CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 284 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2840
Discussione:

[KERNEL] gl NOTECORE * Safe Kernel * ICS N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andtraini Visualizza il messaggio
    Continuo a non capire la tua irritazione.
    Non è un lavoro svolto per la comunità, ma principalmente per se stesso (sviluppatore) e messo a disposizione della comunità e menzionato, ricordato, sottolineato ovunque.

Chi si stanca e liberissimo di cercare altrove, non penso sia una gara a ci ha più clienti.

Nel tred dello speedmod ho letto chi ha apertamente "accusato" jokerpoker di essere contento se trova utenti che come lui passano da notecore a speedmod... Ma dai!

Personalmente mi sono ammalato di flash e le provo tutte, lungi da me tifare per uno o per l'altro, ma solo grande gratitudine per chi condivide le proprie conoscenze e competenze...

Criskelo 11.2 - Notecore v12 - XXLRK
    Scusami, ma dove leggi che io sono irritato?
    Ho scritto che per me è legittimo che le persone si stanchino di un rilascio giornaliero. Che essendo un forum pubblico XDA questo "disagio" può e deve essere esternato a chi pubblica il suo operato anche senza scopo di lucro.
    Se come dici tu era per se stesso non doveva renderlo pubblico, perchè quando si fà questo passo oltre tutto, bisogna anche essere consapevoli di poter ricevere delle critiche, che cmq alla fine sembrano più costruttive che distruttive.

A me, ripeto non porta irritazione, al massimo indifferenza perchè non consono con il mio modo di pensare, se non fosse così ne stavo dicendo di cotte e di crude nei suoi confronti e non mi sembra che questo sia accaduto.

La gratitudine nei forum c'è sempre, questo per chiunque fà del bene per la comunità e non mi sembra che io o qualcun'altro non l'abbia fatto. Esprimere il pensiero dell'essere stanco di aggiornare ogni gg non è mancanza di gratitudine e se tu l'interpreti così hai una visione distorta di ciò.

Saluti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    Poi bisogna anche imparare ad usare il forum...si cercano i commenti di utenti che hanno provato, si fanno domande....
    Bang, centro

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

comunque la versione 12 come consumi mi pare davvero molto buono...per quello che ho potuto constatare x adesso

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    comunque la versione 12 come consumi mi pare davvero molto buono...per quello che ho potuto constatare x adesso
    Vero, appena messo la CN v5 che monta il NC v12.3 e dicono che va ancora meglio della v12. Testiamo

Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1

Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

l
    Quote Originariamente inviato da Stepp Visualizza il messaggio
    il dev l'ha detto più volte di eliminare i script da init.d. )

scusa ma quale script si deve dliminare!??

Senior Droid L'avatar di andtraini

Smartphone
    Samsung NOTE

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Scusami, ma dove leggi che io sono irritato?
    Ho scritto che per me è legittimo che le persone si stanchino di un rilascio giornaliero. Che essendo un forum pubblico XDA questo "disagio" può e deve essere esternato a chi pubblica il suo operato anche senza scopo di lucro.
    Se come dici tu era per se stesso non doveva renderlo pubblico, perchè quando si fà questo passo oltre tutto, bisogna anche essere consapevoli di poter ricevere delle critiche, che cmq alla fine sembrano più costruttive che distruttive.

A me, ripeto non porta irritazione, al massimo indifferenza perchè non consono con il mio modo di pensare, se non fosse così ne stavo dicendo di cotte e di crude nei suoi confronti e non mi sembra che questo sia accaduto.

La gratitudine nei forum c'è sempre, questo per chiunque fà del bene per la comunità e non mi sembra che io o qualcun'altro non l'abbia fatto. Esprimere il pensiero dell'essere stanco di aggiornare ogni gg non è mancanza di gratitudine e se tu l'interpreti così hai una visione distorta di ciò.

Saluti
    Ok, mettiamola così, ho avuto una visione distorta forse anche dalla lettura di tante lamentele a mio avviso (ripeto cmq ignorante) superficiali e frettolose sia qui che su xda che mi hanno indotto ad interpretare male ciò che tenevi a sottolineare...

Saluti e buon modding...

