Quoto, oggi ho dormito un paio d'ore, e nel mio caso il deep sleep era al 93%...
★Swypando dalla Crash Rom★-and-♥Notecore v8♥ con tapatalk 2![]()
KenShiro83 (08-09-12)
Originariamente inviato da flok2000
Un bene vuol dire che consuma poca batteria
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
flok2000 (27-07-12)
ho messo la v6 extreme, venivo dalla 5.2 extreme. funziona tutto perfettamente, fin ora nessun problema anzi lo vedo piu reattivo e il punteggio su quadrant è di 4900! non capisco però perchè su antutu si è assesti sempre sui 6400. mi direte: fregatene è solo un benchmarch. lo so!! però è una cosa mia personale per sapere se il nel cel va tutto come si deve. oggi avevo una voglia matta di flashare qualche altra rom (attualmente ho la criskelo v9), ma usando il cel, mi accorgevo di quanto fosse fluido e reattivo e ho pensato perchè mai cambiare proprio ora?unico mio neo. la batteria.
premetto che non ho provato gingerbread, ma qualsiasi rom ics con qualsiasi kernel noto che la batteria non mi dura moltissimo eppure il cel va in deep sleep tranquillamente e nel daily use anche se ho il kernel extreme tengo una freq. di 200- 1000 governor pegasus e scheduler deadline (in prova).
forse perchè ero abituato col mio buon vecchio gs2 con batteria da 2000mah..![]()
Io ero innamorato della v7, ma se vi capita provate la v8. A me la fluidità è aumentata ancora e la batteria si comporta un pó meglio. Naturalmente la standard...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Download:
Standard version
v8.1- CWM zip - http://hecubus.com/xda/kernel/GL_NOTECORE_V8-1.zip
v8.1 - ODIN tar - http://hecubus.com/xda/kernel/GL_NOTECORE_v8-1.tar
Changelog
v8.1
- Dropped upstream 3.0.36 patch as it was messing with MTP
- Fixed MTP
- Reverted SDHCI timeout settings to default
- wee bit faster
flash tutto OK
e vabbè...ma allora ditelo.....
in test![]()
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Ho notato in gestione attivita che la ram è diminuita da 805 a 798mb..il kernel stock ad esempio haa 808mb..qualcuno sa come mai questa scelta?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
non la provo dalla versione 5 per via del battery drain pauroso e spippolando con questa 8.1 devo ammettere che lo sviluppatore ha fatto un buon lavoro. Quasi quasi gliela faccio una donazione. Il battery drain è calato,è tutto molto veloce e ora funge molto meglio.
Ora testerò la kingdroid 6 e siam apposto.