Visualizzazione stampabile
-
V13. 4 navigazione 3g impossibile troppo lenta... Forte surriscaldamento nella parte posteriore del terminale batteria nella norma... Diciamo alle 8 ero all 85 per cento ora all una e 30 sono al 35 per cento...
Delusione passo a speedmod
Inviato dal mio galaxy Note N7000+Ics 4.0.4 Italia+Notecore V13
-
Umm lo speedmod, e un ottimo kernel, ma da questa mattina sono ritornato al Notecore...:D
Per l'uso che ci faccio io, e ferfetto...
-
quale versione usate di note core? quale vi sembra la piu performante? io monto la 13.4 ma scalda e la batteria sembra durare meno... voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linkinpark93
quale versione usate di note core? quale vi sembra la piu performante? io monto la 13.4 ma scalda e la batteria sembra durare meno... voi?
Io attualmente uso la 13-4, sono con schermo acceso e sto usando Whatsapp da 20 min,
senza fare una piega alla batteria..
Controlla che tutto sia nella norma con CpuSpy...;)
-
Gerby io con cpu spy vedo che deep sleep sn un 6 ore e 100 MHz sono 12 ore come mai... lo usato pochissimo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Che ne dite se applico il supercharger con il notecore 13.4 e la chrack's v 12.1??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Leggo che ancora molti si lamentano della durata della batteria col Notecore. Come più volte detto dal Dev che se avete una rom moddata su con dei script questi vanno ad alterare i settaggi del kernel e non avrete MAI le stesse performance e durata della batteria di una rom senza script. E poi tra un kernel e un altro non ci possono essere ore di differenza sulla batteria.
-
Per gli esperti, qual'è la miglior versione fino ad ora? Intendo come rapporto prestazioni/batteria e che non scaldi troppo. Sono su kingdroid.
-
Quote:
KaitoNaga
Per gli esperti, qual'è la miglior versione fino ad ora? Intendo come rapporto prestazioni/batteria e che non scaldi troppo. Sono su kingdroid.
Come fa uno a dirti qual'è la migliore ? Devi provare, rom/settaggi e app diverse.
-
Quote:
Originariamente inviato da KaitoNaga
La migliore è sempre l'ultima versione quella che non fai in tempo a testarla che già è uscita la nuova..... Bisogna provare.... Provare... Provare !
-
Quote:
Quak
La migliore è sempre l'ultima versione quella che non fai in tempo a testarla che già è uscita la nuova..... Bisogna provare.... Provare... Provare !
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ma infatti, ho ancora la 13 su e va benissimo, mica è obbligatorio aggiornare ognivolta
-
Sono tornato alla 8.1, ad oggi (compresa la serie 12) la reputo la migliore
-
giusto per chi avesse qualche dubbio il notecore e lo speedmod sono sicuri.... avrò fatto non so quanti wipe e format per la mia rom
-
Non posso che confermare in pieno quanto detto da solo il meglio...fatto anche io un full wipe e formatt emmc in tempi non sospetti...e sono ancora qui...:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Appena flashato il 13.4 su Rom Stock 4.04
Vediamo...
-
Qualche programmino per monitorare le temperature?
-
Quote:
Originariamente inviato da Stepp
Leggo che ancora molti si lamentano della durata della batteria col Notecore. Come più volte detto dal Dev che se avete una rom moddata su con dei script questi vanno ad alterare i settaggi del kernel e non avrete MAI le stesse performance e durata della batteria di una rom senza script. E poi tra un kernel e un altro non ci possono essere ore di differenza sulla batteria.
Come individuare se una rom ha lo script che interferendo con il notecore nè penalizza l'autonomia della batteria? Per esempio mi è sembrato di capire che la kingdroid presenta tale incompatibilità....
-
Quote:
Quak
Come individuare se una rom ha lo script che interferendo con il notecore nè penalizza l'autonomia della batteria? Per esempio mi è sembrato di capire che la kingdroid presenta tale incompatibilità....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Il Dev dice di eliminare tutt'i script nella cartella init.d. Io uso la CleaNote e non ne ho, puoi eliminarli e provare sempre facendo un Nandroid backup, cosi se qualche cosa va male puoi tornare indietro. Hai già il Norecore su e puoi andare tranquillo col backup, è sicuro.
