CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 113 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1129
Discussione:

[STOCK ODEX][ ROOT ][MOD] OFFICIAL LRG_DBT/LRI_ITV Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ogeid79 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, ora ci provo e vi so dire....
    Se non riesci neanche con quella procedura in estremis puoi usare questa:

Samsung Galaxy Note: Ripristinare dopo Brick ICS [GUIDA] | AndroidPlaya

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato OverDrive per il post:

mrshark (17-07-12),ntony17 (17-07-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di ogeid79

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 63 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Se non riesci neanche con quella procedura in estremis puoi usare questa:

Samsung Galaxy Note: Ripristinare dopo Brick ICS [GUIDA] | AndroidPlaya
    Io non ho parole per ringraziarti!!!!
    Con l'ultima guida che mi hai fornito il Note è tornato a funzionare perfettamente! Alla faccia di chi era solo capace di dire che ormai era da buttare!
    Sono persone come te che fanno andare avanti bene forum come questi, con aiuti veri a costruttivi e soprattutto UTILI!!!
    Davvero grazie di cuore, sei un GRANDE!!!!

Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

Con l'ultima guida che mi hai fornito il Note è tornato a funzionare perfettamente! Alla faccia di chi era solo capace di dire che ormai era da buttare!
    Sono persone come te che fanno andare avanti bene forum come questi, con aiuti veri a costruttivi e soprattutto UTILI!!!
    Mi fà molto piacere che questa guida ti sia stata utile!!! Conservatelo il link, non si sà mai. Anche se conviene evitare di brikkare il Note.

Ti chiedo solo una info, visto che io non ho mai eseguito questa procedura di emergenza...

... mettendo questo PIT modificato hai visto se la quantità di memoria disponibile nella SD interna e quella dove risiede Andorid sia la stessa di prima?

Grazie

P.s: per ringraziare c'è il tasto Thanks in basso a sinistra

6. Il seguente Utente ha ringraziato OverDrive per il post:

ogeid79 (18-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flok2000
    Originariamente inviato da giuseppemars
    Scusa ma perche non si deve flashare con file pit e repart... Flaggato?

Inviato dalla mia mattonella
    È una risposta che piacerebbe molto conoscere anche a me...
    Nella guida dei deep clean è riportato di utilizzare il file pit e flag su repartition ora sembra funzionare tutto anche flashando il solo file. Tar senza toccare nient'altro....mah

Nessuno sa il perchè?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Una risposta del genere non merita commenti.... le guide le ho lette eccome e infatti venivo già da una 4.0.4 a cui già avevo fatto sia wipe che factory senza nessunissimo problema!!! l'avevo provata a riflashare per usare il metodo di root con cwm
    , non metto in dubbio di aver sbagliato qualcosa ma è mesi e mesi che frequento il forum e ne ho lette di guide anche più di 80 pg... errore mio per carità, si sbaglia nella vita, ma tu taci se non sai che esperienza possa avere io con android, il forum penso sia fatto per aiutare e non per denigrare o giudicare....
    Grazie lo stesso....
    se avessi letto tutto (o anche una piccola parte) di quel che si dice da quando è uscito ICS per il Note, sapresti che:
    1) non c'è (nè c'è mai stata) ALCUNA garanzia che avendo fatto 1 o più wipe non si possa ricadere COMUNQUE nel famigerato bug...
    2) esiste un app per testare se la propria memoria emmc sia tra quelle fallate, nel qual caso bisogna andarci ANCOR PIù coi piedi di piombo...
    3) il metodo più sicuro (anche se lungo) per fare i wipe è tornare ad una rom gingerbread con odin...
    4) odin richiede i driver installati con kies, ma kies stesso deve essere FERMO (in genere trovi un paio di suoi processi in azione nel pc)...
    5) se si applica il metodo di root 1 non bisogna applicare il 2 o viceversa senza prima essere tornati a rom stock...
    e poi etc, ed etc, ed etc... secondo te bisogna sempre e costantemente stare a ribadire, come avviene, un post sì ed uno no tutte 'ste cose?

la procedura sicura consiste in una 10ina di passi, una RICETTA... seguendoli, in mezz'ora al massimo (CRONOMETRATA!) sì ha un note aggiornato, fresco di wipe, rootato e con recovery... saltando qualcuno dei passi (ritorno a gingerbread stock, applicazione diretta di un secondo metodo di root nonostante se ne sia già usato un altro, non fare i wipe con la giusta versione, etc) si riduce il tempo di esecuzione della RICETTA a buoni 15 minuti, aumentando però a dismisura i rischi di incorrere nel famigerato bug... vale la candela risparmiare 15 porci minuti e rischiare di buttare fior fiore di soldi investiti?

l'esperienza conta e non conta poi, scusa... a volte è proprio quella a fregarci ("esperienza" personale): l'esperienza porta a sottovalutare alcuni passaggi a volte FONDAMENTALI, a tagliar corto ("tanto fin'ora non è successo nulla, perché mai dovrebbe farlo ora?"... il buon Murphy direbbe: "perché può!")... invece se ci attenessimo ad affrontare con meno "presunzione" (non parlo del tuo caso, non ti conosco) i passi da seguire, non ci troveremmo a dover piangere in aramaico sul latte versato... in fin dei conti, PREsupporre è il metodo migliore a PREdisporsi a PREnderlo nel c...

scusa, non intendevo giudicare o altro, semplicemente mi continua a sembrare strano che nonostante gli INFINITI inviti ad andarci cauti (visto che samsung non conferma, ma purtroppo gli innumerevoli casi "umani" sì) ancora oggi, dopo 2 mesi, si proceda a questa benedetta operazione di wipe con così tanta facilità, senza PREcauzioni... converrai (hai detto d'aver letto e tanto) che le cose che ho detto sono state scritte, riscritte, incise, ribadite, in centinaia di post... eppure... comunque spero che con la procedura dei file PIT tu possa ripristinarlo... in bocca al lupo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

ottimo! era quella che ti dicevo, stavo cercando il link ma mi hanno preceduto... per curiosità, quanto spazio hai perso rispetto a prima nella memoria interna? Alcuni su xda mi pare siano arrivati anche a 300 mega
    Ultima modifica di mrshark; 18-07-12 alle 06:55

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Oggi ho riavviato il note e dopo 5 minuti o notato che in basso a sinistra mi spuntava modalita provvisoria XD xke cos è potuto accadere?
    Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi qualcuno con questa rom potrebbe dirmi che radio monta?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Riprendere un note brickato per il bug di ics..ma veramente bricckato...con quella guida lascia purtroppo degli strascichi a livello di memoria rovinata che solo un centro di assistenza puo' sostituire..quindi attenzione

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di DeepRed89

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

andromeda, mi spieghi giusto una cosa che non mi è chiara...

tutti dicono di mettere ICS 4.0.4 senza fare un deepclean, ma se ho letto bene la guida, serve proprio nel passaggio da un sistema ad un altro...quindi sarebbe necessaria...

che mi consigli? adesso per la 4.0.4?

attualmente monto la stock KKA root.

Pagina 75 di 113 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio