Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nekki70
Ho appena installato... ma non mi va in internet... (dice che non c'è linea) avete idea?
l'APN è corretto.... (TIM)
HELP :(((
giusto per informazione se c'è qualcuno della Calabria come me in provincia di Catanzaro informo che la tre non va il mio note è in roming sulla tim xk stanno facendo manutenzione alla rete...
io non ho ancora flashato aspetto anche per questo motivo perchè poi ho paura per la configurazione iniziale se è in roming...
-
Quote:
NITROPX
.........pero' non ho piu i permessi di root
Ovvio ;) da odin perdi i permessi sempre ;)
-
nekki70 ma la copertura telefonica la hai?dagli qualche minuto magari non hai rete
-
normale,devi seguire la guida in prima pagina per il root
-
Quote:
GB ego sum
Io ho un Note tedesco che montava la stock LC1 2.3.6: mi sono deciso. Ho fatto wipe e sto scaricando via OTA
AAAAAAAAAAARRRRRRGGGGGHHHHH!!!
Mi ha aggiornato alla malefica 4.03 LPY, ma il mio era un Note Tedesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
ntony17
misha nn ho spu....nato niente io nn ho nemmeno flashato ancora...e solo che voglio essere sicuro prima di fare cavolate...io dopo che ho fatto il factory resete non so qual'è il momento giusto per togliere la batteria...
poi andromeda nella sua guida dice di fare re-particion e mettere anche il file PIT....
grazie per la pazienza intanto ti mando un tanks
scusami tu, mi sono incasinato con le quotate. tra una cosa e l'altra avevo capito che il flash si bloccava su factoryfs, ma non sei tu, ho riletto tutto.
-
si si posso chiamare ma non aggangia linea dati.... idee?
-
Quote:
nekki70
si si posso chiamare ma non aggangia linea dati.... idee?
hai visto se per caso non hai disattivato del tutto la connessione dati?magari senza renderti conto!!
-
Quote:
dashkappey
hai visto se per caso non hai disattivato del tutto la connessione dati?magari senza renderti conto!!
è a posto e pure gli apn sono ok!!!
-
Quote:
GB ego sum
AAAAAAAAAAARRRRRRGGGGGHHHHH!!!
Mi ha aggiornato alla malefica 4.03 LPY, ma il mio era un Note Tedesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Era ed è un DBT!!!