Visualizzazione stampabile
-
sulla nuova cleanote è montato in anteprima notecore 12.3!
-
Ma porca paletta:banghead: ho poca battaria e il vicino ha il wifi spento..mi sa che mi tocca anna a casa del mio amico e uplodare il tutto!:D
Inviato dal mio Bestione Nero cleaNote v4+Notecore v11.1:D
Se ti sono stato utile il tastino thanks attende il tuo ditino!:D
-
Cari io ero tra i primi detrattori del Notecore per la vicenda batteria. Ebbene oggi sono riuscifo a fare un uso normale del cell, non ho flashato nulla e dopo 15 ore e mezza ho consumato solo il 60%. Ho usato futte le funzioni del cell, navigato, fatto foto, usato wifi, 3g, sono stato in zone coj sdgnale debole... Devo dire che lo sviluppatore ha fatto secondo me il massimo per delle rom derivate da una stock - la lrk - he deve avere un problema nativo con il display. I consumi sono molto elevati quando si usa il display, ma con questa release mi sembra siamo a livelli superiori a cf root e a speedmod 3.12.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=francanna;2044030]Cari io ero tra i primi detrattori del Notecore per la vicenda batteria. Ebbene oggi sono riuscifo a fare un uso normale del cell, non ho flashato nulla e dopo 15 ore e mezza ho consumato solo il 60%. Ho usato futte le funzioni del cell, navigato, fatto foto, usato wifi, 3g, sono stato in zone coj sdgnale debole... Devo dire che lo sviluppatore ha fatto secondo me il massimo per delle rom derivate da una stock - la lrk - he deve avere un problema nativo con il display. I consumi sono molto elevati quando si usa il display, ma con questa release mi sembra siamo a livelli superiori a cf root e a speedmod 3.12.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2[/QUOTONE]
infatti me ne sono accorto anche io e sbalorditivo sto kernel unita alla sua rom :D
-
Questo il mio consumo appena dopo la pulizia della rom e con kernel 11.1 in modalità dati off ed on
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
Questo il mio consumo appena dopo la pulizia della rom e con kernel 11.1 in modalità dati off ed on
Ciao, hai un mio MP
-
Domani mattina lo sviluppatore fa sapere che rilascerà la versione stabile 12.5.
Forse stanco delle lamentele relative agli aggiornamenti ha deciso di selezionare alcuni possessori di note che si sono candidati quali tester per inviargli copie beta e riceverne i feedback. Pressato a voluto ricordare che il suo non è un lavoro, ma solo la condivisione di ciò che fa nel privato per migliorare il suo smartphone... e dagli torto! :rolleyes:
Criskelo 11.2 - Notecore v12 - XXLRK
-
Quote:
andtraini
Domani mattina lo sviluppatore fa sapere che rilascerà la versione stabile 12.5.
Forse stanco delle lamentele relative agli aggiornamenti ha deciso di selezionare alcuni possessori di note che si sono candidati quali tester per inviargli copie beta e riceverne i feedback. Pressato a voluto ricordare che il suo non è un lavoro, ma solo la condivisione di ciò che fa nel privato per migliorare il suo smartphone... e dagli torto! :rolleyes:
Evvai speriamo sia valido sto kernel:D
Non che gli altri nn lo erano per carità ihihh:cool:
-
Quote:
andtraini
Lamentele più che legittime!! Non ha per nulla senza un rilascio giornaliero del Kernel, sia perchè non si ha tempo di verificare il corretto funzionamento di quello installato il giorno prima, vedi consumi della batteria, sia perchè gli Update dovrebbero portare notevoli cambiamenti e i minor update solo Bugfix. Dovrebbe "lavorare" per fare un kernel stabile e correggerlo nel tempo, non ogni gg!
