Grazie gerry, ha funzionato!
Domattina ti metto un bellissimo grazie per avermi risolto questo problema imbarazzante!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Grazie gerry, ha funzionato!
Domattina ti metto un bellissimo grazie per avermi risolto questo problema imbarazzante!
KenShiro83 (09-09-12)
mi pare non sia così mark.
Mi sono riletto i posts dal 3820 in avanti della discussione notecore in xda e il Lewarne solo poche ore fa dice chiaramente che:
" the wifi fix coreects a issue with the base lrk rom that also is known to eat up battery. flash the fix"
"Well, basically it seems that on LRK/LRI/1 the WiFi connectivity is broken. It wont connect to some networks, and will constantly hunt for WiFi signal eating battery. My Fix takes all the WiFi related ROM files from a LRG build, which works well and resolves these issues."
"The WiFi fix only needs flashing ONCE (unless you change rom, reinstall etc) as it is altering ROM files - the kernel has nothing to do with it "
Quindi, sempre prendendo le mie parole con le molle e aspettando gli esperti, direi che chi ha problemi di batteria con le suddette versioni dovrebbe provare a flashare questo fix, purchè non lo abbia già fatto per le versioni precedenti, perchè il fix non opera sul kernel, ma sui files della rom.
Dico bene?
Cmq io ho flashato, poi vi saprò dire.
Ultima modifica di Meda; 05-08-12 alle 02:18
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Prima risultanza: il segnale wifi del cell è cresciuto stabilmente di una tacca, rispetto alle identiche condizioni pre fix.
E questo è bene.![]()
Weyy. Ciao
Eh si ho capito. Per la prima volta si..dopo il flash ics e root.
Pero dopo mi sono accorto che se flasho da mobile odin pro.
Tipo v.8.1 quabdo lho flashato con mobile odin la memoria ram max era sempre a 805 mb..come di default kernel.
Invece quando flashai con recovery e script ecco che memoria ram era a 798 come dovevrebbe essere x la v.8.1 che toglie un po.
E da questo deduco che con la recovery il kernel si flasha meglio. COMPKETE
Invece con mobile odin non direi se rimane stessa ram a prima anche altre cose non saranno sovrasscritte..
Questo e il mio dilemma.
E tu usi gli script. Xche Andromeda dice che non srrvono ect.
Se non si usa script flasho direttamente il kernel.giusto!? Da recovery. Dico.
Che lo flashi da recovery o mobile odin, non centra nulla sul fatto di Ram, non so nemmeno come spiegartelo...
Sbaglio o ti avevo già detto che lo script se proprio lo devi usare, lo usi ad un cambio di kernel?
se da notecore vuoi fare un update, non serve lo script...
Io ho provato lo script 2 volte, e non mi ha cambiato la vita..
Si flasha da recovery senza nessun wipe... Ovviamente la versione per la recovery...non quello per Odin...
![]()
KenShiro83 (09-09-12)
Scusate ma il fix wifi può essere flashato anche da chi ha la versione 9 del kernel? La rom è lrk.
Ultima modifica di Meda; 05-08-12 alle 09:46
per chi non sapesse cosa fossero i GOVERNOR E GLI SCHEDULER ..ecco un link Android: Governor, cosa sono e a cosa servono - Opengeek.it ovvio che mi sono documentato ..mica ho studiato informatica
Leggendo il link ho scoperto che quello migliore di governor(SmartassV2) non è incluso ..gran peccato voi quale state usando per curiosità?
Ultima modifica di milano69; 05-08-12 alle 11:32
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
andtraini (05-08-12)