Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank59
E' vero, provato adesso lo fa anche a me :'(
Speriamo se ne accorgano gli sviluppatori della Swift Key e che provvedano al più presto, perché così quella tastiera in ambiente ICS è inutilizzabile: sono stato costretto a tornare ala Swype
Stò avendo problemi con il root del notecore, il "system" mi chiede ogni tanto i permessi di root... e devo riavviare per risolvere il problema, ma dopo qualche gg appena mando una email ecco che ricompare.
Allora ho deciso oggi di effettuare il Flash alla KKA, fare un deep clean 1 e riflashare questo ICS Tedesco (quello italiano lo hanno castrato un pò e non mi và giù)!
Solo che vorrei avere poi il root per usare delle applicazioni e fare qualche modifica a me interessante.
CF come Kernel com'è?
Grazie a tutti!
-
Quote:
OverDrive
Stò avendo problemi con il root del notecore, il "system" mi chiede ogni tanto i permessi di root... e devo riavviare per risolvere il problema, ma dopo qualche gg appena mando una email ecco che ricompare.
Allora ho deciso oggi di effettuare il Flash alla KKA, fare un deep clean 1 e riflashare questo ICS Tedesco (quello italiano lo hanno castrato un pò e non mi và giù)!
Solo che vorrei avere poi il root per usare delle applicazioni e fare qualche modifica a me interessante.
CF come Kernel com'è?
Grazie a tutti!
il CFROOT per me è il migliore, zero problemi. il notecore lo sto testando ma non mi garba.
CMQ, ho fatto alcune indagini:
LRG e LRI SONO LA STESSA COSA!
mod e kernel CFROOT sono pienamente compatibili tra le 2 versioni.
io ho fatto la cazzata di flashare il notecore (sulla LRI, scemo io che non ho guardato prima il build.prop) e anche a me sta dando problemi. mo piallo tutto con odin e metto il cfroot
-
Quote:
misha84
il CFROOT per me è il migliore, zero problemi. il notecore lo sto testando ma non mi garba.
io ho fatto la cazzata di flashare il notecore (sulla LRI, scemo io che non ho guardato prima il build.prop) e anche a me sta dando problemi. mo piallo tutto con odin e metto il cfroot
Ho fatto il root con busybox con la guida Andromeda non sapendo che cf root lrg fosse compatibile, posso installare ora il cf root?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
fifetto
Ho fatto il root con busybox con la guida Andromeda non sapendo che cf root lrg fosse compatibile, posso installare ora il cf root?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
se hai solo il root ti da problemi con il wi-fi.
con la recovery avanzata fai:
wipe cache
wipe dalvik
poi con odin riflasha il firmware e ripeti la procedura per il root alternativo.
-
Quote:
misha84
Non sò se siano la stessa cosa o meno i 2 ICS, ma nella ita hanno tolto il pop play nei video e la galleria è rimasta come su GB!!
Già solo queste 2 mancanze mi dicono di flashare di nuovo la tedesca e lasciare perdere l'italia e a Samsung!
Allora piallo anche io e provo il CF root seguendo la tua guida in prima pagina.
Un altra cosa Misha, per piallare và bene fare la procedura descritta poco fà?
Grazie ancora!
-
Quote:
OverDrive
Non sò se siano la stessa cosa o meno i 2 ICS, ma nella ita hanno tolto il pop play nei video e la galleria è rimasta come su GB!!
Già solo queste 2 mancanze mi dicono di flashare di nuovo la tedesca e lasciare perdere l'italia e a Samsung!
Allora piallo anche io e provo il CF root seguendo la tua guida in prima pagina.
Un altra cosa Misha, per piallare và bene fare la procedura descritta poco fà?
Grazie ancora!
lo so io, la base del FW è la stessa. guardando il file "build.prop" ci sono tutti i dati importanti.
la riga ro.build.changelist indica la revisione del firmware (la versione specifica) ed è la stessa della LRG.
probabilmente quello che dici che manca (che io non ho visto) è legato al CSC OPEN GERMANY (che io non ho mai installato, son rimasto sempre al CSC ITA LB1 con un'istallazione ibrida), non al firmware.
-
Per la piallata Misha và bene la procedura di tornare alla KKA2, deep clean 1 e flash di ICS 4.0.4?
-
Quote:
OverDrive
Per la piallata Misha và bene la procedura di tornare alla KKA2, deep clean 1 e flash di ICS 4.0.4?
se non hai problemi con le app installate non ne vale la pena.
fai i 2 wipe da recovery e reinstalla la stessa versione ICS. e amen
-
Quote:
misha84
se non hai problemi con le app installate non ne vale la pena.
fai i 2 wipe da recovery e reinstalla la stessa versione ICS. e amen
Il problema è solo il "system" che mi chiede i permessi di root!! Cosa che non dovrebbe assolutamente fare. Problemi con le applicazioni non le ho... fortunatamente.
I wipe che dici di fare sono SOLO : Wipe Chace e dalvik.... giusto? Dopo questo ri-flashare la ICS tedesca?