dal video non capisco il tuo problema...mi spiace...riesci a spiegarti meglio? hai launcher alternativi?
1xxDIMAxx1 (09-08-12)
1xxDIMAxx1 (09-08-12),Agno92 (12-08-12),KenShiro83 (09-09-12)
weyllaa![]()
gtazie x aver risp subito
.
Quando premo APLICAZIONI. vedi che icone che ho su dekstop cio pagine principali Rimangono riflessi diciamo sulla pagina di aplicazioni. Per un Nano secondo!! e anche dura da spiehlgare ma penso che hai capito. infatti faccio con spen il segno col puntino. su dove ce quel effetto.si vedono le icone sul dekstop riflessi su pagina delke aplicazioni. tipo ho quel widget meteo. poi clicco aplicazioni e lo vedo trasparire e scomparire per un secondo su pagina aplicazioni...
fammi sa pere. che ne pensi se riesci a capirmi..lo so che e difficile
GERRYB182 grazue anche a te! !!!
No non ho modificato niente il laubcher e originale e tutto il resto nelle impo tutto come origi.ale ics. LRI e ho notecore. Sembra appunto come hai detto tu rallentato. Non dovrei vederli quelle icone. dovrebbe aprirsi subito la pagina aplicazione e basta senza far rimaner impresso quelle icon. anche se e un secobdo e brutto da vedere.propio non mi piace!!
![]()
Ultima modifica di 1xxDIMAxx1; 09-08-12 alle 15:53
1xxDIMAxx1 (09-08-12)
Ma si che ti ho capito, anche quando me l'hai chiesto in pm...
Pensa che quando scrivo con tapatalk, e posto il messaggio, dalla schermata bianca che mi trovo mentre scrivo, passo a quella scura che ho impostato come thema, e mi rimane impressa la tastire per qualche istanta, forse e differente, ma siamo lì...
Ad ogni modo non mi preoccuperei tanto...
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12» ●○●![]()
1xxDIMAxx1 (09-08-12),Agno92 (12-08-12),KenShiro83 (09-09-12)