Flashata anche iooo
Inviato dal mio Bestione Nero CRASH ROM V8+ NOTECORE V12 HELLÀÀÀ![]()
Se ti sono stato utile il tastino thanks attende il tuo ditino!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Originariamente inviato da OverDrive
Beati voi io invece vado a mosche XD in campeggio menomale ke ho un note a farmi compagnia ahahaha fine OT
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
VOI....che vedo che ormai avete provato tutte le versioni del Notecore, qual'e' sin ora la v. migliore?!?!?!?!
Originariamente inviato da posalaquaglia
Con la 12 mi sono trovato bene
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Acculturarvi! ?? Che vuol dire!??
Io ci vado xche son RUSSO. Son 12 anni che son in intalia. E ho 24 anni. E da 10 anni che non ci vado. Mo finalmente vado a trovar i parenti ect. Mi faccio qualche russa.)
Per un mese saro li. Spero che ci sara il wifi.xche la sim la tolgo non appena arrivo. Poi magari prendo una sim li. Vediamo!!
Anche io ho ripulito il cel Ho Il mio Note con su : ICS STOCK LRI ITALY 4 0.4 +ROOT+NOTECORE KERNEL V.81 xche x me questa e la migliore.batteria e prestazioni nei giochi sono ottime!!!
Faro un muchio di foto e video e la bat mi serve!! Poi pero voglio fare anche un po lo sborone con il mio Note dato che mio zio cia iphone 4!
Ce lhavevo anche io iphone 4. Il mio primo smarthphone poi pero dopo aver scoperto tutte quelle cose schifose tipo.no blutuh ect.e anche con jailbreak mi faceva pena un tel che non ha manco la radio. E videochiamata verso tuttiii!! Lo scambiato x sgs2 e poi sgs2 piu 80 euri per il mio attuale NOTE. BESTILONIAlo amo. Manco sgs3 voglio. Xche e piu piccolo.
Quindi lo scambiero x il Note 2 soltanto.
Va boh. X un po niente flash. Ho paura di bricka. Prima della partenza e se no mi tocchera andare con il cel da 30 euro.
Quindi ricomincero a flasha solo quando torno il 10 di settembre!!
Mi sà che ti sei risposto alla domanda
E cmq, mi piacciono le donne russe... ho convissuto con una tua "compaesana" per 2 anni (ed altre 2 ragazze ma italiane), questo quando abitavo a Rimini e lavoravo lì. Belle donne veramente...
... quindi divertiti,altro che Notecore
![]()