Eccolo Dev-Host - CleaNote 2.30.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Visualizzazione stampabile
Scaricata la v3 con ultimo kernel... Volevo installare la s note premium ma non riesco non si può proprio?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Inoltre non riesco a installare gli extra,devo fkasharli solamente o fare qualcosa in particolare? Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000
Nessuno sa niente? :)
Inviato dal mio GT-N7000
ragazzi ma a voi funziona ancora quel pacchetto che una volta flashato vi permette di modificare i toggle? A me con l'ultima versione non mi funziona più
Ora ho la king e non ho più il root, come mi devo muovere per passare a questa? Senza passare da jb naturalmente, mi accontento dei wipe con abyss.
In piú quando la istallo mi fa scegliere qualche opzione tipo king col menú aroma o vado dritto, flasho e mi trovo con rom e kernel..?
Grazie mille....
Inviato dal mio....
il primo boot quanto impiega?siamo già a 5 minuti buoni e comincio a pensare che sia andato qualcosa storto :S
(vengo da gb,ho flashato stock ics 4.0.4,flash del kernel notecore 4 e poi flash della rom da cwm)
Io ho flashato stamattina ma mi è partito dopo 2 minuti circa non di più
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note modded ※
ho tolto la batteria e riavviato ma fa lo stesso.
ora ho fatto i wipe e sto reinstallando,non credo di aver brickato altrimenti non avrei dovuto riuscirci (a fare i vari mount e wipe)
ok,sembra sia partito...
vado a cambiare le mutande XD
salve, scusate se magari sarò' il 1000simo che richiede di essere imboccato col cucchiaino, ma mi sono perso tra le 1000 guide.
questa rom mi stuzzica molto, se come voi dite, risveglia in nostro note.
premettendo che io parto da un note ITV pulito con la GB LB1 , quali sono gli step in ordine cronologico da seguire?
ps. ho scaricato la versione 3.00 cleanote, dato che il pennino non lo utilizzo.
grazie e scusate la niubbaggine.
giacomo
Allora prima di tutto dovresti ottenere i permessi di root, dopo ti basta seguire la guida che trovi nella prima pagine di questo post... Più che altro se sei ancora del modding su android dovresti fare come ho fatto io, e penso come abbiano fatto tutti quelli che sono nuovi del mondo android, guardati le guide che trovi "in rilievo" quelle realizzate dal caro andromeda, troverai tutto quello che ti serve, e ti assicuro che non è per niente difficile. Dopodiché sarai in grado di flashare rom e kernel!
premettendo che devi leggerti TUTTE le guide
io ho seguito questi passi (partivo da litening LC1 rootata,ma è indifferente).
flash delle 4.0.4 lrg da odin pc
fai fare il primo boot al telefono
qui puoi scegliere 2 strade:
1) ottieni il root->installi mobile odin->flash kernel notecore 4->download ed installi cleanote 3->flash kernel notecore 4 da cwm o mobile odin
2) flash da odin pc del kernel notecore 4->ottieni incremento counter e warn (triangolo giallo)->download ed installi cleanote 3->flash kernel notecore 4 da cwm o mobile odin->download ed utilizzo di triangle away
io ho fatto la seconda (non sapevo,o comunque mi è sfuggito, che il flash da odin pc del notecore incrementa il counter)
EDIT: siccome la rom è derivata da TW,il pennino con tutte le sue funzioni ed app dedicate,funziona perfettamente.
Nessuno sa niente su spen premium da inserire in questa rom
allora, stasera vorrei darmi al flash di questa bella rom, ma ho 2 dubbi:
1. le istruzioni dicono che il sistema fa automaticamente il wipe durante il flash, ma leggendo oltre si consiglia di fare i vari wipe dopo aver istallato un kernel sicuro;
2. io dopo aver letto e testato personalmente il kernel notecore 4.0, lo considero bug free, quindi seguireri le istruzioni e lo userei come se fosse abyss. Lo avete usato tutti? oppure avete usato abyss?
grazie
Io per stare tranquillo uso sempre abyss
Tornando a noi... nessuno ha la soluzione all'installazione di s note premium? Io ho scaricato l'apk ma non mi va, nemmeno se lo metto su system/app e tanto meno modificando i permessi
Fatto tutto, questa rom e davvero carina e la batteria sembra interminabile. Ho fatto i tre wipe con notecore e non ha briccato.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Bene. Flashato la rom 3.0 con i wipe da abyss, istallato il kernel v.4 e rioristinati dati e apps con titanium. Per ora nessun problema. Mi piace la configurazione stock ela fluidità generale del sistema. Ora sono in test per batteria e applicazioni.
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Io che vengo dalla king flasho normalmente con abyss ecc no?
Cosa ne pensi di questa rom...? A me basta che sia fluida e veloce....
Inviato dal mio....
ecco, quoto sfattucci.
kernel v.4 e rom 3.0 sono un gran bel binomio, tra i migliori per chi ama le stock.
Io venivo da un note nuovo con gb lb1.ed ho fatto il seguente percorso,
1.downgrade alla KKA con odino pc
2.root e cmw con chain.......
3. Flash stock rom 4.0.4 lrg cmw
4. Root e cmw
5.flash kernel notecore con odin mobile con i wipe
6.Flash flash rom cucinata.
Et voilà
Credo do di aver fatto un po di confusione ma il risultato è stato raggiunto
Uscita la 3.1 vediamo se il wifi e il bluetooth funonziano ....
guarda che col kernel v.4 bluetooth e wifi vanno benissimo.
Potete postare il link dell'ultima versione...
Inviato dal mio....
aspettiamo cha sfattucci aggiorni la prima pagina coi link a xda per la nuova rom e il nuovo kernel, poi flashamo.
la rom possiamo sovrascriverla sulla versione appena precedente o dobbiamo rifare tutta la solfa dei wipe?
....perchè l'ho appena fatto ed è una rottura ripristinare tutto...
Installata, ora vediamo come gira :). Per ora super fluidità
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
avendo la 3.0 gliela posso flashare sopra oppure devo rifare la procedura coi wipe da abyss?
ragazzi avete qualche screnshot quando tolgo la king vorrei provarla
Davvero, io provengo da cm9 considerata dal sottoscritto impeccabile in termini di fluidità ma mi devo ricredere. Qui siamo proprio ai livelli di cm9 e in più si hanno le funzioni della stock. Velocità fluidità e durata batteria mi hanno davvero lasciato senza parole.
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
pero allora la scarico e la provero a breve grazie ragazzi ;)
Rega lasciare la king non é facile ma mi state convincendo, tanto poi con un bel launcher quanto cambierà mai esteticamente tra questa e la king...
Mi dispiace per il menú a tendina e qualche altra opzione che la stock non ha...
Inviato dal mio....
Per i 15 toggle sulla LRG ( menù a tendina con i vari pulsanti wifi, data, gps ecc ecc come nella King ) vedere QUI :
Notification toggle e passa la paura e con gli originali ne hai di + di 15.
Quote:
Originariamente inviato da Halfpipe79
Ma é un app?
Inviato dal mio....