-
peccato, mi ero abituato a sti frequenti aggiornamenti .... mi sembrava di stare a seguire una telenovela "Un Core al Note" (cit.: "un posto al sole") ...per la serie "cosa succedera' nella prossima puntata!" :D
-
Quote:
misterhide
peccato, mi ero abituato a sti frequenti aggiornamenti .... mi sembrava di stare a seguire una telenovela "Un Core al Note" (cit.: "un posto al sole") ...per la serie "cosa succedera' nella prossima puntata!" :D
prossima puntata brick
-
Quote:
OverDrive
Lamentele più che legittime!! Non ha per nulla senza un rilascio giornaliero del Kernel, sia perchè non si ha tempo di verificare il corretto funzionamento di quello installato il giorno prima, vedi consumi della batteria, sia perchè gli Update dovrebbero portare notevoli cambiamenti e i minor update solo Bugfix. Dovrebbe "lavorare" per fare un kernel stabile e correggerlo nel tempo, non ogni gg!
Guarda a mio modesto parere non c'è nulla di legittimo. Se un cristiano con competenze si decide a fare un lavoro per se stesso (cosa che è sottolineata ovunque) e lo mette a disposizione di chiunque rilasciando anche la sorgente del suo lavoro, specificando la ricerca continua di anche un pur lieve miglioramento non è imputabile di nulla. Se ciò è fastidioso si può liberamente decidere di non utilizzare il notecore, non ci è dovuto nulla penso...
Io trovo la posizione dello sviluppatore inattaccabile!
Mettiamola così: con la sua nuova politica ha accontentato chi la pensa come te e scontentato chi continua a chiedergli di ripensarci.
Io mi accontento di quello che viene nella speranza di migliorare sempre...
-
Quote:
6680
Ciao, hai un mio MP
mi spiace ma appena flashato,l'ho eliminato visti i continui upgrade dello sviluppatore :(
-
Quote:
falco1961
prossima puntata brick
ogni evoluzione ha generato le sue vittime! :)
-
Quote:
ciavarro
mi spiace ma appena flashato,l'ho eliminato visti i continui upgrade dello sviluppatore :(
Ok, ti ringrazio, vediamo se qualcuno ce l'ha.
Cerco la versione 11.1, se qualche anima pia volesse girarmela..... La mia email la trovate nell'avatar, grazie
Sent from my Galaxy Note
-
Quote:
andtraini
Guarda a mio modesto parere non c'è nulla di legittimo. Se un cristiano con competenze si decide a fare un lavoro per se stesso (cosa che è sottolineata ovunque) e lo mette a disposizione di chiunque rilasciando anche la sorgente del suo lavoro, specificando la ricerca continua di anche un pur lieve miglioramento non è imputabile di nulla. Se ciò è fastidioso si può liberamente decidere di non utilizzare il notecore, non ci è dovuto nulla penso...
Io trovo la posizione dello sviluppatore inattaccabile!
Mettiamola così: con la sua nuova politica ha accontentato chi la pensa come te e scontentato chi continua a chiedergli di ripensarci.
Io mi accontento di quello che viene nella speranza di migliorare sempre...
Di fatti io alla V7 ho abbandonato visto che era più una farsa che altro, sono stato fermo per quasi un mese con la LRK Stock che non ha nulla da invidiare al Notecore, soprattutto per durata batteria e stabilità ed ora stò provando tranquillamente lo SpeedMod visto che è un kernel aggiornato ad oggi ma con rilasci meno frenetici.
Io di certo non critico il lavoro svolto per la comunità da parte dello sviluppatore, ma il metodo di rilascio che non è consono con il mio modo di pensare. Non esiste che ogni gg mi metto a flashare un kernel per il purò piacere di fare un flash, anche perchè vorrei capire chi riesce a valutare ogni update, se non vi sono problemi rilevanti, in meno di 24 ore!!!
