CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 284 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2840
Discussione:

[KERNEL] gl NOTECORE * Safe Kernel * ICS N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Una domanda. Volendo flashare il v8.1 su una kingdroid che al momento monta il v10.2 posso procedere normalme te al flash con mobileodin oppure devo eseguire qualche wipe o script?
    torna pure normalmente. La base kernel è la medesima

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

sono fermo alla 10.1 standard, fino alla 9 ho sempre avuto le versioni ex,cmq a me tutte le versioni del notecore mi hanno sempre divorato la batteria..e ho un sistema pulitissimo, ogni kernel ke monto faccio lo script con jbroid e poi flasho da cwm. mi sono stufato infatti non sto provando la 10.2
    Aspettiamo la 10.5

Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1

Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovannish Visualizza il messaggio
    sono fermo alla 10.1 standard, fino alla 9 ho sempre avuto le versioni ex,cmq a me tutte le versioni del notecore mi hanno sempre divorato la batteria..e ho un sistema pulitissimo, ogni kernel ke monto faccio lo script con jbroid e poi flasho da cwm. mi sono stufato infatti non sto provando la 10.2
    Aspettiamo la 10.5

Ciao .

Posso chiedervi una roba.

Ecco io dopo che ho flashato il notecore v.10. Prima ero con la v.8.1.
    Ok.lho flashato la 10 con script e da recovery.ok.
    Tutto ok ect. Pero adesso quando avvio il Note prima di vedere schermata principale.subito dopo il bootlop e la musichetta. Viene fuori la scritta aggiornamento sitema operativo. E dopo pochi secondi vedo la schermata e normale!? Pero primanon cera xche la v.8.1 lavevo flashato con mobile odin. Invece qui ho usato script e flash da recovery.

2. Poi adesso non mi ricordo se cera prima ma mi pare di no!! Quando schiaccio icona aplicazioni e mi fa vedere le app. Ecco i quel momento per un nano secondo vedo latransizione di app che ci sono sulla scgermata pricipale.
    Caputo. Tipo schiccio pulsante aplicazioni. E mi passa sulla schermata delle mie app pero le app che sono sull dekstop possiamo dire. Fanno efetto burn in..capitito. Tipo per un nano secondo li vedo in aplicazioni.ma trasparenti e scompaiono in un secondo. Ce son trasparenti e fanno efetto burn in. Cosa che prima mi pare non cera..

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

riflasha da cwm... possono capitare questi piccoli bug.. io ho fatto solo il primo root da odin, per il resto tutto da cwm

Androidiano

Smartphone
    Gnote / Nexus/Gnote2/ NOTE9

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Vi segnalo che quì ci sono tutti i Kernel e rom di XDA per chi va in cerca
    ksource

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

mio modesto parere...lasciate perdere gli script di pulizia kernel.

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Io ho appena flashato lo speedmod e vi dico che la velocità è uguale a prima speriamo che il sistema di gestione della batteria sia migliore

Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    è qui che ti sbagli....la vera differenza la vedi dalla versione 8 in su soprattutto assieme alla rom Kingdroid ICS v.7 o v7.1
    la durata della batteria e la fluidità è molto migliorata
    Certamente Andromeda tra rom e Kernel si possono vedere miglioramenti tangibili, ma entrerei in un tunnel di aggiornamenti tra l'una e l'altra che onestamente preferirei evitare!!

Sono una persona che delle volte si accontenta, basta che il tutto sia stabile e sfruttabile senza intoppi di qualsiasi tipo. Ti dico che oggi per la prima volta ho anche sperimentato il risparmio energetico di sistema, non sò se lo hai mai provato... ma tutto viene rallentato, deduco che mette un limite sia alla CPU che GPU per non far assorbire molti millivolt agli stessi. Sai... questo rallentamento però non ha portato ad uno scarso utilizzo del note, anzi sempre usabile in ogni situazione. Questo per dirti che... mio avviso, considerato la bontà della LRK Stock per me ha poco senso il modding... se avessi notato qualcosa che non andava ero il primo a "giocare" con il Note. Non mi spavento mica e non sarebbe la prima volta, tra telefonini e PC.

P.s: una giornata di Mare (sono siciliano DOC ) e ritrovo 5 pagine di lamentele...:o

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Certamente Andromeda tra rom e Kernel si possono vedere miglioramenti tangibili, ma entrerei in un tunnel di aggiornamenti tra l'una e l'altra che onestamente preferirei evitare!!

Sono una persona che delle volte si accontenta, basta che il tutto sia stabile e sfruttabile senza intoppi di qualsiasi tipo. Ti dico che oggi per la prima volta ho anche sperimentato il risparmio energetico di sistema, non sò se lo hai mai provato... ma tutto viene rallentato, deduco che mette un limite sia alla CPU che GPU per non far assorbire molti millivolt agli stessi. Sai... questo rallentamento però non ha portato ad uno scarso utilizzo del note, anzi sempre usabile in ogni situazione. Questo per dirti che... mio avviso, considerato la bontà della LRK Stock per me ha poco senso il modding... se avessi notato qualcosa che non andava ero il primo a "giocare" con il Note. Non mi spavento mica e non sarebbe la prima volta, tra telefonini e PC.

P.s: una giornata di Mare (sono siciliano DOC ) e ritrovo 5 pagine di lamentele...:o
    eh si è cosi...io sai lo faccio sempre per sperimentare e per cercare di aiutare tutti...
    comunque anche da LRI o LRK Stock ICS c'erano impuntamenti ma il cambio di schermate e alcuni lag....ora con la King e il Notecore sono divenuti davvero quasi irrilevanti....certo ci sono ancora ma davvero mooolto ridotti...e tieni conto che ho la TW del Galaxy S3 che di per se' è già pesante x il Note...

Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

eh si è cosi...io sai lo faccio sempre per sperimentare e per cercare di aiutare tutti...
    Infatti... tu fai bene . Il tuo aiuto è cmq prezioso per il forum stesso
    comunque anche da LRI o LRK Stock ICS c'erano impuntamenti ma il cambio di schermate e alcuni lag....ora con la King e il Notecore sono divenuti davvero quasi irrilevanti....certo ci sono ancora ma davvero mooolto ridotti...e tieni conto che ho la TW del Galaxy S3 che di per se' è già pesante x il Note...
    Io non ho mai usato la TW di samsung, ma sempre Nova Luncher ed oltre tutto in versione gratuita. Ti posso dire che non ho mai avuto un rallentamento o impuntamento o lag che sia. E l'apertura dei programmi è veloce quanto la V7 del notecore. Questo con la LRK.

Invece la mia ragazza, che da 2gg ha la LRI ITV, ogni tanto ha qualche impuntamento di troppo e avvolte il touch non ho proprio reattivo. Di fatti sono rimasto un pò stranito, sia perchè il Note è nuovo e aveva di base già ICS 4.0.3 ITV ed era intonso, sia perchè usa come Nova Luncher versione gratuita.

Da cosa dipendano queste differenze io non lo sò... o è a fortuna e non è proprio dipeso dal flash e da come si proveniva prima ancora, oppure la LRI non è buona come la LRK.

P.s. : la TW dell'SIII non l'ho mai vista, ma già solo che è compilata da Samsung mi viene l'orticaria . Scherzo, ma non avendola mai provata non sò se è molto differente da quella del Note.

Pagina 150 di 284 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio