sono fermo alla 10.1 standard, fino alla 9 ho sempre avuto le versioni ex,cmq a me tutte le versioni del notecore mi hanno sempre divorato la batteria..e ho un sistema pulitissimo, ogni kernel ke monto faccio lo script con jbroid e poi flasho da cwm. mi sono stufato infatti non sto provando la 10.2
Aspettiamo la 10.5
Ciao .
Posso chiedervi una roba.
Ecco io dopo che ho flashato il notecore v.10. Prima ero con la v.8.1.
Ok.lho flashato la 10 con script e da recovery.ok.
Tutto ok ect. Pero adesso quando avvio il Note prima di vedere schermata principale.subito dopo il bootlop e la musichetta. Viene fuori la scritta aggiornamento sitema operativo. E dopo pochi secondi vedo la schermata e normale!? Pero primanon cera xche la v.8.1 lavevo flashato con mobile odin. Invece qui ho usato script e flash da recovery.
2. Poi adesso non mi ricordo se cera prima ma mi pare di no!! Quando schiaccio icona aplicazioni e mi fa vedere le app. Ecco i quel momento per un nano secondo vedo latransizione di app che ci sono sulla scgermata pricipale.
Caputo. Tipo schiccio pulsante aplicazioni. E mi passa sulla schermata delle mie app pero le app che sono sull dekstop possiamo dire. Fanno efetto burn in..capitito. Tipo per un nano secondo li vedo in aplicazioni.ma trasparenti e scompaiono in un secondo. Ce son trasparenti e fanno efetto burn in. Cosa che prima mi pare non cera..
riflasha da cwm... possono capitare questi piccoli bug.. io ho fatto solo il primo root da odin, per il resto tutto da cwm![]()
mio modesto parere...lasciate perdere gli script di pulizia kernel.
Io ho appena flashato lo speedmod e vi dico che la velocità è uguale a prima speriamo che il sistema di gestione della batteria sia migliore
Certamente Andromeda tra rom e Kernel si possono vedere miglioramenti tangibili, ma entrerei in un tunnel di aggiornamenti tra l'una e l'altra che onestamente preferirei evitare!!
Sono una persona che delle volte si accontenta, basta che il tutto sia stabile e sfruttabile senza intoppi di qualsiasi tipo. Ti dico che oggi per la prima volta ho anche sperimentato il risparmio energetico di sistema, non sò se lo hai mai provato... ma tutto viene rallentato, deduco che mette un limite sia alla CPU che GPU per non far assorbire molti millivolt agli stessi. Sai... questo rallentamento però non ha portato ad uno scarso utilizzo del note, anzi sempre usabile in ogni situazione. Questo per dirti che... mio avviso, considerato la bontà della LRK Stock per me ha poco senso il modding... se avessi notato qualcosa che non andava ero il primo a "giocare" con il Note. Non mi spavento mica e non sarebbe la prima volta, tra telefonini e PC.
P.s: una giornata di Mare (sono siciliano DOC) e ritrovo 5 pagine di lamentele...:o
eh si è cosi...io sai lo faccio sempre per sperimentare e per cercare di aiutare tutti...
comunque anche da LRI o LRK Stock ICS c'erano impuntamenti ma il cambio di schermate e alcuni lag....ora con la King e il Notecore sono divenuti davvero quasi irrilevanti....certo ci sono ancora ma davvero mooolto ridotti...e tieni conto che ho la TW del Galaxy S3 che di per se' è già pesante x il Note...
Infatti... tu fai bene. Il tuo aiuto è cmq prezioso per il forum stesso
Io non ho mai usato la TW di samsung, ma sempre Nova Luncher ed oltre tutto in versione gratuita. Ti posso dire che non ho mai avuto un rallentamento o impuntamento o lag che sia. E l'apertura dei programmi è veloce quanto la V7 del notecore. Questo con la LRK.
Invece la mia ragazza, che da 2gg ha la LRI ITV, ogni tanto ha qualche impuntamento di troppo e avvolte il touch non ho proprio reattivo. Di fatti sono rimasto un pò stranito, sia perchè il Note è nuovo e aveva di base già ICS 4.0.3 ITV ed era intonso, sia perchè usa come Nova Luncher versione gratuita.
Da cosa dipendano queste differenze io non lo sò... o è a fortuna e non è proprio dipeso dal flash e da come si proveniva prima ancora, oppure la LRI non è buona come la LRK.
P.s. : la TW dell'SIII non l'ho mai vista, ma già solo che è compilata da Samsung mi viene l'orticaria. Scherzo, ma non avendola mai provata non sò se è molto differente da quella del Note.