anche io sto parlando di kernel veramente....
anche io sto parlando di kernel veramente....
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Si, scusami, probabilmente l'ho impostata male.
Giorni fa avevo trovato una guida per l'installazione del kernel notecore, che a quanto ho capito è giunto alla versione 14, ma poi veniva riportato anche un aggiornamento riguardante il kernel hydracore ed ho installato l'ultima versione, ovvero la 7.
ho la rom originale samsung, ho solo fatto il root
il problema è che mettendo questo kernel, la vibrazione non funziona e risolvo soltanto andando nel programma rom manager e utilizzando la funzione "correggi i permessi", poiche tutte le altre azioni sono del tutto inutili. A questo punto ho pensato di installare il kernel notecore v14, ma installandolo dalla cwm recovery, il telefono non si accendeva piu e potevo solo tornare alla cmw recovery premendo i tasti opportuni. Anche altri kernel danno la steso risultato, telefono che fa solo la sscritta gtn7000 e poi schermo nero.
a voi chiedo:
1. Come posso mettere un altro kernel senza che il telefono smetta di accendersi?
2. Posso rimettere il kernel originale samsung, o magari uno piu aggiornato, o magari un'altro kernel safe, senza formattare il telefono?
grazie, spero di essere stato piu chiaro
mi potresti indicare il metodo appropriato? non l'ho mai fatto. (nella guida che avevo visto parlava solo di cwm recovery)
niente, non c'è niente da fare.
ho flashato con odin il kernel notecore v14 ma, al solito, il telefono non si avvia
non capisco perche.
se facessi un reset per riportarlo come da fabbrica? si risolverebbe? avrei di nuovo il kernel originale? perderei il root?
Ultima modifica di obij2006; 15-01-13 alle 23:44
nella mia enorme ed infinita idiozia
sono entrato in recovery e ho fatto il reset dei dati di fabbrica
risultato? il telefono non si accende piu
che posso fare? aiutatemi vi prego![]()