Saluti e vedrai che se il rilascio sarà costante ma graduale molti potrebbero anche di pensare a ritornare sul notecore, ma se continua come ha fatto sino ad "ieri" molti stai tranquillo che arriveranno a stancarsi...;)
-
Quote:
OverDrive
Io di certo non critico il lavoro svolto per la comunità da parte dello sviluppatore....
ma se continua come ha fatto sino ad "ieri" molti stai tranquillo che arriveranno a stancarsi...;)
Continuo a non capire la tua irritazione.
Non è un lavoro svolto per la comunità, ma principalmente per se stesso (sviluppatore) e messo a disposizione della comunità e menzionato, ricordato, sottolineato ovunque.
Chi si stanca e liberissimo di cercare altrove, non penso sia una gara a ci ha più clienti.
Nel tred dello speedmod ho letto chi ha apertamente "accusato" jokerpoker di essere contento se trova utenti che come lui passano da notecore a speedmod... Ma dai! :eek:
Personalmente mi sono ammalato di flash e le provo tutte, lungi da me tifare per uno o per l'altro, ma solo grande gratitudine per chi condivide le proprie conoscenze e competenze...
-
Quote:
OverDrive
Di fatti io alla V7 ho abbandonato visto che era più una farsa che altro, sono stato fermo per quasi un mese con la LRK Stock che non ha nulla da invidiare al Notecore, soprattutto per durata batteria e stabilità ed ora stò provando tranquillamente lo SpeedMod visto che è un kernel aggiornato ad oggi ma con rilasci meno frenetici.
Io di certo non critico il lavoro svolto per la comunità da parte dello sviluppatore, ma il metodo di rilascio che non è consono con il mio modo di pensare. Non esiste che ogni gg mi metto a flashare un kernel per il purò piacere di fare un flash, anche perchè vorrei capire chi riesce a valutare ogni update, se non vi sono problemi rilevanti, in meno di 24 ore!!!
Saluti e vedrai che se il rilascio sarà costante ma graduale molti potrebbero anche di pensare a ritornare sul notecore, ma se continua come ha fatto sino ad "ieri" molti stai tranquillo che arriveranno a stancarsi...;)
Posso condividere che uno si stufa a flashare ogni giorno, ma diciamo la verità, in molti flashano, reboot e dopo neanchè 5 minuti subito a postare e lamentarsi di qualcosa che non va senza leggere e controllare se magari è un app o uno script che crea problemi. Il dev l'ha detto più volte di eliminare i script da init.d. Cmq per me ha fatto solo male nel cercare di accontentare tutti e subito. Cmq ora è meglio con i tester.:)
-
Quote:
andtraini
Non è un lavoro svolto per la comunità, ma principalmente per se stesso (sviluppatore) e messo a disposizione della comunità e menzionato, ricordato, sottolineato ovunque.
Chi si stanca e liberissimo di cercare altrove, non penso sia una gara a ci ha più clienti.
Nel tred dello speedmod ho letto chi ha apertamente "accusato" jokerpoker di essere contento se trova utenti che come lui passano da notecore a speedmod... Ma dai! :eek:
Personalmente mi sono ammalato di flash e le provo tutte, lungi da me tifare per uno o per l'altro, ma solo grande gratitudine per chi condivide le proprie conoscenze e competenze...
quotazzo!
e poi il flash delle nuove versioni non è mica obligatorio!
Se non si ha tempo/voglia di provarle tutte basta non flashare.
Io per esempio ho usato la v5 per molto tempo (ho provato anche le altre, ma per poco) e poi ho flashato direttamente la 9...e da lì le ho testate di nuovo tutte.
Poi bisogna anche imparare ad usare il forum...si cercano i commenti di utenti che hanno provato, si fanno domande....
-
-
Quote:
andtraini
Scusami, ma dove leggi che io sono irritato?
Ho scritto che per me è legittimo che le persone si stanchino di un rilascio giornaliero. Che essendo un forum pubblico XDA questo "disagio" può e deve essere esternato a chi pubblica il suo operato anche senza scopo di lucro.
