Aggiornata kingdroid 4.4 con kernel 3.1 ma voi notate come in navigazione anche wifi ci sia un riscaldamento eccessivo anche Dello schermo e nn solo batteria?
Inviato dalla mia parabola
Aggiornata kingdroid 4.4 con kernel 3.1 ma voi notate come in navigazione anche wifi ci sia un riscaldamento eccessivo anche Dello schermo e nn solo batteria?
KenShiro83 (08-09-12)
io uso la tua stessa config e non ho notato questi problemi...sicuro non sia "semplicemente" il caldo asfissiante di questi giorni?
è da stamani che uso il 3.1 su kingdroid e non ho di che lamentarmi...tantomeno delle temperature...
invece ieri che avevo il 3b ho usato per un'oretta il navigatore e si era scaldato tantissimo. Anche se penso che, purtoppo, sia normale...e per la fisionomia dello smartphone e per il tempo.
Nel post originale del kernel, il "cuoco" ha scritto che finchè samsung non rilascerà i codici ufficialin della 4.0.4, lui non potrà ovviare al problema di compatibilità del kernel col bluetooth ... come al solito ci tocca aspettare
PS: OT ( la King 5 base 4.0.4 è in fase di testing da ieri)
Ultima modifica di Sfattucci; 15-07-12 alle 12:52
Ragazzi buongiorno volevo comunicare che io avevo installata la versione 3b del note core ed adesso ho installato la versione 3.1 ma il.dispositivo sembrava piu reattivo prima...
In parole povere e sempre meglio istallare l'ultima versione avendo la sicurezza che sara' sempre meglio di quella precedente? Grazie :-) cmq la versione extreme :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da ciavarro
Baseband lpt con operatore wind.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Merci io ho 3 ora e nn so cosa mettere