Ragazzi,è normale che prima con i vari standard kernel riuscivo sempre a raggiungere ottimi risultati su quadrant(4500) mentre ora che ho flashato il 7 extreme non supero mai i 3500?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi,è normale che prima con i vari standard kernel riuscivo sempre a raggiungere ottimi risultati su quadrant(4500) mentre ora che ho flashato il 7 extreme non supero mai i 3500?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi ho accusato da ieri vari rallentamenti scatti dellla home tempo prolungato per le aperture delle applicazioni....aiutoooo :-(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi mi date una mano giacche esce ogni giorno un kernel diverso che ha sempre problemi, chi piu chi meno.....grazie :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Web provato la 6 EX.....anche no!....prima avevo la 7 Standard....credimi è migliore la 7 Standard...nella 6 EX ho riscontrato qualche scattino tra le pagine della home....sono un malato della fluidità...pensa che ti ho trovato lag su l'iphone 4s e su I-pad ....la 7 Std è perfetta.......bisognerebbe provare la 7 EX
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
simon111 (25-07-12)
Io intanto sto continuando a testarlo... Le versioni extreme su applicazioni 3d come pocket planets (che consiglio) con tutti gli effetti attivati mi provocano freez. Cosa accaduta anche con dead trigger con opzioni grafiche settate su high... Chiedo conferme.
Grazie!
Io ho v7 ex e sembra essere perfetta per ora
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※