Se come dici tu era per se stesso non doveva renderlo pubblico, perchè quando si fà questo passo oltre tutto, bisogna anche essere consapevoli di poter ricevere delle critiche, che cmq alla fine sembrano più costruttive che distruttive.
A me, ripeto non porta irritazione, al massimo indifferenza perchè non consono con il mio modo di pensare, se non fosse così ne stavo dicendo di cotte e di crude nei suoi confronti e non mi sembra che questo sia accaduto.
La gratitudine nei forum c'è sempre, questo per chiunque fà del bene per la comunità e non mi sembra che io o qualcun'altro non l'abbia fatto. Esprimere il pensiero dell'essere stanco di aggiornare ogni gg non è mancanza di gratitudine e se tu l'interpreti così hai una visione distorta di ciò.
Saluti
-
Quote:
mark1
Poi bisogna anche imparare ad usare il forum...si cercano i commenti di utenti che hanno provato, si fanno domande....
Bang, centro rotfl
-
comunque la versione 12 come consumi mi pare davvero molto buono...per quello che ho potuto constatare x adesso ;)
-
Quote:
Andromeda1968
comunque la versione 12 come consumi mi pare davvero molto buono...per quello che ho potuto constatare x adesso ;)
Vero, appena messo la CN v5 che monta il NC v12.3 e dicono che va ancora meglio della v12. Testiamo
-
l
Quote:
Stepp
il dev l'ha detto più volte di eliminare i script da init.d. )
scusa ma quale script si deve dliminare!?? :)
-
Quote:
OverDrive
Scusami, ma dove leggi che io sono irritato?
Ho scritto che per me è legittimo che le persone si stanchino di un rilascio giornaliero. Che essendo un forum pubblico XDA questo "disagio" può e deve essere esternato a chi pubblica il suo operato anche senza scopo di lucro.
Se come dici tu era per se stesso non doveva renderlo pubblico, perchè quando si fà questo passo oltre tutto, bisogna anche essere consapevoli di poter ricevere delle critiche, che cmq alla fine sembrano più costruttive che distruttive.
A me, ripeto non porta irritazione, al massimo indifferenza perchè non consono con il mio modo di pensare, se non fosse così ne stavo dicendo di cotte e di crude nei suoi confronti e non mi sembra che questo sia accaduto.
La gratitudine nei forum c'è sempre, questo per chiunque fà del bene per la comunità e non mi sembra che io o qualcun'altro non l'abbia fatto. Esprimere il pensiero dell'essere stanco di aggiornare ogni gg non è mancanza di gratitudine e se tu l'interpreti così hai una visione distorta di ciò.
Saluti
Ok, mettiamola così, ho avuto una visione distorta forse anche dalla lettura di tante lamentele a mio avviso (ripeto cmq ignorante) superficiali e frettolose sia qui che su xda che mi hanno indotto ad interpretare male ciò che tenevi a sottolineare... ;)
Saluti e buon modding... :D
-
Quote:
Andromeda1968
Andromeda Ciaooo.
fammi un favore guarda questo video di pochi secondo lho fatto io sul mio cel.
volevo sapere se quel efetto e normake!? quando clikko aplicazioni. vedo scomparire le icone che ho sul dekstop diciamo! lo indico anche con la punta dellla spen.
dai un ochiata!! sembra come efetto burn in. Non mi ricordo se era sempre cosi. ad un tratto me ne sono accorto dopo il flash di ics LRI e notecore.prima ero con ginger!
ecco il video: http://db.tt/gFtzeQRA
anche altri ditemi se e nornale!
grazie un thanx x tutti quelli che risp.
ciaooo
-
Quote:
andtraini
Buonasera carissimo;)
come avrai letto ho anche risposto che non me ne può fregar di meno di chi ha speedmod o notecore,non ho nessun interesse ne sequo le statistiche.
Ho aperto quella discussione perchè a me va talmente bene lo speedmod che lo volevo condividere,punto.
