V14 online![]()
V14 online![]()
Appena flashata la 14....sarà solo una sensazione ma mi sembra supersonico! Una domanda ma se voglio fare un deep Clean posso farlo con la 14 direttamente? Se faccio da cwm il Downgrade ad una versione precedente alla 14 bricko?
Inviato dal mio galaxy Note N7000+Ics 4.0.4 Italia+Notecore V13
la voglia di flash
Changelog
v14
- Switched to SLUB allocator, with 0 hierarchy
- Joe's RCU for small SMP systems
- Optimised 8 slick CRC32 algorithm
- HRTICK enabled and GENTLE_FAIR_SLEEPERS disabled in kernel scheduler
- Memcpy functions optimised
- Built with very latest Linaro toolchain
- Optimised SHA1
- Lots of other small changes
- Initramfs changes for CFS scheduling and EXT4 tweaks
- Linaro optimisations, compiled with -o3 and Special Flags
Ti ringrazio... Il changelog sembra davvero interessante della 14...a me e diventato supersonico
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note N-7000+ICS 4.0.4 Italia +Notecore V. 14+Apex Launcher 1.25
Flash v14 OK!!!
Come sempre in test...
●○● Gerry dalla «Crash v8.1» + «Notecore v14» ●○●![]()
KenShiro83 (09-09-12)
Raga flashate perché Mi sta sorprendendo ogni minuto di più... Chi spiega in breve il changelog?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note N-7000+ICS 4.0.4 Italia +Notecore V. 14+Apex Launcher 1.25
sì il tel va veramente veloce, però a me ora interessano miglioramenti sul lato batteria a display acceso, che ritengo sia il problema principale. La velocità della versione precedente mi era sufficiente.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
V.14 flashato anch'io da un'oretta. Tutto alla grande, sempre meglio mi pare.
Piccolo OT: provenendo dalla sez.S2, ero abituato alla grande fluidità di Apex Launcher, condizione non ritrovata con il note. Per un po' ho pensato dipendesse dal kernel (montavo il siyah) anche se il notecore mi è subito piaciuto, ma il laucher non mi soddisfava in termini di reattività.
Ho provato holo laucher hd plus... beh, che dire... ho ritrovato lo sprint di un grande laucher. Fine O.T.