Originariamente inviato da holden72
Sempre tenendo presente che con il core 3.20 su kingdroid il bkuetooht non funziona altrimenti l'avrei gia messa lure io.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sempre tenendo presente che con il core 3.20 su kingdroid il bkuetooht non funziona altrimenti l'avrei gia messa lure io.
Originariamente inviato da garamant
Hai detto poco ..
Scusate ma inzio a confondermi....... Ma se voglio far funzionare tutto come dovrei procedere? attualmente ho la XXLRG 4.0.4 con root e cwm, mi sembra di capire se si parte da una istallazzione pulita della room kingdroid il bluetooth dovrebbe funzionare vero o misbaglio ! Comunque anche se cosi non fosse un aiutino per una istallazzione migliore nella situazione in cui mi trovo quale seguire ? Grazie.
Scusate mi sembra di capire che se effettuo una istallazione pulita di una rom il bluetooth dovrebbe fu.zionare ! Anche se così non fosse un aiutino per seguire una miglio istallazione nella situazione che mi ritrovo cioè XXLRG 4.0.4 con root e cwm grazie.
Credevo che non aveva mandato il primo messaggio e ho riscritto scusate.
Ultima modifica di maximiliam3; 17-07-12 alle 12:09
Per il resto come ti trovi? Come è questa accoppiata? Quanto la senti reattiva rispetto alla stock con GB? Vale la pena installare queata ROM e questo Kernel?
Inviato dal mio Bestiofonino GB 2.3.6
KenShiro83 (08-09-12)