Ho anche detto che io mi ero stufato del notecore per il consumo della batteria(ma basta,finisce li,perchè alla fine nessuno ti obbliga a flasharlo,lo sviluppatore non è mica venuto con una pistola ad intimarmi di flashare il notecore:D,) e per chi voleva esisteva un'alternativa valida con la quale io mi trovavo bene.
Un forum, fino a prova contraria è un posto dove gli utenti si scambiano informazioni e dritte,condividendo le loro esperienze con gli altri,e proprio questa è stata la leva che mi ha spinto ad aprire la discussione sullo speedmod .....il puro e semplice piacere di scambiarsi informazioni.
E rimane il fatto che nessuno ti obbliga a flashare ogni giorno,tanto è vero che ogni rilascio l'ho tenuto almeno 2 giorni
A me dispiace che lo sviluppatore del kernel sia stato cosi pressato da decidere di avere dei feedback solo dai betatester,perchè cmq chi condivide con noi i propri lavori è solo da elogiare, poi nulla toglie che ognuno decide per se stesso se utilizzarli o meno.
Io infatti ho preso la mia decisione e ho scelto di non utilizzarlo più,ma non per questo ho invitato altri a farlo.
Nella discussione dello speedmod ho solo condiviso i miei risultati,poi ognuno fa la sua scelta.
C'è anche chi non ha riscontrato i miei stessi risultati e in piena libertà,facendo le sue scelte,ha deciso di tornare al notecore.
Cmq alla fine di tutto non ci sono solo io in questo forum,e spero vivamente che lo sviluppatore del notecore torni a lavorare con la passione che lo ha contraddistinto sinora, sopratutto per chi di voi ci si trova bene e comincia ad avere anche bei risultati sul consumo energetico
-
ragazzi ci si dimentica dell'unico fatto piu' importante di tutti a prescindere dal Notecore speedmod o franco ecc. ecc.
LA SICUREZZA ;)
Il Notecore kernel è sicuro...lo Speedmod lo è altrettanto ??? chi lo ha provato con tutto?
wipe cache
wipe dalvik
wipe factory reset
format emmc
backup and restore
flash di custom rom...file zip ecc ecc.
?? sarebbe opportuno saperlo.
-
Quote:
6680
Ok, ti ringrazio, vediamo se qualcuno ce l'ha.
Cerco la versione 11.1, se qualche anima pia volesse girarmela..... La mia email la trovate nell'avatar, grazie
Sent from my Galaxy Note
Hey la V11.1 standard ODIN posso dartela io: https://www.dropbox.com/s/mrpgf3ll2x..._v11-1_STD.tar
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Andromeda Ciaooo.
volevo sapere se quel efetto e normake!? quando clikko aplicazioni. vedo scomparire le icone che ho sul dekstop diciamo! lo indico anche con la punta dellla spen.
dai un ochiata!! sembra come efetto burn in. Non mi ricordo se era sempre cosi. ad un tratto me ne sono accorto dopo il flash di ics LRI e notecore.prima ero con ginger!
ecco il video:
http://db.tt/gFtzeQRA
ciaooo
rotfl dal video non capisco il tuo problema...mi spiace...riesci a spiegarti meglio? hai launcher alternativi?
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Andromeda Ciaooo.
ecco il video:
http://db.tt/gFtzeQRA
ciaooo
Sembra l'effetto di transizione leggermente rallentato... hai modificato qualcosa? Magari non lo ricordi.... nel mio caso, è differente l'animazione ma un po lo fa...
Sembra una cosa normale..;)
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12» ●○● :D
-
Quote:
Andromeda1968
ragazzi ci si dimentica dell'unico fatto piu' importante di tutti a prescindere dal Notecore speedmod o franco ecc. ecc.
LA SICUREZZA ;)
Il Notecore kernel è sicuro...lo Speedmod lo è altrettanto ??? chi lo ha provato con tutto?
wipe cache
wipe dalvik
wipe factory reset
format emmc
backup and restore
flash di custom rom...file zip ecc ecc.
