sto scaricando questa rom fantastica... è la mia prima rom cucinata che metto sul mio padellone.... una volta scaricata quanti file devo inserire su odin???? devo fare qualche wipe???? fatemi sapereè urgentissimo
sto scaricando questa rom fantastica... è la mia prima rom cucinata che metto sul mio padellone.... una volta scaricata quanti file devo inserire su odin???? devo fare qualche wipe???? fatemi sapereè urgentissimo
Io che uso sempre l'auricolare bt, mi conviene restare con la 4.4 con kernel 3.1 o passare alla 5 con il kernel standard? qual'è la piú fluida? Grazie
Inviato dalla mente tramite onde mistiche :-)
ho appena installato la rom ma il wi fi non funziona...ho lasciato sia il kernel che il modem di default...qualche info??
grazie
Miniguida
Partendo da qualunque rom stock ics o Gb
Copiare in sd interna Cwm.zip e AbyssKernel.zip e rom Kingroid
Entrare in recovery (vol su +home+power)
Install update e scegliete cwm.zip
Dopo l'installazione reboot in recovery e partira' la recovery cwm
Install da internal sd e scegliete abysskernel
Alla fine non riavviate normalmente ma da advanced riavviate in recovery...
A questo punto wipe factory wipe cache e wipe dalvik
Al termine senza riavviare fate install da internal sd e scegliete la rom king
Al termine dell'installazione riavviate e partira' l'installazione della magnifica Rom.....
Scusate l'ITALIANO....
Chiedo conferna ad Andromeda....
Saluti
ragazzi ho appena flashato tale configurazione,kingdroid 5 + notecore 3.2, ed avrei 3 domande:
1. come mai l'icona della batteria è tondeggiante verde con la percentuale al centro?
2.a voi funziona "gestione attività"?
3.che voi sappiate dalla schermata sblocco è possibile accedere alla fotocamera secondo il changelog ufficiale di ics 4.0.4?
grazie
riflashato ma continua a non funzionare il wi fi
no ora volevo provare con il kernel speedmod