 dpi si vede male...anche a voi?
Tornato modalità 320 dpi..... Touchwiz molto fluida.... Meglio di nova ed apex che laggano ancora un po... Tengo la Tw! Per il resto ottima rom
Com'è questa nuova rom, la v8? La consigliate? X i consumi della batteria come sono? Grazie!
Ciao ragazzi, scusate, mi avvicino per la prima volta al modding del note, avendo avuto 4 HTC, dove le cose erano più semplici. Ho una domanda, vorrei provare questa rom facendo il deep clean: è un'operazione che va fatta da PC, o si può fare anche con mobile odin pro?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quindi aspetta... Facendo il deep clean il root viene eliminato?
Quote:
Originariamente inviato da AlienwareAR
Hai ragione, è che sono a lavoro e ho letto la guida di fretta! Ultima cosa... Per effettuare il root è proprio necessaria la microsd?
(ps: stasera da casa ti thankso, sei gentilissimo!)
cacchio, la rom è velocissima , perchè il market non mi riconosce più le applicazioni che ho comprato?
EDIT: Scherzavo, ora legge tutto. Btw, ho installato la rom senza fare deep clean, con la mia connessione voglio 4 ore solo per scaricare tutta la rom originale senza root....T_T
In termini di svantaggi cosa comporta? Perchè in termini di rom, devo dire che è paurosamente veloce, pur avendo fatto solo i 3 canonici wipe...
E un' altra domanda....Il menù delle impostazioni, è possibile metterlo normale? E non a metà schermo?
Quote:
Quindi devo seguire le guide che mi hai dato tu? Perché per scrupolo vorrei fare un deep clean, ho notato che ho un lieve battery drain... Ultime domande (scusami, sono nuovo, cerca di capirmi!)
1)che modem scelgo?
2)formattando l' eemc (si chiama così?) vengono eliminati anche i miei dati personali?
3)cosa mi consigli di scegliere nelle opzioni dell' Aroma della rom? Perché il tema blu non so nemmeno com'è.... :D
4)è possibile avere la lockscreen dell' s3?
1. Nella schermata di selezione del kernel e del modem, per il primo scegli l'HydraCore e per il secondo lascia quello preimpostato.
2. Con il Depp Clean ICS perdi tutti i dati. E' come avere il Note vergine appena tirato fuori dalla scatola..! ;)
3. Prima di tutto elimina tutte le apps che non ti servono per liberare memoria. In secondo luogo scegli le opzioni del solo tema KingDroid.
4. Ulteriori mod si faranno dopo... :cool:
Quote:
Perfetto, grazie mille, troppo gentile! A breve feedback sulla rom :D
Ok, credo di aver flashato la rom come piace a me, nonostante le prime 3 volte mi è andata in bootloop. Tema stock, 320 dpi, widget Samsung e ottima fluidità!
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Davvero, è proprio una rom spettacolare! Mi piacerebbe giusto avere 2 o 3 chicche, come lockscreen dell' s3 e i toggle personalizzabili o il menù da 15 toggles :D
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Infatti, prima voglio vedere come mi trovo! Ah, grazie per le guide, sono ultra chiare!
Ciao raga, avrei intenzione di provare questa rom, per ora ho installato la Crazy di Gigi con kernel "GL_HYDRACORE_v6-2_beta3_R3P0_OC"
Dato che ho altra mondezza delle rom precedenti devo ripulire tutto mettendo GB stock full wipe, flash ICS LRT stock e fin qui so come si fa, poi devo fare il root ad ics stock, e lo faccio seguendo questa guida?
Una volta fatto il root e la recovery moddata nella guida, con quale kernel devo fare i wipe e flashare la rom king?
Vorrei provare per la prima volta il Notecore, quale mi consigliate?
Grazie del vostro aiuto.
Ciao.
Come già scritto nei post precedenti:
Potete postarmi il link del download HydraCore 4.3b STD non riesco a trovarlo
Ciao.
Un po' di buona e sana ricerca non farebbe male..! ;)
Archivio di tutte le versioni: LINK..!
Scusa ma è andata in bootloop la rom al primo avvio, sto rieseguendo tutto, ma quale kernel e modem devo scegliere?
ragazzi ho un problemino con questa rom niente di che però mi da fastidio quando uso la modalità scrittura con la penna sembra funzionare bene ma se passo alla modalità numerica qualsiasi numero scrivo non me lo riconosce o meglio è come se non scrivessi nulla qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se si come ha risolto?oppure è un bug della rom?grazie in anticipo a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate, ma come mai dopo aver installato la king (e funziona tutto) non riesco a trovare dove vanno a finire le foto della fotocamera? Come faccio a trovarleeeeeee aiutoooooo
"un grazie è sempre ben accetto"
scusate ho la chrack rom e lo speedcore kernel. vorrei sapere da chi le ha provate entrambi quale è più stabile e più duratura come batteria e quale kernel dovrei mettere per farla durare più a lungo
grazie 1000
Ho provato a mettere 3 pixel ora non riconosce più nemmeno la scrittura scrivo ma è come se non scrivessi nulla
Edit:ho riavviato la scrittura funziona la modalità numerica no non so più cosa fare
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2