Perdonatemi ma ero impegnato in flash su flash
Ora mi accorgo della definizione Universal. Vuol forse dire che ora va bene sia sulle derivate stock sia sulle cyanogen?
Fosse vero, troppa grazia San Gennaro, come si usa dire a Bolzano
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sono 2 procedure differenti che non centrano niente l'una con l'altra!
Il deep clean 1 che hai eseguito serve per pulire il terminale da tutto e poter fleshare un Firmware UFFICIALE in download mode.
La procedura indicata da Joker è tutta da CWM Avanzata (oltre tutto) e serve per flashare le Rom Custom dopo aver fatto una pulita totale del Note.
Le rom custom si avviano e si installano ma nel frattempo di fanno scegliere quello che vuoi installato, dalle applicazioni, alle modifiche sino al Kernel (vedi il thread della KING in rilievo, così capisci bene le differenze)![]()
Super quotone,ricordavo bene che da ginger si può flashare direttamente una custum rom ics,quello che ci tenevo a sottolineare era che il full wipe che ho consigliato prima era per un utente in ginger....se sei in ics ancora la mano sul fuoco non la puoi mettere su nessun kernel,quindi se devi fare una pulizia in ambiente ics devi prima flashare il kernel abyss,fare tutti i wipe che vuoi e senza riavviare flashare di nuovo un kernel ics![]()
In questi giorni ho wippato un sacco di volte in ics col kernel notecore e nessun problema. Per la cronaca, quindi il ritorno alla kka ormai si riduce a pochi e specifici casi
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Te l'ho già detto che leggi poco e chiedi troppo??
Vedi qui...troverai, se leggi attentamente tutti i post relativi all'installazione, le risposte a tutte le tue domande:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mania-ics.html
![]()