Visualizzazione stampabile
-
alla fine ci sono riuscito:)..dopo un bello spavento per il rischio brick, ne sono uscito fuori tra guide e procedimenti vari e sono riuscito ad installare la 4.0.4...l'unica cosa che ho dimenticato è stato il format sd card..il resto ho fatto tutti i wipe dalla kka..
-
Beh... attendiamo tutti di sapere se ne vale la pena o meno...
-
allora, confermo:
flashata e ruttata la 4.0.4. direttamente sulla LQ3. Tutto ok, nessun problema. Consiglio questo passaggio breve a chi non è esperto di modding o per coloro che hanno paura di fare danni al tel.
Per quelli che hanno Gingerbread e sono sempre poco esperti consiglio di seguire la guida di andromeda: deep clean 1 per GB e flash 4.0.4, poi root come da info.
Non attendetevi miracoli, la differenza di velocità tra LQ3 e 4.0.4 c'è ma è appena percettibile. almeno per quello che ho personalmente testato in queste 3 ore di rom.
-
Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
misha io non ho mai fleshato sn in 2.3.6 stock nuovo di zecca mai fatto niente però mi sono scocciato di aspettare ics itv...
per quello ho chiesto...a quanto ho capito ditemi se è corretto..
1 fare un factory reset dal menu di impostazioni di android...(non ho la cmw)
2 dopo che fa tutti i suoi passaggi e il note si riaccende sulla schermata della touchwiz tolgo la batteria
3 reinserisco la batteria e vado in download mode
4 con odin seleziono re-particion ecc il PIT e il PDA...
giusto?
perchè come faccio a togliere la batteria se dopo il factory reset il note ha lo schermo nero e installa tutte le cose che gli servono...se tolgo la batteria in quel momento non lo brikko?
Se fai un Wipe Full dal recovery perdi tutti i tuoi dati.
Puoi aprire direttamente ODIN caricare il file .tar su PDA, avvire il Note in dowload mode con la combinazione corretta, premure su quando te lo chiede e poi premere start da ODIN, in 10 minuti hai flashato.
Se non fai il Wipe mantieni tutti i tuoi dati e applicazioni.
Questo ho letto in altri forum...
confermo tutto quello detto,installata la 4.0.4 non ho fatto wipe e mi sono ritrovato il tel come lo avevo in precedenza ,lo riavviato ho installato la cwm ,poi ho riavviato ancora in cwm e lanciato il file del root ,tutto ok al 100%,una cosa ,avendo provato il gs3 con 4.0.4 ricordo che nel menu veloce a tendina in alto aveva piu opzioni ,questo no e normale ho e per il fatto che non gli ho fatto il wipe?
-
io ho flasciato la 4.0.4. patendo da GB 2.36.... tutto ok ma sulla messaggistica ogni tasto che premo mi da :NULL....come risolvo?=
-
Flashato partendo da brand 3 LA4, per sicurezza ho sbrandizzato con la KKA, fatto tutti i wipe + format storage e flashato la 4.0.4 + root .... x adesso solo piccolo problema con gli APN vodafone ma basta ripristinare... Adesso è in carica proviamo la batteria.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
calik
Flashato partendo da brand 3 LA4, per sicurezza ho sbrandizzato con la KKA, fatto tutti i wipe + format storage e flashato la 4.0.4 + root .... x adesso solo piccolo problema con gli APN vodafone ma basta ripristinare... Adesso è in carica proviamo la batteria.....
Ottimo.
Anche lo ho brand 3, penso di sbrandizzarlo con la LB1 e poi flasharlo con la 4.0.4 senza però rootarlo.
P.s: che sarebbe il format storage?
-
Quote:
OverDrive
Ottimo.
Anche lo ho brand 3, penso di sbrandizzarlo con la LB1 e poi flasharlo con la 4.0.4 senza però rootarlo.
P.s: che sarebbe il format storage?
formattare la memoria di massa interna
-
Io avevo lb1 senza root ho fatto il flash della lrg senza wipe vari ed è tutto perfetto per adesso (circa 6 ore di utilizzo)!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
luca1093
Io avevo lb1 senza root ho fatto il flash della lrg senza wipe vari ed è tutto perfetto per adesso (circa 6 ore di utilizzo)!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Potrei flashare un altro modem visto che mi trovavo bene con LR1?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2