Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
Mi sembra che con il notecore lo era prima che tu alla versione 10.6 hai toccato con mano. ..però fino ad arrivare a quella versione gli hai dato fiducia o sbaglio?quindi vai tranquillo che per lo speedmod avverrà ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
non è questione di fiducia è questione di prove e test....tutti possono scrivere tutto e il contrario di tutto ma solo testando si ha la prova definitiva...
anche con il kernel stock ICS è tutto perfetto..l'ho tenuto per tanto tempo...basta non eseguire nessun tipo di wipes ;)
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Ma si puo far qualcosa!??? x eliminarlo o accelerarlo!??
xche cosi e brutto.
Ma anche a te lo fa!???
prova a smanettare in:
impostazioni\opzioni sviluppatore\animazioni
-
Quote:
misterhide
Ti ringrazio
Sent from my Galaxy Note
-
Quote:
Andromeda1968
prova a smanettare in:
impostazioni\opzioni sviluppatore\animazioni
Andromeda E Gerryb 182
no niente ho provato.. bella sta opzione che ce su ics. opzioni di svilupatore..
va be amen.
Quale il miglior launcer pero che sia il piu simile alla toucwiz..xche non mi piacciono cose troppo personalizzate!!
P.S. Raga ANDROMEDA E GERRYB182 mi rivolgo a voi dato che siete del ambiente e avete le capacita z farlo. Dato che fate rom ect. O se non siete in grado di sicuro conoscete chi lo e. x fare sta cosa!!
ALLORA: Come sappiamo in certi giochi per scaricare i dati o giocare in multyplayer TI CHIEDE x forza Sto Maledetto WIFI. .Lo o.d.io. e li o.d.i.o x aver fatto ste restrizioni. Ce se uno puo navigare quanto cachio vuole in 3g xche x forza x scaricare i dati o multy devo connetermi in wifi. E gente che non ce lha!! nella mia zona non ce! e io uso la chiavetta della 3 dato che non ce adsl nella mia zona. quindi sono senza wifi!!
E per scaricare grosse quantita di dati cambio sim e metto quella della chiavetta.
Ok. quindi. pero ce una soluzione. Purtroppo e solo per IPHONE 4 io.che ce lhavevo. e usavo appunto certe app. cone 3g Unrestrictor o My 3G.
ecco ste app in pratica fanno credere al telefono che si sta usando il wifi. e invece siamo in 3g e possiamo fare tutto cio che vogliamo!!
QUINDI VI PREGO CONVERTITE O INVENTATE UNA APP DEL GENERE PLEASEEE.
non esiste un app simile x android. Se qualcuno la fa e la vende sul market anche a 50 centesimi o un euro. guadagna un sacco di soldi.xche ce tanta gente che e incazzat.a x via di ste restrizioni.
CHE ne pensate!!??? :)
-
Quote:
Andromeda1968
ragazzi ci si dimentica dell'unico fatto piu' importante di tutti a prescindere dal Notecore speedmod o franco ecc. ecc.
LA SICUREZZA ;)
Il Notecore kernel è sicuro...lo Speedmod lo è altrettanto ??? chi lo ha provato con tutto?
wipe cache
wipe dalvik
wipe factory reset
format emmc
backup and restore
flash di custom rom...file zip ecc ecc.
?? sarebbe opportuno saperlo.
Su xda ho letto che alcuni utenti hanno fatto di tutto con lo speedmod e dichiarano che è sicuro,e poi non dovrebbe bastare già solo il fatto che ha disattivato l 'MMC_CAP_ERASE???
comunque hai ragione,sino a quando uno di noi non prova sulla sua pelle non può dichiarare che sia sicuro,appena posso lo faccio io
-
DIMA tu mi fai morire...:D
Lascio la risposta al sommo Andromeda...:D
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12» ●○● :D
-
Quote:
Gerryb182
DIMA tu mi fai morire...:D
Lascio la risposta al sommo Andromeda...:D
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12» ●○● :D
:p
deduco che e difficile quindi convertire una app come 3G unrestrictor x iphone! ???? O My 3G.
Pero almeno un qualche hack al sistema! X farli credere che sono in wifi. invece uso 3g!!!!! :( non conosci nessuno che lo puo fare..magari uno che pposta e vende app su market. e una gran bella idea..venderebbe un sacco dato che non ce ne uno simile app x android. La vorrebero tutti!! ;)
-
Quote:
1xxDIMAxx1
:p
deduco che e difficile quindi convertire una app come 3G unrestrictor x iphone! ???? O My 3G.
Pero almeno un qualche hack al sistema! X farli credere che sono in wifi. invece uso 3g!!!!! :( non conosci nessuno che lo puo fare..magari uno che pposta e vende app su market. e una gran bella idea..venderebbe un sacco dato che non ce ne uno simile app x android. La vorrebero tutti!! ;)
Bè purtroppo io non sono uno sviluppatore, ne tanto meno un programmatore, ma da un po
di tempo sto smanettando con Eclipse, ma per fare quello che chiedi, è un'impresa da me non facile...
