Visualizzazione stampabile
-
aggiornata la prima pagina con link e informazioni relative al firmware LRI
-
Mi è arrivato ora via OTA un pacchetto di 24 MB di aggiornamento della stock LRG Germany
-
Sono andato: ho installato e ora mi ha chiesto il riavvio
Se non altro è ripartito
-
Aggiornamento firmware NON riuscito: suggerisce di usare Kies (non ci penso nemmeno)
Ho la 4.0.4 Germany Stock rootata con il metodo alternativo del primo post: che dovrei fare? E' il root che impedisce l'upgrade? Pensavo che accadesse il contrario e cioè che l'upgrade eliminasse tutt'al più il root, non che quest'ultimo potesse impedire un aggiornamento via OTA
-
Ragazzi qualcuno di voi ha provato le 'mod specifiche' per la LRG su questa LRI???
Io ho provato quella per disattivare l'ascending sui toni ma poi non si attiva più il processo com.android.phone e quindi il telefono risulta inutilizzabile...
Premesso che sono partito dalla LRG_DBT ed ho flashato la LRI_ITV, qualcuno sa gentilmente aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Aggiornamento firmware NON riuscito: suggerisce di usare Kies (non ci penso nemmeno)
Ho la 4.0.4 Germany Stock rootata con il metodo alternativo del primo post: che dovrei fare? E' il root che impedisce l'upgrade? Pensavo che accadesse il contrario e cioè che l'upgrade eliminasse tutt'al più il root, non che quest'ultimo potesse impedire un aggiornamento via OTA
Nulla da fare installa credo sia la recovery installata con la procedura di root che non riesce ad installare l'aggiornamento: dovrei glassate GingerBread e ricominciare tutto da capo per poter installare anche questo aggiornamento della ICS 4.0.4
GB ego sum
Nulla da fare installa credo sia la recovery installata con la procedura di root che non riesce ad installare l'aggiornamento: dovrei glassate GingerBread e ricominciare tutto da capo per poter installare anche questo aggiornamento della ICS 4.0.4
Quote:
OverDrive
Basta che ti scarichi Odin o Odin Mobile Pro e flashi il nuovi Firmware sopra a quello attuale. Appena fatto io da Odine Mobile Pro. ( mi riferisco all'ultimo aggiornamento tedesco).
Odin ce l'ho, ma credevo che via OTA lo accettasse nonostante il root: così mi era stato detto, almeno
E poi si tratta di una patch, non di un nuovo firmware o sbaglio? Sono 24,5 MB in tutto
-
Quote:
GB ego sum
Odin ce l'ho, ma credevo che via OTA lo accettasse nonostante il root: così mi era stato detto, almeno
E poi si tratta di una patch, non di un nuovo firmware o sbaglio? Sono 24,5 MB in tutto
La Patch arriva via OTA e penso tramite Kies.
Se flasha con ODIN si scarica il Firmware per intero, stessa con Odina Mobile. COn quest'ultimo rimane abilitato il root.
-
Quote:
OverDrive
La Patch arriva via OTA e penso tramite Kies.
Se flasha con ODIN si scarica il Firmware per intero, stessa con Odina Mobile. COn quest'ultimo rimane abilitato il root.
Appunto! Solo che la patch me l'ha rilevata via OTA per due volte e per due volte ho tentato la installazione ma non è andata a buon fine in nessuno dei due casi e il device mi ha restituito il messaggio che l'aggiornamento era fallito.
Dopo di ciò ho spento e riavviato manualmente ed ora non rileva più alcun aggiornamento disponibile (sempre via OTA)
Ho un Note Tedesco con la rom stock LRG, rootata con recovery con il metodo alternativo descritto qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1862363