Scusami la snabbata , pensavo fosse una aokp ... provengo dal s2, sarebbe il mio primo flash con il note. Me la consigli questa per cominciare?
Scusami la snabbata , pensavo fosse una aokp ... provengo dal s2, sarebbe il mio primo flash con il note. Me la consigli questa per cominciare?
allora io ho la 2.3.6, ho fatto il root, ora devo installare la lq3, poi come faccio installare questa rom? ho scaricato la kingdroid 4.4, apro il cwm e metto il file zip su flash rom, e poi cosa devo fare? fa tutto da solo? mi potete spiegare un pò, perchè è la prima rom che flasho
KenShiro83 (12-08-12)
Essendo già in ambiente ics, ti basterà inserire il kernel Abyss + Rom nella memoria di massa"sd interna".. poi come da guida in prima...
Flashato l'abyss, ricorda di non riavviare il Note, ma dalla voce advance della recovery, scegli reboot in recovery, la userai solo per fare un full wipe, e subito dopo installi la King...
★postato dalla KingDroid Notemania v5★ and ☆Notecore v4☆
usando Tapatalk 2![]()
KenShiro83 (12-08-12),maximiliam3 (18-07-12)
Ragazzi che launcher usate?
Sono tornato alla king e ho scelto il touchwiz s3 ma con solo 3 schermate e 3 widget, beautiful weather, calendario e poweramp lagga...
Consigli?
stexyn (18-07-12)