sto scaricando questa rom fantastica... è la mia prima rom cucinata che metto sul mio padellone.... una volta scaricata quanti file devo inserire su odin???? devo fare qualche wipe???? fatemi sapere :) è urgentissimo
Visualizzazione stampabile
sto scaricando questa rom fantastica... è la mia prima rom cucinata che metto sul mio padellone.... una volta scaricata quanti file devo inserire su odin???? devo fare qualche wipe???? fatemi sapere :) è urgentissimo
Al primo post ce la guida....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io che uso sempre l'auricolare bt, mi conviene restare con la 4.4 con kernel 3.1 o passare alla 5 con il kernel standard? qual'è la piú fluida? Grazie
Inviato dalla mente tramite onde mistiche :-)
ho appena installato la rom ma il wi fi non funziona...ho lasciato sia il kernel che il modem di default...qualche info??
grazie
Miniguida
Partendo da qualunque rom stock ics o Gb
Copiare in sd interna Cwm.zip e AbyssKernel.zip e rom Kingroid
Entrare in recovery (vol su +home+power)
Install update e scegliete cwm.zip
Dopo l'installazione reboot in recovery e partira' la recovery cwm
Install da internal sd e scegliete abysskernel
Alla fine non riavviate normalmente ma da advanced riavviate in recovery...
A questo punto wipe factory wipe cache e wipe dalvik
Al termine senza riavviare fate install da internal sd e scegliete la rom king
Al termine dell'installazione riavviate e partira' l'installazione della magnifica Rom.....
Scusate l'ITALIANO....
Chiedo conferna ad Andromeda....
Saluti
ragazzi ho appena flashato tale configurazione,kingdroid 5 + notecore 3.2, ed avrei 3 domande:
1. come mai l'icona della batteria è tondeggiante verde con la percentuale al centro?
2.a voi funziona "gestione attività"?
3.che voi sappiate dalla schermata sblocco è possibile accedere alla fotocamera secondo il changelog ufficiale di ics 4.0.4?
grazie
riflashato ma continua a non funzionare il wi fi
no ora volevo provare con il kernel speedmod