quindi fatemi capire.con questo kernel si possono fare i wipe tranquillamente senza
Brikkare.? Parlate x esperienza personale oppure lo dichiara ufficialmente lo sviluppatore?
quindi fatemi capire.con questo kernel si possono fare i wipe tranquillamente senza
Brikkare.? Parlate x esperienza personale oppure lo dichiara ufficialmente lo sviluppatore?
San Germano protettore.
KenShiro83 (08-09-12)
Lo sviluppatore lo ha dichiarato bug free. Lo ha scritto espressamente nelle Features.
Io ho già fatto due o tre giri di wipe senza problemi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da miseusegau
Dovrebbe proprio essere bug free (a meno che lo sviluppatore non ci stia prendendo in giro).
Sul tred ufficiale di XDA lo sviluppatore ha inserito nelle Features in prima pagina:
"MMC_CAP_ERASE removed for safe wipes".
Se poi è un imbroglione io non c'entro niente pero!
Io mi son fidato di quello che scritto e sto facendo wipe senza credere di rischiarla.
Se la stessi rischiando, interromperei immediatamente.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io l'ho installato da recovery.
Precisamente, ho messo il file .zip su /sdcard, ho riavviato in recovery, ho scelto "install zip from sdcard" e poi "choose zip from internal sdcard" e ho scelto il file .zip e poi ho dato "yes".
Quando il telefono riparte, riaggiusta le app, perché il flash credo faccia qualche sorta di mini wipe.
maximiliam3 (17-07-12)
Io l'ho messo su sdcard interna (percorso /sdcard).
Quanto alle differenze, non l'ho usato abbastanza e non ho la sensibilità sufficiente per aiutarla, mi spiace.
Però la 3.15 fissa il supporto a Voodoo louder, quindi se usa o userà quel programma, non dovrebbe prescindervi.
Io metterei (come ho messo) sempre l'ultima versione (anche su Kingdroid v. 5 tra i kernel da scegliere, c'è l'ultima versione, la 3.2).