se vuoi fare i wipe allora flasha l'abyss kernel fai i wipe e dopo metti il kernel che vuoi
Visualizzazione stampabile
se vuoi fare i wipe allora flasha l'abyss kernel fai i wipe e dopo metti il kernel che vuoi
Ragazzi mi date il link per scaricare la rom stock no brand 2.3.6 lb1 ita e mi spiegate come fare il downgrade da 4.0.4 tedesca alla rom stock 2.3.6 lb1 per poi fare l aggiornamento tramite kies al 4.0.4 ufficiale ita.
Ragazzi qhalcuno che.mi aiuti perfavore
Ragazzi ho visitato il sito appena linkato ma non so quale firmware prendere >.< mi potreste linkare il link del firmware che dovrei scaricare
Grazie infinite fifetto :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Grazie infinite fifetto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non so se è corretto postare il seguente quesito qui, ma ci provo.
Note tedesco con 4.0.4 stock: dopo l'aggiornamento e la reinstallazione manuale della tastiera Swift Key 3, ho notato un doppio baco quando la si utilizza per scrivere un messaggio con il client e-mail nativo Samsung.
Innanzi tutto, è impossibile utilizzare la funzione Incolla dagli appunti all'interno del corpo del messaggio, perché il pulsante relativo, dopo aver toccato lo schermo compare per una frazione di secondo per scomparire subito.
In secondo luogo, è impossibile utilizzare l'inserimento vocale per scrivere un messaggio di posta elettronica: il tasto che richiama le funzioni vocali funziona, ma dopo la pronuncia della frase da scrivere il messaggio si freeza e occorre chiudere l'applicazione e-mail da gestione attività.
E' sicuramente un problema della tastiera perché con la Swype di serie non succede, ma la Swift Key lo fa solo con la nuova Roma 4.0.4: con GingerBread non succedeva.
Qualcuno di voi ha riscontrato i problemi descritti?