Si, ti da una sfilarata di toggle a scelta e altre cose.
Visualizzazione stampabile
Si, ti da una sfilarata di toggle a scelta e altre cose.
Qualcuno ha da segnalare qualche aggiunta possibile su cleanote oltre a 15 toggles?
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
amesteris pack
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Ho letto qualcosa, ma nello specifico cosa aggiunge...?
Inviato dal mio....
Appena flashata e rispetto alla 4.0.4 il gps mi funziona.
il topic iniziale non contiene il link alla fonte [ROM ICS404 20-7-12] ~ CleaNote 3.10 ~ stock~ root ~ NoteCore ~ Spicy Spider edition - xda-developers che contiene anche un fix per la 3.10 per la tastiera e il link alle app rimosse.
messe le app per il modding, molto utili.
io sul mio note ho raggiunto la pace dei sensi con la rom v. 3.1 e il kernel v 6.0
tutto fila liscio e a batteria è eterna
Benissimo ora provo. Unica cosa io non riesco ad avere la 5x6
Faccio cosa:
Flasho per prima la rom
Poi fix tastiera
Poi (x me) flash removed apps
Poi touchwiz 5x6
Poi framework
Poi 8/15 toggles
Giusto?
Ragazzi io non riuscivo ad aggiornare google maps,mi compariva un messaggio riferente che l'aggiornamento non è compatibile e suggeriva di disinstallare l'applicazione e riprovare.Ho pensato bene di farlo con titanium backup ma (ovviamente) non ho eseguito il backup <.< qualcuno sarebbe cosi' gentile da upparmi l'apk di maps e street view? o indicarmi dove posso scaricarli?
EDIT: ho recuperato gli apk dallo zip della cleanote e li ho messi in /system/app,poi ho riavviato il telefono.
Street view è riuscito ad aggiornarsi dal market, maps invece non compare tra le app installate e scaricandolo dal playstore mi dice che è 'Incompatibile con altre applicaizoni che utilizzano lo stesso ID utente condiviso'.
Suggerimenti?
Mi spiegate per bene come aggiornare alla 3.1 e cosa migliora?
Inoltre non ho capito se mentre si flasha si usa un menù particolare, tipo aroma della kong per intenderci,
Per ultima cosa cosa sono questi file opzionali e come si installano?
Scusate se sono palloso, grazie a chiunque mi dedichi un pò del suo tempo....
Leo
Inviato dal mio....
ho risolto installando questa
link xda
Qualcuno può gentilmente dare istruzioni in italiano? Grazie
La procedura é semplice,praticamente é la stock con un kernel diverso ottimizzato.infatti tra i due c'e una differenza di 4mb.
É uguale alla stock per l'installazione.
Consiglio per chi ha problemi di seguire il link su xda per i vari fix che si trovano.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi ma voi il suono all'accensione lo avete? Io non sento alcun suono all' avvio.
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Mi sa che non c'è, ma meglio niente che il "bienvenido ecc" della king.....
Inviato dal mio....
Ma posso istallare solo la rom senza quell'altre cose che nn ho capito che sono?
Inviato dal mio....
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Ti prego spiegami che so sti dice e come si istallano, si flashano?
Prima durante o dopo la rom....?
Inviato dal mio....
Quote:
Originariamente inviato da Merlox
Sti fix volevo dire....
Inviato dal mio....
servono appunto a sistemare (fixare) eventuali problemi segnalati dagli utenti e verificati dagli sviluppatori.
si flashano in recovery dopo aver istallato la rom.
l'unico che ti può servire veramente è il fix della tastiera.
Cmq oggi ho installato la stock 4.0.4 e non noto minor reattività rispetto a clamore 3.10.
Tu, Meda?!
io sono in stand by. per ora non ho istallato ics ita, rimango alla 4.0.4 custom cleanote perchè ho trovato un equilibrio fra leggerezza, velocità e batteria che dubito potrò trovare a breve. Aspetto che il creatore della cleanote torni dalle ferie e sforni la 4.0 magari con kernel 8.0 rotfl
Ah si magari... :)
io ho usato la 4.0.4 tedesca e devo dire che questa và molto più veloce ma non ho provato antutu quando la usavo per notare la differenza adesso mi sembra che faccio 6931 di punteggio
Ciao a tutti. Avevo una Rocketrom e ora ho installato la cleanote 3.10.
Con la rocket quando collegavo il note al pc via usb, nel pc venivano mappate con delle lettere le due unità (interna ed esterna). Ora non lo fa più, devo aprire le risorse del computer, trovo l'icona del telefono GT-N7000 e poi due dischi card e phone. E' possibile mappare questi come due dischi con una lettera di unità?
Grazie
ieri ho istallato Optimised TouchWizUX 5x6 (from SGS3) launcherCWM flashandolo da recovery.
appena istallato andava tutto bene e avevo le impostazioni per passare dal launcher stock a quello gs3
ora però vorrei provare a switchare da uno all'altro per vedere le differenze, ma trovo l'app nelle applicazioni ma non trovo il modo di aprirla, perchè non ho l'icona di comando. Sicuramente dovrò attivare qualcosa nelle apk, o qualcosa di simile... mi date info per favore?
Grazie 1000.
Up per il topic dato che è in upload la versione 4.0 basata su firmware LRK.
D'altronde c'era da immaginarselo... Ieri avevo messo la 3.1.......-.-"
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
[ ROM ICS404 LRK 28-7-12]~CleaNote 4.00~stock~ root ~NoteCore~Curried Rhino edition
SOON!!
Aggiornata la prima pagina ...
Sì dovrebbe aggiornare anche il titolo per essere apposto :) non vedo l'ora di scaricarla. Restiamo in trepidante attesa
Io monto la 3.1 col kernel v8 ma ho fatto caso solo adesso al fatto che non ho snote.L'ho trovato sotto data/app ma non compare tra le app installate.Ho provato ad installarlo manualmente ma mi ritorna un errore.A voi funziona? Dite che installando la nuova versione su questa si risolve?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A me funziona perfettamente
http://hecubus.com/xda/ROM/CleaNote4.zip
Is out lol
Grande! Questa rom promette molto bene!
Peccato che non sia presente un aroma installer per permettere di disinstallare le app che non uso...
PS: voi usate qualche tema o la tenete così "nature"?rotfl
Ma posso aggiornare alla 4 solo facendo wipe cache e devilk e riflashare la rom?