-
Ehi ma che succede qui? Sono passati già due giorni e non è uscito nessun aggiornamento! :D
-
Quote:
Emans
Ehi ma che succede qui? Sono passati già due giorni e non è uscito nessun aggiornamento! :D
E' stato scoperto che flashare troppe nuove versioni di notecore fa diventare ciechi! rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
misterhide
E' stato scoperto che flashare troppe nuove versioni di notecore fa diventare ciechi! rotfl rotfl rotfl
Rotfl a questo mondo ci sono troppe cose che fanno diventare ciechi sono spacciato rotfl
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Posto 2 bei risultati ottenuti con Notecore v13.4 :D
Ieri:Oggi:
Pienamente soddisfatto per il proprio utilizzo personale!!:cool:
-
-
Quote:
OverDrive
Qualcosa di IMPRESSIONANTE!! rotfl staremo a vedere...:o
-
Quote:
Gerryb182
Qualcosa di IMPRESSIONANTE!! rotfl staremo a vedere...:o
None....rotfl Significa che tra un pò ci sarà un nuovo Update rotflrotflrotfl
:p
-
Quote:
OverDrive
None....rotfl Significa che tra un pò ci sarà un nuovo Update rotflrotflrotfl
:p
Si infatti..:) qualcosa di impressionante però...:o
-
Sono tornato a notecore std ed a mio parere niente a che vedere con speed. E' molto piu fluido. Con speed la batteria dura molto rispetto la 13.3 che avevo
Inviato dal mio trono di ceramica
-
Quote:
Gerryb182
Si infatti..:) qualcosa di impressionante però...:o
sono un attimo ot volrevo salutare gerryb dalla ucraina ,,purtroppo qui la connessione fa schifo e nn posso scaricarlo cmq con il note core 13 che ho su va bene il consumo ..e tutto il resto e ok ..solo che con la 3 mi hanno fregato con i dati in roaming ,,troppi soldi ed il wifi nn e sempre a portata di mano ..ma appena torno a settembre mi rifaccio sia con il note che con la crash cmq buone vacanze anche a voi
-
Quote:
twinmaster
Sono tornato a notecore std ed a mio parere niente a che vedere con speed. E' molto piu fluido. Con speed la batteria dura molto rispetto la 13.3 che avevo
Inviato dal mio trono di ceramica
Si. Alla fine secondo me é questo il succo della questione. Il notecore é più performante, lo speed é più parsimonioso.
-
Quote:
milano69
sono un attimo ot volrevo salutare gerryb dalla ucraina ,,purtroppo qui la connessione fa schifo e nn posso scaricarlo cmq con il note core 13 che ho su va bene il consumo ..e tutto il resto e ok ..solo che con la 3 mi hanno fregato con i dati in roaming ,,troppi soldi ed il wifi nn e sempre a portata di mano ..ma appena torno a settembre mi rifaccio sia con il note che con la crash cmq buone vacanze anche a voi
AhAh in Ucraina!!! torna presto...;) fine OT.
-
-
Appena flashata la 14....sarà solo una sensazione ma mi sembra supersonico! Una domanda ma se voglio fare un deep Clean posso farlo con la 14 direttamente? Se faccio da cwm il Downgrade ad una versione precedente alla 14 bricko?
-
Quote:
Linkinpark93
Appena flashata la 14....sarà solo una sensazione ma mi sembra supersonico! Una domanda ma se voglio fare un deep Clean posso farlo con la 14 direttamente? Se faccio da cwm il Downgrade ad una versione precedente alla 14 bricko?
E perche' mai? i kernel notecore sono tutti secure nei confrondi del bug emmc quindi nessun problema .Unica accortezza e' nel flash di kernel/rom o firmware con kernel insecure
-
la voglia di flash ;)
Changelog
v14
- Switched to SLUB allocator, with 0 hierarchy
- Joe's RCU for small SMP systems
- Optimised 8 slick CRC32 algorithm
- HRTICK enabled and GENTLE_FAIR_SLEEPERS disabled in kernel scheduler
- Memcpy functions optimised
- Built with very latest Linaro toolchain
- Optimised SHA1
- Lots of other small changes
- Initramfs changes for CFS scheduling and EXT4 tweaks
- Linaro optimisations, compiled with -o3 and Special Flags
-
Ti ringrazio... Il changelog sembra davvero interessante della 14...a me e diventato supersonico
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note N-7000+ICS 4.0.4 Italia +Notecore V. 14+Apex Launcher 1.25
-
Flash v14 OK!!!:D
Come sempre in test...:D
●○● Gerry dalla «Crash v8.1» + «Notecore v14» ●○● :D
-
Quote:
Gerryb182
Flash v14 OK!!!:D
Come sempre in test...:D
●○● Gerry dalla «Crash v8.1» + «Notecore v14» ●○● :D
come sempre
loooool
-
Raga flashate perché Mi sta sorprendendo ogni minuto di più... Chi spiega in breve il changelog?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note N-7000+ICS 4.0.4 Italia +Notecore V. 14+Apex Launcher 1.25
-
sì il tel va veramente veloce, però a me ora interessano miglioramenti sul lato batteria a display acceso, che ritengo sia il problema principale. La velocità della versione precedente mi era sufficiente.
-
V.14 flashato anch'io da un'oretta. Tutto alla grande, sempre meglio mi pare.
Piccolo OT: provenendo dalla sez.S2, ero abituato alla grande fluidità di Apex Launcher, condizione non ritrovata con il note. Per un po' ho pensato dipendesse dal kernel (montavo il siyah) anche se il notecore mi è subito piaciuto, ma il laucher non mi soddisfava in termini di reattività.
Ho provato holo laucher hd plus... beh, che dire... ho ritrovato lo sprint di un grande laucher. Fine O.T.