twinmaster (16-08-12)
Piuttosto chiedo anche qui una cosa che ho già chiesto altrove: a seguito dell'installazione di questo kernel Traffic Monitor mi restituisce un messaggio di errore nella sezione relativa al traffico voce e al counter degli SMS: dice che il mio telefono non supporta questa feature.
Poiché con il kernel stock funzionava perfettamente, l'incompatibilità è palesemente col Notecore.
Nessuno usa Traffic Monitor con Notecore?
[QUOTE=
Poiché con il kernel stock funzionava perfettamente, l'incompatibilità è palesemente col Notecore.
Nessuno usa Traffic Monitor con Notecore?
perdonatemi la domanda : come mai,per ben due volte,nonostante i wipe di regola fatti con l'abyss kernel,quando installo il notecore sulla mia aokp,non mi funziona più il wifi ? non me lo fa proprio impostare....per cui devo riflashare la rom aokp col suo kernel originale.spiegazioni ? grazie
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
tarkus1955 (16-08-12)
Originariamente inviato da tarkus1955
Per fortuna che si è acceso.... XD
comunque questo è un kernel per rom derivate da firmware samsung, non per le aosp.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
tarkus1955 (16-08-12)
grazie ad entrambi,quindi sulla aokp non posso sostituire il kernel di default con nessun'altro ?