Se non sbaglio sul forum dovrebbe esserci una sezione sulle richieste di applicazioni per android, prova ha cercare,
e proponi li la tua richiesta...;)
-
Quote:
Gerryb182
Bè purtroppo io non sono uno sviluppatore, ne tanto meno un programmatore, ma da un po
di tempo sto smanettando con Eclipse, ma per fare quello che chiedi, è un'impresa da me non facile...
Se non sbaglio sul forum dovrebbe esserci una sezione sulle richieste di applicazioni per android, prova ha cercare,
e proponi li la tua richiesta...;)
ok thaks!! speriamo bene!! che ne dici se posto la richiesta anche su xda?!? ;) magari mando propio allo svilupattore di kernel notecore! :)
hai mica i suoi contatti!!!?? di solito li lasciano.
-
Quote:
1xxDIMAxx1
ok thaks!! speriamo bene!! che ne dici se posto la richiesta anche su xda?!? ;) magari mando propio allo svilupattore di kernel notecore! :)
hai mica i suoi contatti!!!?? di solito li lasciano.
Forse trovo il suo numero di cell...rotfl
ma sei matto proprio te.. eh!!...
stiamo andando OT... ed io che ti seguo.... posta QUI la tua richiesta....;)
-
Quote:
jokerpoker1
Buonasera carissimo;)
come avrai letto ho anche risposto che non me ne può fregar di meno di chi ha speedmod o notecore,non ho nessun interesse ne sequo le statistiche.
[/COLOR]
Ritengo ridicolo che lo abbiano anche solo ipotizzato!
Allora per medesimo ragionamento mi viene da chiedere ad Andromeda: Ma che te viene in tasca a te?? rotfl
Io ho lasciato un messaggio su XDA ringraziando lo sviluppatore del notecore e chiedendogli se a tempo perso può portare la sua esperienza in un kernel adatto anche alle aokp....
-
Quoto in pieno:)
Chi l'ha detto voleva solo fare una battuta:D
Ma pensiamo ad altro dai:D
Come va la tua malattia cronica???:D:D:D
-
Quote:
jokerpoker1
Quoto in pieno:)
Chi l'ha detto voleva solo fare una battuta:D
Ma pensiamo ad altro dai:D
Come va la tua malattia cronica???:D:D:D
Guarda la mia firma!! ah ah ah
-
Quote:
andtraini
Guarda la mia firma!! ah ah ah
hahahaha......team kang..mmmmm.mo vado a spulciare per capire in che spaccio ti trovi :)
-
Quote:
jokerpoker1
hahahaha......team kang..mmmmm.mo vado a spulciare per capire in che spaccio ti trovi :)
aaaaaaa.....ok...la Aopk nel thread di thay!!!!maniaco da flash!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
In pratica è "passato sull'altra sponda". XDXD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mark1
Quote:
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Dimenticavo:
Ho dovuto flashare la versione non oc dopo tutto questo tempo (almeno dalla 9) perché con il 12oc mi ha fatto le classiche linee di freeze sullo schermo, è successo quando mi ha notificato la carica al 100% con il cell acceso... Preso dal panico ho messo subito la standard, e credo di continuare su questa via...
Penso che la mia piattaforma non regga bene questo tipo di tweak.... Uffi... Sono pure con mobo B (quella che chiede meno volt).
-
Quote:
mark1
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Calma, calma... non buttiamola in politica! rotfl E' solo che oltre ad essere malato di modding, Thay non ha sbagliato a dire che con la aokp si è su un altro pianeta... comunque gioco finché posso, poi per un po' di mesi avrò difficoltà ad accedere ad internet e quindi... mi sfogo!! :bd:
-
Carissimo,cosa succede per qualche mese?
Come mai sarai impossibilitato?e con la malattia come la mettiamo? xD
-
Sarò tardo ma... esiste una guida su come installare questo kernel? Leggendo qua e là ancora non ho capito come si installa...
-
Quote:
world88
Sarò tardo ma... esiste una guida su come installare questo kernel? Leggendo qua e là ancora non ho capito come si installa...
Molto semplicemente o con mobile odine pro direttamente dal cell o la flashi da recovery e il gioco è fatto...:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Quote:
world88
Innanzitutto per evere informazioni devi dirci da che situazione parti. Firmware, rom, root, cwm, ecc. Se ignori queste cose allora è meglio, prima di flashare, che studi con attenzione le varie guide nella sezione modding. Poi noi siamo qua.
-
Quote:
Meda
Innanzitutto per evere informazioni devi dirci da che situazione parti. Firmware, rom, root, cwm, ecc. Se ignori queste cose allora è meglio, prima di flashare, che studi con attenzione le varie guide nella sezione modding. Poi noi siamo qua.
Parto da LRG 4.0.4 germany stock senza root, grazie in anticipo. Premetto che ho messo la LRG flashando con odin pc, quindi non ho proprio esperienza zero :D Però non ho mai rootato il note.