?? sarebbe opportuno saperlo.
Da quello che dichiara lo sviluppatore si ;) poi bisognerebbe provare con mano. ..
-
Quote:
Andromeda1968
rotfl dal video non capisco il tuo problema...mi spiace...riesci a spiegarti meglio? hai launcher alternativi?
weyllaa :)
gtazie x aver risp subito
.
Quando premo APLICAZIONI. vedi che icone che ho su dekstop cio pagine principali Rimangono riflessi diciamo sulla pagina di aplicazioni. Per un Nano secondo!! e anche dura da spiehlgare ma penso che hai capito. infatti faccio con spen il segno col puntino. su dove ce quel effetto.si vedono le icone sul dekstop riflessi su pagina delke aplicazioni. tipo ho quel widget meteo. poi clicco aplicazioni e lo vedo trasparire e scomparire per un secondo su pagina aplicazioni...
fammi sa pere. che ne pensi se riesci a capirmi..lo so che e difficile :)
GERRYB182 grazue anche a te! !!! ;)
No non ho modificato niente il laubcher e originale e tutto il resto nelle impo tutto come origi.ale ics. LRI e ho notecore. Sembra appunto come hai detto tu rallentato. Non dovrei vederli quelle icone. dovrebbe aprirsi subito la pagina aplicazione e basta senza far rimaner impresso quelle icon. anche se e un secobdo e brutto da vedere.propio non mi piace!!
:(
-
Quote:
1xxDIMAxx1
.
Quando premo APLICAZIONI. vedi che icone che ho su dekstop cio pagine principali Rimangono riflessi diciamo sulla pagina di aplicazioni. Per un Nano secondo!! e anche dura da spiehlgare ma penso che hai capito. infatti faccio con spen il segno col puntino. su dove ce quel effetto.si vedono le icone sul dekstop riflessi su pagina delke aplicazioni. tipo ho quel widget meteo. poi clicco aplicazioni e lo vedo trasparire e scomparire per un secondo su pagina aplicazioni...
penso che sia come ha detto gerry ;)
effetto di transizione
-
Quote:
OverDrive
Da quello che dichiara lo sviluppatore si ;) poi bisognerebbe provare con mano. ..
è proprio li il vero fulcro del problema ;)
-
Quote:
Andromeda1968
effetto di transizione
ma si puo fare qualcosa!???
-
Quote:
Andromeda1968
è proprio li il vero fulcro del problema ;)
Mi sembra che con il notecore lo era prima che tu alla versione 10.6 hai toccato con mano. ..però fino ad arrivare a quella versione gli hai dato fiducia o sbaglio?quindi vai tranquillo che per lo speedmod avverrà ;)
-
Quote:
1xxDIMAxx1
.
GERRYB182 grazue anche a te! !!! ;)
No non ho modificato niente il laubcher e originale e tutto il resto nelle impo tutto come origi.ale ics. LRI e ho notecore. Sembra appunto come hai detto tu rallentato. Non dovrei vederli quelle icone. dovrebbe aprirsi subito la pagina aplicazione e basta senza far rimaner impresso quelle icon. anche se e un secobdo e brutto da vedere.propio non mi piace!!
:(
Ma si che ti ho capito, anche quando me l'hai chiesto in pm...:D
Pensa che quando scrivo con tapatalk, e posto il messaggio, dalla schermata bianca che mi trovo mentre scrivo, passo a quella scura che ho impostato come thema, e mi rimane impressa la tastire per qualche istanta, forse e differente, ma siamo lì...
Ad ogni modo non mi preoccuperei tanto...;)
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12» ●○● :D
-
Quote:
Andromeda1968
effetto di transizione
Ma si puo far qualcosa!??? x eliminarlo o accelerarlo!??
xche cosi e brutto.
Ma anche a te lo fa!???