Adw launcher personalizzazione infinita e molto "fluido". Lo uso anche nel tablet con jelly bean fluiditā impressionante
adw sarebbe anche valido come fluiditā e velocitā...perō non si possono fare le cartelle, che per me sono indispensabili.
quindi io sulla mia king uso nova launcher prime. E va benissimo!
Ieri ho flashato anche la touchwiz ux, e anche quella č fluida come non mai, l'effetto di scorrimento tra le homes mi piace tantissimo ed č proprio svolto in scioltezza, anche nel drawer č molto fluida e finalmente hano deciso di far scegliere il modo per ordinare le app (per nome, data di download, le pių utilizzate...). anhe le icone imho sono bellissime, ma in genrale tutto il tema mi piace, coi suoi pulsanti eccetera...
solo che: non ci c'č la possibilitā di fare cartelle nel drawer.
le cartelle fatte sulla home rasentano l'orrido, come in tutte le touchwix, c'č la cartellina di windows 98 di un bel grigio morte...mette una tristezza atomica....peccato, altrimenti sarebbe stata una tra le migliori!
Agno92 (19-07-12),KenShiro83 (12-08-12)
Scusate la domanda stupidina , ora ho la kka rootata con la cmw 5 posso flashare direttamente questa o devo fare qualche passaggio intermedio?