-
Quote:
world88
Parto da LRG 4.0.4 germany stock senza root, grazie in anticipo. Premetto che ho messo la LRG flashando con odin pc, quindi non ho proprio esperienza zero :D Però non ho mai rootato il note.
Allora ti conviene flasharlo da Odin pc come se fosse un firmware, Attiverai il contatore, ma poi lo
andrai ad azzerare con la guida in rilievo...;)
-
Quote:
Gerryb182
Allora ti conviene flasharlo da Odin pc come se fosse un firmware, Attiverai il contatore, ma poi lo
andrai ad azzerare con la guida in rilievo...;)
Grazie tante, ma da quello che ho capito è un kernel che aumenta le prestazioni a scapito (Leggermente) della durata della batteria?
-
Quote:
world88
Grazie tante, ma da quello che ho capito è un kernel che aumenta le prestazioni a scapito (Leggermente) della durata della batteria?
Non solo ma ti mette al sicuro dal famoso Brik!!;)
-
Quote:
Gerryb182
Non solo ma ti mette al sicuro dal famoso Brik!!;)
che significa? che con questo kernel si possono fare tutti i vari wipe?
-
Quote:
falco1961
che significa? che con questo kernel si possono fare tutti i vari wipe?
Esatto... ma lo puoi usare solo su firmware ufficiali, e rom custom su base ufficiale...;)
-
Quote:
Gerryb182
Esatto... ma lo puoi usare solo su firmware ufficiali, e rom custom su base ufficiale...;)
ok io ho ICS 4.0.4 ita con full root monto il kernel notecore 8.1 mi trovo discretamente,con la batt. ma adesso vorei provare il notecore12, quindi prima vorrei fare tutti i vari wipe per dare una pulita in generale e dopo installare il12. tu cosa mi consigli?
-
Quote:
falco1961
ok io ho ICS 4.0.4 ita con full root monto il kernel notecore 8.1 mi trovo discretamente,con la batt. ma adesso vorei provare il notecore12, quindi prima vorrei fare tutti i vari wipe per dare una pulita in generale e dopo installare il12. tu cosa mi consigli?
Di non fare nessun wipe.. perchè non servono...
E di flasharlo con Mobile Odin Pro..;)
-
Quote:
Gerryb182
Di non fare nessun wipe.. perchè non servono...
E di flasharlo con Mobile Odin Pro..;)
la mia pulizia in generale si riferisce per le troppe app. installate e disinstallate per quello piu' che altro e no perche' vorrei mettere il kernel nuovo
-
Quote:
Originariamente inviato da falco1961
la mia pulizia in generale si riferisce per le troppe app. installate e disinstallate per quello piu' che altro e no perche' vorrei mettere il kernel nuovo
Attenzione!
Ricordo sempre che qui si parla di LINUX!
Nessun registro di sistema o altre menate varie. Se disinstalli qualcosa sparisce e basta!
(rimane solo la cartella ". Nomedell'app" con dentro le impostazioni e/o salvataggi, questo perché se in futuro vorrai reinstallare quell'app, ti ritroverai come quando l'hai lasciata). Non ci sono conflitti di nessun tipo.
E poi coi classici 3 wipes (cache, data, dalvik) le cartelle descritte prima rimangono. Se proprio vuoi fare una cosa del genere, dovresti farti un deep clean...
-
Pronti al flash?
Scaldate i polpastrelli! rotfl
g.lewarne - Today, 12:01 PM
v12.5 in a hour or so!
changelog-
- Global undervolting adjusted for all groups, inc STD kernel
- New "Update 4" framebuffer drivers (thanks to myself and hardcore)
- Changed some VM settings and stuff in initramfs
- Has been thoroughly tested!
- Tweaks to ondemand, pegasusq,conservative governors
- Reduced cpu frequency switchover latency to minimum allowed
-
Quote:
Meda
Pronti al flash?
g.lewarne - Today, 12:01 PM
v12.5 in a hour or so!
changelog-
- Global undervolting adjusted for all groups, inc STD kernel
- Changed some VM settings and stuff in initramfs
- Has been thoroughly tested!
- Tweaks to ondemand, pegasusq,conservative governors
- Reduced cpu frequency switchover latency to minimum allowed
non vedo l'ora!!! :D
-
speriamo che abbia risolto il problema di mobile odin....
-
speriamo che abbiano risolto il problema della batteria!!! io flasho da cwm! :)
-
Quote:
Meda
Pronti al flash?
[I]g.lewarne - Today, 12:01 PM
v12.5 in a hour or so!
changelog-
Hardcore è colui che ha sviluppato lo SpeedMod ;)
-
Flashata 12.5 in test
-
flash ok per v. standard tramite odin mobile.
in test.
-
Ragazzi in merito al changelog dellla 12.4 beta:
- Undervolted all CPU tables in OC and STD - let me know if your volt group is unstable...
specificate il vostro volt group cosi' ci si regola in caso di anomalie tra quelli con lo stesso volt gruop di appartenenza.
o no? :)