8. Il seguente Utente ha ringraziato andtraini per il post:

OverDrive (09-08-12)

Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1

Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio

Andromeda Ciaooo.

fammi un favore guarda questo video di pochi secondo lho fatto io sul mio cel.
    volevo sapere se quel efetto e normake!? quando clikko aplicazioni. vedo scomparire le icone che ho sul dekstop diciamo! lo indico anche con la punta dellla spen.
    dai un ochiata!! sembra come efetto burn in. Non mi ricordo se era sempre cosi. ad un tratto me ne sono accorto dopo il flash di ics LRI e notecore.prima ero con ginger!

ecco il video: http://db.tt/gFtzeQRA

anche altri ditemi se e nornale!
    grazie un thanx x tutti quelli che risp.
    ciaooo

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andtraini Visualizza il messaggio
    Nel tred dello speedmod ho letto chi ha apertamente "accusato" jokerpoker di essere contento se trova utenti che come lui passano da notecore a speedmod... Ma dai!

Personalmente mi sono ammalato di flash e le provo tutte, lungi da me tifare per uno o per l'altro, ma solo grande gratitudine per chi condivide le proprie conoscenze e competenze...

Buonasera carissimo
    come avrai letto ho anche risposto che non me ne può fregar di meno di chi ha speedmod o notecore,non ho nessun interesse ne sequo le statistiche.
    Ho aperto quella discussione perchè a me va talmente bene lo speedmod che lo volevo condividere,punto.
    Ho anche detto che io mi ero stufato del notecore per il consumo della batteria(ma basta,finisce li,perchè alla fine nessuno ti obbliga a flasharlo,lo sviluppatore non è mica venuto con una pistola ad intimarmi di flashare il notecore,) e per chi voleva esisteva un'alternativa valida con la quale io mi trovavo bene.
    Un forum, fino a prova contraria è un posto dove gli utenti si scambiano informazioni e dritte,condividendo le loro esperienze con gli altri,e proprio questa è stata la leva che mi ha spinto ad aprire la discussione sullo speedmod .....il puro e semplice piacere di scambiarsi informazioni.

E rimane il fatto che nessuno ti obbliga a flashare ogni giorno,tanto è vero che ogni rilascio l'ho tenuto almeno 2 giorni

A me dispiace che lo sviluppatore del kernel sia stato cosi pressato da decidere di avere dei feedback solo dai betatester,perchè cmq chi condivide con noi i propri lavori è solo da elogiare, poi nulla toglie che ognuno decide per se stesso se utilizzarli o meno.
    Io infatti ho preso la mia decisione e ho scelto di non utilizzarlo più,ma non per questo ho invitato altri a farlo.
    Nella discussione dello speedmod ho solo condiviso i miei risultati,poi ognuno fa la sua scelta.
    C'è anche chi non ha riscontrato i miei stessi risultati e in piena libertà,facendo le sue scelte,ha deciso di tornare al notecore.
    Cmq alla fine di tutto non ci sono solo io in questo forum,e spero vivamente che lo sviluppatore del notecore torni a lavorare con la passione che lo ha contraddistinto sinora, sopratutto per chi di voi ci si trova bene e comincia ad avere anche bei risultati sul consumo energetico

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

ragazzi ci si dimentica dell'unico fatto piu' importante di tutti a prescindere dal Notecore speedmod o franco ecc. ecc.
    LA SICUREZZA

Il Notecore kernel è sicuro...lo Speedmod lo è altrettanto ??? chi lo ha provato con tutto?

wipe cache
    wipe dalvik
    wipe factory reset
    format emmc
    backup and restore
    flash di custom rom...file zip ecc ecc.

?? sarebbe opportuno saperlo.

Senior Droid L'avatar di misterhide

Smartphone
    GT-S5660 - GT-I9001 - GT-N7000

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 425 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6680 Visualizza il messaggio
    Ok, ti ringrazio, vediamo se qualcuno ce l'ha.
    Cerco la versione 11.1, se qualche anima pia volesse girarmela..... La mia email la trovate nell'avatar, grazie

Sent from my Galaxy Note

Hey la V11.1 standard ODIN posso dartela io: https://www.dropbox.com/s/mrpgf3ll2x..._v11-1_STD.tar

LE MIE GUIDE, I MIEI TEMI, LE MIE MOD

...entra anche tu nel Gruppo Facebook del
    DELIRIUM PROJECT

Pagina 199 di 284 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio