sono terminali differenti...ma il Note in generale anche se di poco a mio avviso risulta piu' "lento" del galaxy S2......mah!!
A me Apex va da favola mai un incertezza fluidità assurda e nessun impuntamento! Per la batteria della 14 mi sembra pressoché uguale alla 13.4 ora lo faccio scaricare a 0 e stanotte carica completa domani vi dico!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note N-7000+ICS 4.0.4 Italia +Notecore V. 14+Apex Launcher 1.25
Sono sempre stato un grande fun di apex. L'ho sempre consigliato a tutti.Con il note è diverso. Deve gestire piú icone nelle schermate, piú grafica. Fatica.Holo laucher hd è un degno sostituto, anzi, migliore (almeno sul note).Ho ritrovato la fluidità che volevo. Provatelo! Ne vale la pena.
Anche la definizione delle icone è migliore
Ultima modifica di bn1540; 19-08-12 alle 23:05
Se volete entrare in recovery ci mette una vita... Ma poi entra... Anche se va ad una lentezza assurda... A fare il wipe cache ci ha messo 20 sec... Pensavo fosse morto...
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Una scheggia v14, ma ho dovutp aggiprnare manualmenye superSU per qualche problema.con i privilegi di root
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Originariamente inviato da Andromeda1968
Per forza è più lento... Stessa gpu e risoluzione più che doppia... Come fa quella povera gpu a gestire tanti pixel?
O meglio: il gs2 è il più veloce solo perché ha un display con una risoluzione ridicola, solo che con la tecnologia samoled uno non di accorge...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dopo una notte di utilizzo, non posso che essere felice della v14 STD...
Fluidità straordinaria, :o nulla a che vedere con le versioni precedenti..
Utilizzo batteria Ottimo! anche se.. in una notte non posso dare giudizi, ma sono fiducioso.
Screen: Rom Crash + Notecore v14
Spoiler:
Un vero record!!![]()
KenShiro83 (09-09-12)