Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
in parole povere consumi un po di piu.niente di che,non ti serve un reattore nucleare in casa adesso.per chi di pc ne sa qualcosina è cosi anche nei PC,la cpu piu famosa credo per OC è stato l'i7 920 Step D0 che saliva bene,oggi lo è il 2600k che sale una meraviglia. nell'informatica e generalmente nell'elettronica piu si complica la composizione piu variabili ci sono e piu casi di "culo" ci sono.chi scampa ai brick e chi sotto OC con un note non ha problemi per vari mesi.nessun note è uguale all'altro di per se
io preferisco il notecore,prestante e fa tutto lui.i nandroid gia fatti 3 ma mai nessun restore dato che sono sempre rimasto soddisfatto dei flash incrementali come versione.i feedback sul web sono ottimi comunque e inoltre si dice che sia davvero brick safe!
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
Bang, the recovery Gavin used contains that warning string, so NOT SAFE. Please until do not flash the kernel ( which is otherwise safe, just the cwm recovery affected ) with CWM. I think flashing via Mobile Odin from a safe kernel is OK.
Se ho capito bene anche la cwm inclusa nel notecore non è sicura, dunque meglio usare odin per ora