Se non entra nemmeno in revovery sei costretto, penso che il root non lo perdi ma il contatore di flash avanzerà inesorabilmente... Hai provato ad usare il file di pulizia dei vecchi kernel prima di installare?.... Ti invio anche quello...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
jokerpoker1 (09-07-12)
In recovery ci va.....da li ho provato sia a riflashare il kernel 2.15 che a fare i wipe tranne quello format sistem....per file di pulizia vecchi kernel cosa intendi?grazie
EDIT:appena arrivato(grazie)il problema è che non riesco a mettere niente nelle sd del telefono perchè non si avvia.....quindi non lo posso nemmeno mettere in odin pc perchè appena finirebbe la procedura si riavvierebbe da solo subito
.....penso che l'unica sia
flash abyss
full wipe
flash rocketrom v7
flash pack s3
flash tema dark
flash kernel 2b
rebbot
Ultima modifica di jokerpoker1; 09-07-12 alle 13:46
Qui trovi la discussione su XDA http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1473622
Si tratta di un "sistema" che pulisce completamente il tuo telefono da un vecchio kernel permettendoti di partire con l'installazione di uno nuovo da una base pulita... Attento però a non riavviare prima dell'installazione di quello nuovo per ovvi motivi!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
jokerpoker1 (09-07-12)
il problema è che non riesco a metterlo nella sd card![]()
Allora......rimediato grazie ad un collega con il gs2,messa la mia sd nel suo telefono e caricato sia il file per la pulizia che quello della versione 2b.....flashato in serie prima quello della pulizia e poi quello 2b ma nonostante tutto rimane in bootloop
Originariamente inviato da jokerpoker1
Perchè hai messo la versione 2b quando l'ultima e la 2.15 che risolve propio il bug della memoria usb-sd ??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App