Certo, hai ragione. Anch'io sono di questo avviso, ovvero di testare per bene prima di scrivere che la rom non va bene..
Per ora tengo la v7.4 e a breve flasharò la nuova versione di HydraCore 5.1 ! ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Ciao andromeda,il mio giudizione e' stato negativo perche' dopo il flash si vedeva solo il logo galaxy note,dopo di che tutto nero,dopo di che ho provato ad un restore,stessa cosa,allora flasho la v7.1 idem con patate.
Alla fine per far funzionare dinuovo il telefono ho dovuto piallare tutto e con odin ho rimesso la rom stock.
Non so' cosa sia successo,ma mi ha incasinato tutto......
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi ma questo JB da king droid quando arriva? :-D
Appena finito di configurare il tutto.. Come avevo annunciato, sono passato dalla crash v9 base LRQ alla king v8 base LRT.. con soli i 3 wipe di rito.. E fin ora tutto funge alla perfezione..:D se riesco, tempo permettendo stasera aggirno la guida con tutti gli screen raccolti durante l'installazione..
Che alla fine non cambia nulla dalla precedente...:eek:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ecco 2 screen...;)
Allegato 25523Allegato 25524
Dopo un paio soli giorni di test sono ritornato alla stock italia 4.0.4...
Ci sono molte differenze tra questa rom e la Crash?
ragazzi sapete darmi un link che posso utilizzare con jdownloader perchè ho la connessione che mi da dei problemi e con il programma almeno si mette in pausa e non devo ricominciare da capo ogni volta grazie!!
La 8 é arrivata ad una versione stabile?
Stanotte dopo aver piallato il note ho voluto riflashare la KD v.8....devo dire che ha risposto molto bene. ..unico bug non va polaris
In test da 1 giorno. ...tutto ok
Ma nessuno parla più della king?
Non si parla più della kingdroid v.8 ufficiale ?
Gli sviluppatori hanno abbandonato questa rom ?
Sent from my iPad using Tapatalk HD
usa doc to go utilissismo sse qualcuno la vuole posto i 2link per scaricare
com.dataviz.docstogoapp-5c86978f817fcb14fdbe9334f68adadf.apk - Localhostr com.dataviz.docstogoapp-5c86978f817fcb14fdbe9334f68adadf.apk - Localhostr
È fantastica... Grazie
Inviato dal mio Note
Dunque, come va questa nuova versione del Dr. Taly..?! o_O
Ma come avete installato la 8? Che procedura? Io parto da una 7.1 e installando la 8 rimane bloccato al video iniziale.
Quote:
Originariamente inviato da Agno92
Io parto da una King 7.1, non dovrei fare un deep cleen completo, ma solo il cache e il dalvik, ma l'installazione non va a buon fine.
Anche se parti da una 7.1 devo piallare tutto?
Appena flashata dopo un bel Deep Clean ICS con base LRT e nuova procedura Root senza attivare nessun counter..! ;)
Scelta l'opzione 240 dpi, kernel HydraCore 4.3b STD e Nova Launcher Prime..! :)
Per ora è davvero fantastica..!!! Super veloce e reattiva..!!! :cool:
Cavolo non volevo rifare di nuovo un Deep Cleen e reinstallare tutto da capo reimpostando tutte le mie preferenze, collegamenti ecc...
Com'è questa rom? E meglio della 7.4?
salve ragazzi qualcuno mi puo aiutare ke sono 20 volte ke flasho il note funziano tutto ma non mi compare la barra di stato ho provato prima con l aking 7.4 e lo setesso poi sono passato a qst ma niente non riesco a capire dove sbaglio ho tolto molte app di qll inutili ma niente
Nuova versione king ottima dopo test di una settimana
Ciao Nandrolone!
Ma certo, e voilà..!
LINK :cool: