Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
Il problema è solo il "system" che mi chiede i permessi di root!! Cosa che non dovrebbe assolutamente fare. Problemi con le applicazioni non le ho... fortunatamente.
I wipe che dici di fare sono SOLO : Wipe Chace e dalvik.... giusto? Dopo questo ri-flashare la ICS tedesca?
cache & dalvik.
vedrai che risolvi
-
Ragazzi scusatemi, sento parlare di gallery come gingerbread sulla 4.0.4 ita.
Io sto sulla 4.0.4 tedesca ma la mia gallery è come quella di GB... Dovrebbe essere diversa? Qualcuno mi posta uno screenshot della "nuova" gallery tedesca?
Quote:
misha84
se hai solo il root ti da problemi con il wi-fi.
con la recovery avanzata fai:
wipe cache
wipe dalvik
poi con odin riflasha il firmware e ripeti la procedura per il root alternativo.
Ma non si è sempre detto che i wipes su ics sono mortali anche da recovery? :D
-
Quote:
GullyVeg
Ma non si è sempre detto che i wipes su ics sono mortali anche da recovery? :D
cache & dalvik si dice per la questione del bug, è più una misura precauzionale.
se ti guardi in giro NESSUNO ha mai brickato con wipe cache & dalvik. solo con il factory reset (e nemmeno tutti)
-
Quote:
misha84
cache & dalvik.
vedrai che risolvi
Misha,ho fatto i 2 wipe, e poi ho dato il reebot, mi è rientrato di nuovo in recovery mode e ho ridato il reboot. Si è avviato il Note e mi ha "sistemato" le applicazioni come quando si flsha un nuovo Kernel.
Altra cosa, forse non dovevo riavviarlo? Come facevo ad entrare in Download Mode da recovery? Oppure è tutto normale ed ora dopo i wipe posso flashare ICS 4.0.4?
Grazie
-
Quote:
OverDrive
Misha,ho fatto i 2 wipe, e poi ho dato il reebot, mi è rientrato di nuovo in recovery mode e ho ridato il reboot. Si è avviato il Note e mi ha "sistemato" le applicazioni come quando si flsha un nuovo Kernel.
Altra cosa, forse non dovevo riavviarlo? Come facevo ad entrare in Download Mode da recovery? Oppure è tutto normale ed ora dopo i wipe posso flashare ICS 4.0.4?
Grazie
ripeti l'operazione adesso:
da recovery fai i 2 wipe, quando ha finito togli la batteria quando sei ancora in recovery.
togli sim e sd, poi rimetti la batteria e direttamente in download mode
-
Quote:
misha84
ripeti l'operazione adesso:
da recovery fai i 2 wipe, quando ha finito togli la batteria quando sei ancora in recovery.
togli sim e sd, poi rimetti la batteria e direttamente in download mode
Ho fatto come hai detto. Flash eseguito perfettamente, Kernel originale ICS 4.0.4, però mi ritrovo il superuser installato, solo che sembrerebbe che non ho i permessi di root abilitati per alcune applicazioni, mentre per altre si. Come mai? Che devo fare?
Grazie
-
Quote:
OverDrive
Ho fatto come hai detto. Flash eseguito perfettamente, Kernel originale ICS 4.0.4, però mi ritrovo il superuser installato, solo che sembrerebbe che non ho i permessi di root abilitati per alcune applicazioni, mentre per altre si. Come mai? Che devo fare?
Grazie
coma sarebbe a dire che hai superuser?
hai flashato il notecore?
-
Quote:
misha84
coma sarebbe a dire che hai superuser?
hai flashato il notecore?
No!! Ho flashato, con il procedimento che mi hai indicato ICS 4.0.4 Tedesco Stock!! Però in pratica tutto è rimasto come prima, luncher Nova, widget uguali e applicazioni medesime nei Drawer, compreso il Superuser che mi aveva installato il Kernel GL_Notecore!!!
Che devo fare???
-
Quote:
OverDrive
No!! Ho flashato, con il procedimento che mi hai indicato ICS 4.0.4 Tedesco Stock!! Però in pratica tutto è rimasto come prima, luncher Nova, widget uguali e applicazioni medesime nei Drawer, compreso il Superuser che mi aveva installato il Kernel GL_Notecore!!!
Che devo fare???
dovevi riflashare il firmware intero!
e poi il root
-
Quote:
misha84
dovevi riflashare il firmware intero!
e poi il root
Io ho flashato il Firmware intero!! Di unico File tar.md5!!
Cmq parendo titanium backup mi dice che non ho i permessi di root!! Non capisco però perchè c'è ancora super user tra le applicazioni allora!!