Si chiama Cleanote ed è alla v4. Non so se su Androidiani ci sia un topic, sicuramente su xda c'è quello creato dall'autore (cerca con google)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si chiama Cleanote ed è alla v4. Non so se su Androidiani ci sia un topic, sicuramente su xda c'è quello creato dall'autore (cerca con google)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Ragazzi scusate l'ot, ma gira voce che lo svillupatore del kernel abbia creato la rom. Ma quanto è veritiera la notizia?
Se qualcuno sa mi linka per cortesia dove scaricarla?
Inviato dal mio Bestione Nero![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ma già c'è da un po la cleanote.. io la provai ma qualche settimana fa e non era ancora all'ultima versione..
Originariamente inviato da Stepp
Grazie mille Stepp ho scritto due volte la stessa cosa sara che la vecchiaia avanza XD
[SIGPIC][/SIGPIC]
Giro del mondo ?
Installation:
Install from any rooted ROM with a safe kernel (notecore, speedmod, franco, CF). Installation script will automatically wipe /Cache and Dalvik cache for you. You can format /Data as well if you want a completely clean stock rom install with full root and performance enhancements.
Install the usual way though CWM
Più semplice di cosi ....![]()
Ma ha le app s memo e s note vero? Essendo una stock sisi la provo al volo tempo de becca il vicino che accende il wifi:-D
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ah quindi la devo flasha da recovery non da mobile odin okkkk;-)
[SIGPIC][/SIGPIC]