CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 284 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2840
Discussione:

[KERNEL] gl NOTECORE * Safe Kernel * ICS N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    In teoria se hai la recovery moddata puoi fare tutto da li...mi sembra di aver letto già da un pò che è possibile fare tutto dalla recovery(CHIEDI CMQ CONFERMA AD ANDROMEDA CHE CON I FORSE É MEGLIO NON RISCHIARE)y....ha!ovviamente prima lo stavo consigliando il full wipe e flash rom consecutivo ad un utente che stava in ginger....è ovvio che in ics il discorso cambia
    Scusa ma tu quando stavi in ginger non avevi il root,vero?

2.  
    Senior Droid L'avatar di riccardo1991

Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

In teoria se hai la recovery moddata puoi fare tutto da li...mi sembra di aver letto già da un pò che è possibile fare tutto dalla recovery(CHIEDI CMQ CONFERMA AD ANDROMEDA CHE CON I FORSE É MEGLIO NON RISCHIARE)y....ha!ovviamente prima lo stavo consigliando il full wipe e flash rom consecutivo ad un utente che stava in ginger....è ovvio che in ics il discorso cambia
    si cioè dico la procedura che fai tu è tutta da recovery...?cioè fai prima i tre wipe poi formatti la emmc e poi flashi sempre da recovery senza togliere batteria nè niente...?

Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Scusa ma tu quando stavi in ginger non avevi il root,vero?
    si avevo anche il root...senza cwr

Senior Droid L'avatar di andtraini

Smartphone
    Samsung NOTE

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Perdonatemi ma ero impegnato in flash su flash
    Ora mi accorgo della definizione Universal. Vuol forse dire che ora va bene sia sulle derivate stock sia sulle cyanogen?
    Fosse vero, troppa grazia San Gennaro, come si usa dire a Bolzano

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo1991 Visualizza il messaggio
    si cioè dico la procedura che fai tu è tutta da recovery...?cioè fai prima i tre wipe poi formatti la emmc e poi flashi sempre da recovery senza togliere batteria nè niente...?
    Sono 2 procedure differenti che non centrano niente l'una con l'altra!

Il deep clean 1 che hai eseguito serve per pulire il terminale da tutto e poter fleshare un Firmware UFFICIALE in download mode.

La procedura indicata da Joker è tutta da CWM Avanzata (oltre tutto) e serve per flashare le Rom Custom dopo aver fatto una pulita totale del Note.

Le rom custom si avviano e si installano ma nel frattempo di fanno scegliere quello che vuoi installato, dalle applicazioni, alle modifiche sino al Kernel (vedi il thread della KING in rilievo, così capisci bene le differenze)

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio

Il deep clean 1 che hai eseguito serve per pulire il terminale da tutto e poter fleshare un Firmware UFFICIALE in download mode.

La procedura indicata da Joker è tutta da CWM Avanzata (oltre tutto) e serve per flashare le Rom Custom dopo aver fatto una pulita totale del Note.

Le rom custom si avviano e si installano ma nel frattempo di fanno scegliere quello che vuoi installato, dalle applicazioni, alle modifiche sino al Kernel (vedi il thread della KING in rilievo, così capisci bene le differenze)
    Super quotone,ricordavo bene che da ginger si può flashare direttamente una custum rom ics,quello che ci tenevo a sottolineare era che il full wipe che ho consigliato prima era per un utente in ginger....se sei in ics ancora la mano sul fuoco non la puoi mettere su nessun kernel,quindi se devi fare una pulizia in ambiente ics devi prima flashare il kernel abyss,fare tutti i wipe che vuoi e senza riavviare flashare di nuovo un kernel ics

Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio

ok grazie ho letto il thread che mi hai indicato...le prime pagine...dico quindi per formattare la emmc prima di flashare una rom custom come si deve fare...?

Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

In questi giorni ho wippato un sacco di volte in ics col kernel notecore e nessun problema. Per la cronaca, quindi il ritorno alla kka ormai si riduce a pochi e specifici casi
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo1991 Visualizza il messaggio
    ok grazie ho letto il thread che mi hai indicato...le prime pagine...dico quindi per formattare la emmc prima di flashare una rom custom come si deve fare...?
    Te l'ho già detto che leggi poco e chiedi troppo??

Vedi qui...troverai, se leggi attentamente tutti i post relativi all'installazione, le risposte a tutte le tue domande:

https://www.androidiani.com/forum/mo...mania-ics.html

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    In questi giorni ho wippato un sacco di volte in ics col kernel notecore e nessun problema. Per la cronaca, quindi il ritorno alla kka ormai si riduce a pochi e specifici casi
    Per conto mio cntinuerò a usare l'abyss per fare i wipe....poi ognuno fa come vuole

Pagina 125 di 284 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio